Ufficiale Paulo Fonseca [tutti su OnlyFons]

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera fonseca è stato posseduto dallo spirito di Padre Pioli.
Solo lui può schierare la formazione iniziale con Salamaker terzino sinistro e tenere in campo un leao inguardabile che non ha voglia di fare un ciccio.

Pioli vattene via dal corpo di Paulo

max von sydow priest GIF

C'è da dire che è sempre stato un buon filosofo. La mente di Mourinho, i trofei di Zeman :asd:

Scarso duro

Voglio aspettare un po' prima di giudicare. Ieri la squadra ha sbandato molto meno rispetto all'anno scorso, l'ho vista molto più quadrata (ad eccezione di quell'azione nel primo tempo che ha portato poi al gol del Toro). Va bene giocare la palla, ma troppo spesso ho visto un possesso palla un po' inutile. La formazione ieri è figlia di giocatori non ancora al top, perché è ovvio che Theo e Morata saranno titolari. Vediamo poi Fofana che equilibri saprà dare alla squadra. La realtà purtroppo è che a destra, per un motivo o per un altro, facciamo veramente pietà se non c'è Pulisic (da trequartista da rivedere, ma secondo me meglio esterno). Preghiamo titti insieme che Emerson Royal non sia più sega di Calabria, o c'è da mettersi a piangere. Ripeto, ho visto cose interessanti e altre meno, però aspetterei fino al derby per esprimere giudizi: quel che è certo è che la squadra è forte e ci sono i ricambi giusti per recuperare partite storte (tipo ieri). Già se riuscirà a dimezzare i gol presi e gli infortuni, potrà dirsi un lavoro migliore di quello di Pioli.

Tic tac tic tac

Defonsega è più sega di quel che si pensasse. Riuscire a mettere fuori posizione Loftus-Cheeck dopo lo scorso anno è veramente un miracolo.

Ma riuscire ad avere una difesa organizzata peggio di quella di Pioli che non era organizzata, era un 1 vs 1 accettato e che dio ce la mandi buona, è da richiesta di beatitudine in lizza per la santità.

Correggetemi se sbaglio perchè ho vosto gli ultimi 25 minuti ma mi pare che la nostra difesa stesse altissima e a zona con infilate continue come se fosse burro. Cioè senza una buona prestazione di Pavlovic, di gol ce ne sarebbe stato almeno 1 in più

Hype per l'intervista post partita. Quanto meno non avremo un tono chiericale... No?

Correggetemi se sbaglio perchè ho vosto gli ultimi 25 minuti ma mi pare che la nostra difesa stesse altissima e a zona con infilate continue come se fosse burro. Cioè senza una buona prestazione di Pavlovic, di gol ce ne sarebbe stato almeno 1 in più
È andata esattamente così.

Sta già scaricando la responsabilità sull'atteggiamento della squadra. Seconda giornata. Sipario.

Il paragone con giampaolo comincia ad essere preoccupantemente calzante, pure questo mi sembra già in confusione

Il paragone con giampaolo comincia ad essere preoccupantemente calzante, pure questo mi sembra già in confusione
Lo step successivo è la cacca sulla neve. A quel punto il quadro sarà completo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro