Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tienti conto che forza non ti uppa il dps direttamente, ma è un requisito per poter usare certi equip e sbloccare le gemme con le varie abilità.Ragazzi ma per la build del Monaco consigliate di uppare anche un po di Forza?
Si ma fammi respeccare gratis.Tienti conto che forza non ti uppa il dps direttamente, ma è un requisito per poter usare certi equip e sbloccare le gemme con le varie abilità.
Da monk la tua stat primaria è destrezza e poi int, forza raramente ti servirà.
Riguardo l'ultima patch si sul forum stanno piangendo che hanno bilanciato le cose più sgrave che non avevano senso di esistere, sta gente non si rende conto che è un EA ed è normale che noi stiamo testando varie cose i dev bilanciano e fanno i cambiamenti, sta gente sta male se vi leggete il topic dedicato, già molti hanno detto che quittano il gioco ecc.
Io già clearo con 1/3 della loro velocità e non mi lamento, ma io gioco a differenza di loro che stanno a piangere sul forum.
È di fatto un diablo likeScusate la mia ignoranza, ho visto solo un paio di brevi video e come atmosfera mi piace da matti, ma è più simile a Diablo o ad un action/Adventure con visuale isometrica?
Quali sono quelle indispensabili? Ho 1000 crediti, almeno faccio già la spesaHanno messo in sconto le stash :D
Stasera dopo palestra appena torno a casa le compro :D
Sicuro currency , una premium e forse essence.
Sicuramente currency, e una premium.Quali sono quelle indispensabili? Ho 1000 crediti, almeno faccio già la spesa
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ridammi il nome che hai in gioco che mi ha cancellato tutti gli amici .Aggiunto![]()
Ieri ho avuto 3 crash, ma per il resto l'unico lag era quando avevo il server con selezione automatica e avevo tipo 200 di ping, quindi occhio a controllare nelle opzioni che hai il server (gateway) più vicino a te selezionato.Ragazzi ma a voi lagga?
A me capita una cosa strana e non capisco se sia la mia linea o i loro server.
Ho fatto anche il test della linea direttamente da ps5 ed ho circa 120 in download quindi non tantissimo ma nemmeno poco.
Praticamente appena si avvicina un gruppo di nemici il gioco freezer completamente per un secondo abbondante e poi riparte e per tutto il combattimento mi capitano questi lampi di freeze con picchi di lag altissimi osservabili nel grafico delle opzioni.
È capitato anche a voi o succede solo a me?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Il gateway lo imposto sempre su Milano.Ieri ho avuto 3 crash, ma per il resto l'unico lag era quando avevo il server con selezione automatica e avevo tipo 200 di ping, quindi occhio a controllare nelle opzioni che hai il server (gateway) più vicino a te selezionato.
Poi ieri mi era finita la Vram, la mappa di Ogham aveva dei buchi vedevo sotto la mappa. Il gioco si vede che ha ancora bisogno di parecchia ottimizzazione, soprattutto su console.
Alla fine ho deciso di aspettare il D1 della f2p, non avrei avuto il tempo da dedicargli