Voglio aspettare un po' prima di giudicare. Ieri la squadra ha sbandato molto meno rispetto all'anno scorso, l'ho vista molto più quadrata (ad eccezione di quell'azione nel primo tempo che ha portato poi al gol del Toro). Va bene giocare la palla, ma troppo spesso ho visto un possesso palla un po' inutile. La formazione ieri è figlia di giocatori non ancora al top, perché è ovvio che Theo e Morata saranno titolari. Vediamo poi Fofana che equilibri saprà dare alla squadra. La realtà purtroppo è che a destra, per un motivo o per un altro, facciamo veramente pietà se non c'è Pulisic (da trequartista da rivedere, ma secondo me meglio esterno). Preghiamo titti insieme che Emerson Royal non sia più sega di Calabria, o c'è da mettersi a piangere. Ripeto, ho visto cose interessanti e altre meno, però aspetterei fino al derby per esprimere giudizi: quel che è certo è che la squadra è forte e ci sono i ricambi giusti per recuperare partite storte (tipo ieri). Già se riuscirà a dimezzare i gol presi e gli infortuni, potrà dirsi un lavoro migliore di quello di Pioli.