UFFICIALE PC Pathfinder: Wrath of the Righteous

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Last Sarkorians sì
Gli altri due DLC non li ho giocati, anche se di A Dance of Masks ho letto ottime cose (lo giocherò prossimamente, visto che è un DLC come Citadel di ME3).

Le sotto classi portate in dono da questo DLC, minchia sì
Thanks.

Allora sto mese li shoppo per l'esperienza più completa, che su GMG hanno dei prezzi ragionevoli (per le mie tasche).

Stavo girovagando nella sezione pc alla ricerca di un topic recente di Alaloth Champions of the eccetera, quando ho visto commenti nuovi qua e mi è tornato in mente che sto gioco l'ho droppato due volte dopo poche ore di gioco. Entrambe le volte non senza una punta di rammarico :sadfrog:

La prima volta non mi ricordo il motivo, ma la seconda sì. Riprovai dopo BG3, creando un sorcerer con statistica principale carisma (specifico di aver controllato bene questa cosa). Finita la creazione del personaggio, che come ben sapete in sto gioco è davvero lunga e con una marea di info da leggere, e conclusa la parte scriptata del prologo, iniziai i primi combattimenti in modalità turni per prenderci la mano. Primo incantesimo: bersaglio mancato. Secondo incantesimo: bersaglio mancato. Controllai il registro e vidi che in entrambi i casi non si aggiungeva il modificatore del carisma.
Avevo poi cercato per un'oretta nei menù e in rete un'eventuale spiegazione ma nulla. Gioco disinstallato :dsax:

Stavo girovagando nella sezione pc alla ricerca di un topic recente di Alaloth Champions of the eccetera, quando ho visto commenti nuovi qua e mi è tornato in mente che sto gioco l'ho droppato due volte dopo poche ore di gioco. Entrambe le volte non senza una punta di rammarico :sadfrog:

La prima volta non mi ricordo il motivo, ma la seconda sì. Riprovai dopo BG3, creando un sorcerer con statistica principale carisma (specifico di aver controllato bene questa cosa). Finita la creazione del personaggio, che come ben sapete in sto gioco è davvero lunga e con una marea di info da leggere, e conclusa la parte scriptata del prologo, iniziai i primi combattimenti in modalità turni per prenderci la mano. Primo incantesimo: bersaglio mancato. Secondo incantesimo: bersaglio mancato. Controllai il registro e vidi che in entrambi i casi non si aggiungeva il modificatore del carisma.
Avevo poi cercato per un'oretta nei menù e in rete un'eventuale spiegazione ma nulla. Gioco disinstallato :dsax:
Cambia classe e GGEZ

Fatta la prima parte fino al risveglio nella locanda/quartier generale. Per il momento tutto liscio, il mio Slayer Deliverer armato di falce fa danni che è un piacere

ma e' free to play? no vero'

in caso edizione piu' economica da prendere? perche' su IG la enhanced sta a 6 euro,potrei inziare da quella?

Occhio però di valutare, in ottica futura, se conviene prendere adesso l'edizione completa o meno (non so quanto costino i dlc o gli upgrade), che non costa poi molto.

grazie mille per la risposta! solo inglese per ora vedo...ok!
Il primo (Pathfinder: Kingmaker) dovrebbe avere una traduzione italiana completa (in beta) non ufficiale, se può interessarti :ahsisi:

Occhio però di valutare, in ottica futura, se conviene prendere adesso l'edizione completa o meno (non so quanto costino i dlc o gli upgrade), che non costa poi molto.

Il primo (Pathfinder: Kingmaker) dovrebbe avere una traduzione italiana completa (in beta) non ufficiale, se può interessarti :ahsisi:
grazie edric...ma dici che sarebbe meglio giocare prima kingmaker?

grazie edric...ma dici che sarebbe meglio giocare prima kingmaker?
Guarda, non mi pare siano collegati, ma se vuoi vedere se ti piace come gioco potresti optare appunto per recuperare prima Kingmaker visto che ha anche la traduzione italiana. Poi se ti piace puoi passare a WotR :ahsisi: Almeno ti fai un'idea.

ma e' free to play? no vero'

in caso edizione piu' economica da prendere? perche' su IG la enhanced sta a 6 euro,potrei inziare da quella?
Parti dal concetto che devi investire 100h su questo gioco e NON è intuitivo come BG3.
I DLC li consiglio se e solo se vuoi avere tremila e non solo mille possibilità di classi.

Ad essere sincero tutti i DLC di storia non li ho giocati, devo sicuramente riprenderlo in mano per A Dance of Masks perchè è una sorta di epilogo alla Citadel ME3.
Ho giocato quello di Ulbrig (The Last Sarkorian) che vale la pena, sicuramente.
Il FLC Visitors From Morta giocato, ma è una missione autoconclusiva.
The Treasure of Midnight Isle è un "roguelite"
Through Ashes+The Lord of Nothing sono una ulteriore campagna di circa 20 ore totali, ma non utilizzi il tuo MC
Inevitable Excess è un altro DLC di storia, ma con il tuo MC.

Se vuoi come consiglio anche per avere una classe rotta, acquista a Dance of Masks, che ti sblocca come sottoclasse il Sable Marine Company, equippa una Longspear, monta sul tuo grifone e sei una bomba atomica e distruggi tutto.

Kingmaker e WOTR hanno collegamenti, ma sono minuscoli.
Non siamo dalle parti di Witcher od altri RPG numerati

EDIT
Ogni DLC aggiunge ulteriori classi

Parti dal concetto che devi investire 100h su questo gioco e NON è intuitivo come BG3.
I DLC li consiglio se e solo se vuoi avere tremila e non solo mille possibilità di classi.

Ad essere sincero tutti i DLC di storia non li ho giocati, devo sicuramente riprenderlo in mano per A Dance of Masks perchè è una sorta di epilogo alla Citadel ME3.
Ho giocato quello di Ulbrig (The Last Sarkorian) che vale la pena, sicuramente.
Il FLC Visitors From Morta giocato, ma è una missione autoconclusiva.
The Treasure of Midnight Isle è un "roguelite"
Through Ashes+The Lord of Nothing sono una ulteriore campagna di circa 20 ore totali, ma non utilizzi il tuo MC
Inevitable Excess è un altro DLC di storia, ma con il tuo MC.

Se vuoi come consiglio anche per avere una classe rotta, acquista a Dance of Masks, che ti sblocca come sottoclasse il Sable Marine Company, equippa una Longspear, monta sul tuo grifone e sei una bomba atomica e distruggi tutto.

Kingmaker e WOTR hanno collegamenti, ma sono minuscoli.
Non siamo dalle parti di Witcher od altri RPG numerati

EDIT
Ogni DLC aggiunge ulteriori classi
Grazie mille per la dettagliata spiegazione!
Be detto cosi il gioco sembra mastodontico!

Tutto in inglese non avrei problemi.. Ma veramente mi sembra duri pure il doppio di bg3

Grazie mille per la dettagliata spiegazione!
Be detto cosi il gioco sembra mastodontico!

Tutto in inglese non avrei problemi.. Ma veramente mi sembra duri pure il doppio di bg3
E'uno dei giochi con più contenuti in circolazione :asd:
Comunque se proprio devi comprare un DLC prendi The Last Sarkorians, perchè è perfettamente integrato nella main quest...così come A Dance of Masks (che si può giocare nell'ultimo atto, quindi ci vuole del tempo prima di arrivare)
Ah! In effetti il gioco base ne ha poche :sard:
Giusto due due :asd:

Ma c'è stato poco tempo fa il bundle con entrambi i pathfinder e dlc annessi, com'è che tutti vogliono recuperarlo dopo?

cacciate fuori l'italiano che sono pigro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro