Disponibile l'
aggiornamento in app (e hotfix) che aggiunge l' evento a tempo limitato "Echoes of Phantasm", la skin "Under the Neon Lights"(PAID) per Demon e Interrogatorio per Dolly
Doppiaggio inglese per i capitoli 7 e 8
l'hotfix era che avevano tolto l'evento vecchio ma non avevano aggiunto quello nuovo
e niente non sono riuscito a fare la challenge se non con immensa fatica solo con l'obbiettivo base di terminarla, mi ha ammazzato con gli ultimi due colpi quattro sinner su sei e gli ultimi due sono riusciti ad ucciderlo con attacchi normali con un sputo di vita per frazioni di secondo robba proprio brutta

(anche se un pò epica)
lasciati sul tavolo 20 hypercube ma che stizza
poi mi sono reso conto che avrei potuto vincere facilmente livellando Ariel che avevo lasciato a livello 40 invece che pensare solo all'attacco

l'ho portato adesso a 51 ed è una robba bestiale, la sua barra dell'ultimate si carica in un baleno, e adesso con a disposizione i perk dei crimebrand con due di essi gli ho messo un buff dell'healing del 25% che funziona non solo su di se ma anche su chi cura sia in passivo che con l'ultimate e con il terzo mi fa anche da buffer del 5% di attacco a tutte le altre unità ogni volta che usa l'ultimate
ma chi la tocca più Hamel come healer alla faccia dell'S rank

e fa pure blocking e range attacks, Ariel was best girl all along
chiedo scudo
avevo poi detto che non avrei pullato Serpent

, ma mi sono accorto delle sfide con lei e Mess e provandola (anche se nella sfida è maxata) e mi è proprio piaciuta (poi l'animazione di entrata è spettacolare che si cala con il telo da acrobata

, e la sua "holding" dell'ultimate e la prima che mi sia rimasta impressa
... strana cosa da annoverare

), range d'attacco normale su tutte le nove caselle circostati (quindi anche in obliquo e non la solita croce) aoe a fine combo con cui marchia i nemici (nemici marchiati subiscono più danni) e l'ultimate è un danno corebreaker che coninvolge ancora tutte e nove le caselle con un botto di danno quindi utile sia per crowd control che per stunnare
in ogni caso mi è andata di lusso e l'ho pullato al primo giro

non ci stavo a credere pity di ottanta estrazioni e la tiro fuori con soli 10 tickets
chiaramente l'ho subito (livellata) buttata in sala interrogatori perchè sono un chief dilegente
faro reclamo al boreau per il mancato uso di cinghie

(
)