Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Milan | AC Milan
L'allenatore portoghese si unisce al Club con un contratto triennale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai Paulo, Vamos vencer!!!!!!!!!
Ho capito, ma tu lo sai che è il sesto. Lo sa Pellegrini che è un morto di sonno, dovrebbe saperlo anche l'allenatore. Dì qualcosa, cribbioMa li e il team manager non allenatore......
Comunque non riesco a capire tutta questa negatività verso di lui.... certamente non e uno dei allenatori più vincenti ma neanche il mona di turno..
Si passa da un aziendalista da 4 milioni ad un aziendalista che ne prenderà 2 e mezzo, uno che in carriera non ha mai vinto un cazzo che valesse realmente qualcosa, quindi parliamo di una operazione atta soltanto a rimanere nella mediocrità dei primi 4 posti. Perché dovrei essere non negativo? A me del vender loan di cambiale non frega nulla, io voglio vincere o almeno provarci, e questa è l’ennesima operazione di una proprietà che ha preso una squara campione d’italia e le ha fatto prendere 50 punti malcontati in due anni dalla prima, e non elenco il resto perché tanto lo sappiamoMa li e il team manager non allenatore......
Comunque non riesco a capire tutta questa negatività verso di lui.... certamente non e uno dei allenatori più vincenti ma neanche il mona di turno..
9. Potremmo beccarli anche in supercoppa8 derby persi di fila, stiamo arrivando
Ah già. Mi sa che converrà iniziare a contarli di 5 in 59. Potremmo beccarli anche in supercoppa