UFFICIALE PC Path of Exile | F2P | Prossima espansione: Metamorph

Pubblicità
Ok scaricato e account creato. Da quanto ho capito la OB partirà domani alle 22. Qualcuno mi sa dire quanti pg si possono creare su un account?
Adesso in beta si hanno 24 slot per fare PG.

E' un numero abbastanza esagerato, sicuramente quando uscira' la versione finale del gioco, abbasseranno il numero.

Scaricato tutto anche io. Non vedo l'ora che siano le 10 di domani sera. Qualcuno sa quanto dura la beta?

Non vedo l'ora di provare la beta. :morristend:

E' uscita la patch notes della 0.10.0 che spiega anche come funzioneranno le microtransazioni.

Link

Ultima modifica:
Ho scaricato tutto ieri, oggi alle 6 faccio un check ed era tutto a posto, loggo ora e c'e` da scaricare 1.5 gb.

A 36 kb/s. :bah!:

Ho scaricato tutto ieri, oggi alle 6 faccio un check ed era tutto a posto, loggo ora e c'e` da scaricare 1.5 gb.A 36 kb/s. :bah!:
Infatti io volevo provarlo un po' stasera ma ho rinunciato, va lentissimo.

scaricato e provato 20 min, not bad:sisi:

Domani me lo spulcio per bene.

Mi sa che comincio con la classe mista dex-str. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sui 5 giga

Io non riesco a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ieri è saltata la luce quando stava al 90% e ha corrotto dei file, l'ho lasciato accesso tutta la notte per scaricarlo, arrivo stamattina e il launcher mi da' errore :vigo:

Non finirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
anche perché il downloader del gioco è molto lento... prima per scaricare 7 ulteriori mega usciti da non so dove, andava a 30 kbps e ci ha messo un po'. auguri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A sto punto aspetto che potenzino un po' la rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul sito non è piu' possibile scaricare il downloader e hanno scritto "Our patching servers are under extreme load. We are working on adding capacity. Thanks for your patience."

Tradotto: "aspettiamo che si calmino le acque"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io sto scaricando la patch da 1.5GB ma va molto lento.

Quale sarà il vostro primo pg? Io mi sa che inizio col Ranger :alex90:

Io sto scaricando la patch da 1.5GB ma va molto lento. Quale sarà il vostro primo pg? Io mi sa che inizio col Ranger :alex90:
Witch o Duelist, sono ancora indeciso, passero` le prossime 4 ore lavorative a contemplare le 2 opzioni in vista di stasera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro