Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione console è ancora falcidiata da bug e caricamenti eterni quindi alla fine non lo preso. Poe nonostante tutto sono riuscito a platinarlo nonostante fosse in una situazione simile ma un altra esperienza del genere non ho voluto ripeterla.Sulla patch italiana,ancora nulla?Qualcuno ha seguito la situazione(su console)?
Sullo Store sta in offerta a 9.99€ e da amante del genere mi stuzzica molto...
ps:Giá fatti i vari Pillars/Divinity![]()
La traduzione su pc é uscita(credo ancora non in versione definitiva),su console ignoro la situazione,spero ancora in notizie a breve,ma c'é troppo silenzio...La versione console è ancora falcidiata da bug e caricamenti eterni quindi alla fine non lo preso. Poe nonostante tutto sono riuscito a platinarlo nonostante fosse in una situazione simile ma un altra esperienza del genere non ho voluto ripeterla.
2 minuti per caricare una stanza anche no
Della traduzione invece non penso sia arrivata su console.
PoE ha quei problemi anche su PS5? Oppure l'SSD riesce, anche se il gioco non è programmato per sfruttarlo, a mitigare almeno in parte il problema?La traduzione su pc é uscita(credo ancora non in versione definitiva),su console ignoro la situazione,spero ancora in notizie a breve,ma c'é troppo silenzio...
Su Poe i caricamenti sono effettivamente snervanti,non mantiene nulla in memoria e ricarica pure per luoghi(anche piccoli) appena visitati.Anche il sequel non ha migliorato la situazione.
Invece Divinity é fenomenale,specialmente il due,é un capolavoro del genere.Proprio di altra categoria.
Lo ignoro,ma di solito i giochi "vecchi" girano meglio su ssd,quindi probabilmente il caricamento é leggermente piú veloce.PoE ha quei problemi anche su PS5? Oppure l'SSD riesce, anche se il gioco non è programmato per sfruttarlo, a mitigare almeno in parte il problema?