PS4 Pathfinder: Kingmaker - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione kigeki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate se rispolvero questo topic, ma volevo sapere se i vari bug e crash di cui ho sentito in giro sono stati risolti :hmm:

Sulla patch italiana,ancora nulla?Qualcuno ha seguito la situazione(su console)?
Sullo Store sta in offerta a 9.99€ e da amante del genere mi stuzzica molto...
ps:Giá fatti i vari Pillars/Divinity :bruniii:

Sulla patch italiana,ancora nulla?Qualcuno ha seguito la situazione(su console)?
Sullo Store sta in offerta a 9.99€ e da amante del genere mi stuzzica molto...
ps:Giá fatti i vari Pillars/Divinity :bruniii:
La versione console è ancora falcidiata da bug e caricamenti eterni quindi alla fine non lo preso. Poe nonostante tutto sono riuscito a platinarlo nonostante fosse in una situazione simile ma un altra esperienza del genere non ho voluto ripeterla.
2 minuti per caricare una stanza anche no :asd:
Della traduzione invece non penso sia arrivata su console.

La versione console è ancora falcidiata da bug e caricamenti eterni quindi alla fine non lo preso. Poe nonostante tutto sono riuscito a platinarlo nonostante fosse in una situazione simile ma un altra esperienza del genere non ho voluto ripeterla.
2 minuti per caricare una stanza anche no :asd:
Della traduzione invece non penso sia arrivata su console.
La traduzione su pc é uscita(credo ancora non in versione definitiva),su console ignoro la situazione,spero ancora in notizie a breve,ma c'é troppo silenzio...
Su Poe i caricamenti sono effettivamente snervanti,non mantiene nulla in memoria e ricarica pure per luoghi(anche piccoli) appena visitati.Anche il sequel non ha migliorato la situazione.
Invece Divinity é fenomenale,specialmente il due,é un capolavoro del genere.Proprio di altra categoria.

La traduzione su pc é uscita(credo ancora non in versione definitiva),su console ignoro la situazione,spero ancora in notizie a breve,ma c'é troppo silenzio...
Su Poe i caricamenti sono effettivamente snervanti,non mantiene nulla in memoria e ricarica pure per luoghi(anche piccoli) appena visitati.Anche il sequel non ha migliorato la situazione.
Invece Divinity é fenomenale,specialmente il due,é un capolavoro del genere.Proprio di altra categoria.
PoE ha quei problemi anche su PS5? Oppure l'SSD riesce, anche se il gioco non è programmato per sfruttarlo, a mitigare almeno in parte il problema?

PoE ha quei problemi anche su PS5? Oppure l'SSD riesce, anche se il gioco non è programmato per sfruttarlo, a mitigare almeno in parte il problema?
Lo ignoro,ma di solito i giochi "vecchi" girano meglio su ssd,quindi probabilmente il caricamento é leggermente piú veloce.

ps:Aggiorno sulla traduzione per console:andando a leggere i post sulla pagina del team t.i.g.e.r.(autori della traduzione) le ultime news risalgono ad Aprile e l'unica cosa sicura,é che loro hanno inviato il lavoro fatto,a Owlcat Games(autori di Pathfinder),ma non hanno ricevuto risposta...qualcuno dice forse causa guerra scoppiata nel frattempo...
Anche se Owlcat Games ha sede a Nicosia(Cipro),quindi...
salvo se membri del team siano anche in Russia,ma questo lo ignoro.
Purtroppo anche sui vari social,stesse notizie.Non resta che attendere e sperare,é dura,ma la speranza é l'ultima a morire e poi t.i.g.e.r. é un team di traduzioni di un certo valore(vedi Divinity2) e almeno una risposta credo lo meritano...

Non mi pare esista il topic ma è uscito Pathfinder: Wrath of the Righteous che è un nuovo gioco della serie (dal pochissimo che ho letto non dovrebbe essere un sequel diretto) e dovrebbe includere i primi 4 DLC su disco (non ci sono voucher).

La cosa divertente è che la confezione è in italiano e spagnolo ma dentro ci sono due manuali, uno spagnolo ed uno in inglese :asd: manuali comunque molto belli e a colori, cosa più unica che rara al giorno d'oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro