UFFICIALE PC Pathfinder: Wrath of the Righteous

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cacciate fuori l'italiano che sono pigro :asd:
Con la mole di testo che ha?
Sono abbastanza scettico ma ha talmente tanto contenuto che è un must per chi ama il genere.

Con la mole di testo che ha?
Sono abbastanza scettico ma ha talmente tanto contenuto che è un must per chi ama il genere.
L'hanno fatta per il primo, ci sarà qualche volenteroso che farà anche questo :uhmsisi: almeno spero :morristenda:

L'hanno fatta per il primo, ci sarà qualche volenteroso che farà anche questo :uhmsisi: almeno spero :morristenda:
Per carità mai dire mai ma per gli appassionati questo è un titolo da giocare al di là della lingua.

Se non si sono fermati pare invece stiano lavorando già da mesi alla traduzione, solo che non si trova ancora da scaricare.

Controllare qua per aggiornamenti

Per carità mai dire mai ma per gli appassionati questo è un titolo da giocare al di là della lingua.
eh capisco, ma tonnellate di dialoghi in inglese non mi aiutano a fare quello che cerco nei vg, il rilassarmi ... ho stoppato anche i tits per questo motivo purtorppo

eh capisco, ma tonnellate di dialoghi in inglese non mi aiutano a fare quello che cerco nei vg, il rilassarmi ... ho stoppato anche i tits per questo motivo purtorppo
E ci sta anche questo..
Se non riesci, non forzarti

Della serie la speranza è l'ultima a morire...
Manca l'ufficialità ma pare che la traduzione amatoriale verrà ufficializzata prossimamente da owlcat :gab:
Aspettiamo aggiornamenti.

Della serie la speranza è l'ultima a morire...
Manca l'ufficialità ma pare che la traduzione amatoriale verrà ufficializzata prossimamente da owlcat :gab:
Aspettiamo aggiornamenti.
Cose belle.

Portuguese and Italian based on community localizations have been added to the main game

Correte a giocarlo
Happy Hailee Steinfeld GIF by Pitch Perfect

Portuguese and Italian based on community localizations have been added to the main game

Correte a giocarlo
una vocina me lo diceva di prendere il bundle settimana scorsa :iwanzw:

Correte a giocarlo

Nice :eee:

trovato il gioco di natale :iwanzw: .... forza uscite le build :leggi:

Per me basta che se la cava su deck e lo inizio, altrimenti versione ps5 merita uguale?

Correte a giocarlo
L'ITALIANO? O M G :|:|:|:|

Se hai tutti i DLC Sable Marine Company primo livello per avere il grifone e poi Cavalier base per 19 punti.
Longspear a 2 mani e potenzia solo strenght.
Sei una bomba nuculare.
si grazie al bundle di HB dovrei aver tutto :unsisi:

La varietà è talmente elevata che gli appassionati hanno sicuramente tirato fuori decine di build super op.
ho fatto un giro su internet per vedere le builds e .... ma che gioco enorme è ? :morris2: ... penso che andro' di guerriero-mutaforma, troppo figo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro