PS4 PayDay 2: Crimewave Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatta qualche partita visto che ho il gioco col Plus, è la prima volta che ci gioco e anche a livello nabbo sono quasi sempre il primo per accuratezza e nemici uccisi, pure quello che porta più borse o deve riniamare gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cioè boh, ok che io negli shooter sono sempre stato molto bravo, ma a volte pare di giocare coi mongoloidi, gente che schiatta con 2 nemici davanti o spara alle farfalle, ma ci vuole tanto a capire che negli shooter se le armi rinculano bisogna sparare a raffiche controllate, usare i ripari e sparare ai nemici muovendosi continuamente a destra e a sinistra senza mai fermarsi?

Invece no, li vedi li in piedi dritti come pirloni a fare da bersagli..

Gioco da giocare con amici assolutamente, peccato che quelli che ho sul PSN o sono inchiodati a vita su BF/CoD/Fifa e stop oppure hanno dato via la PS3 per prendersi la PS4.

Da soli fa schifo, la IA del team è ripugnante e con gente random bisogna aver fortuna e imbroccare le poche persone capaci davvero.

:blbl:

Da soli fa schifo, la IA del team è ripugnante e con gente random bisogna aver fortuna e imbroccare le poche persone capaci davvero.
Ecco il motivo per cui l'ho droppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato a livello 30 circa, ma giocare con gente a caso è odioso. Non si riesce MAI a fare una rapina come si deve che tutti lo devono giocare come fosse cod. Inizia la partita e già stanno con le maschere che corrono e sparano come i forsennati.

Giocare offline con l'ia ci ho provato, ma è davvero idiota, non prendono un borsone manco se ce l'hanno sotto al naso.

sì effettivamente in single è un suicidio:asd:

tra l'altro oggi dovrebbero aggiungere un nuova missione gratuitamente, da fare only stealth

Premetto che non ci ho mai giocato ma l'ho scaricato con il plus... se qualcuno vuole farsi una partita con me (magari dandomi anche due dritte sulle meccaniche) volentieri!

sto scaricando la patch 1.03 pesa 3 giga e passa :morris82:

se qualcuno vuole giocare online mi aggiunga pure

Ultima modifica da un moderatore:
scaricato qualche giorno fa,ma è normale che in un'ora ci sono stati più di tre freeze?

E' uno dei best FPS Co-Op di sempre.

Non so come sia la community su PS3, ma se si trova la giusta compagnia e si comunica in game, allora diventa davvero molto godibile e appagante.

E' uno dei best FPS Co-Op di sempre.Non so come sia la community su PS3, ma se si trova la giusta compagnia e si comunica in game, allora diventa davvero molto godibile e appagante.
confermo,ma poi la soddisfazione di portare a termine una rapina pianificando tutto prima è inegualiabile.

invece offline diventa il gioco più frustrante del pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

confermo,ma poi la soddisfazione di portare a termine una rapina pianificando tutto prima è inegualiabile.invece offline diventa il gioco più frustrante del pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Offline è meglio che fai finta che non esista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tecnicamente fa pena rispetto alla concorrenza ... l'offline l'ho abbandonato alla seconda missione.

E' uno dei best FPS Co-Op di sempre.Non so come sia la community su PS3, ma se si trova la giusta compagnia e si comunica in game, allora diventa davvero molto godibile e appagante.
In co-op stà lontano anni luce da Left 4 Dead a parer mio.

Comunque su PS3 fa proprio schifo l'utenza, giocato 2 orette in totale ed ho sempre dovuto fare rapine alla CoD.

Gente di livello altissimo che stava sempre a terra dopo essersi messa a sparare già in strada, io che arrivavo primo a lv 5.. su console purtroppo l'utenza è troppo nabba e soprattutto immatura nella stragrande maggioranza, il che va a compromettere il divertimento per chi vuole giocare decentemente.

Risultato? Ho subito abbandonato il gioco.

Tecnicamente fa pena rispetto alla concorrenza ... l'offline l'ho abbandonato alla seconda missione.
Tecnicamente in che senso?

In co-op stà lontano anni luce da Left 4 Dead a parer mio.
Comunque su PS3 fa proprio schifo l'utenza, giocato 2 orette in totale ed ho sempre dovuto fare rapine alla CoD.

Gente di livello altissimo che stava sempre a terra dopo essersi messa a sparare già in strada, io che arrivavo primo a lv 5.. su console purtroppo l'utenza è troppo nabba e soprattutto immatura nella stragrande maggioranza, il che va a compromettere il divertimento per chi vuole giocare decentemente.

Risultato? Ho subito abbandonato il gioco.

Ah bè, allora recuperalo su PC, che l'utenza complessivamente non è male. Certo, ci son sempre i coddari di turno, ma in linea generale trovi gente brava e disposta a cooperare.

Ah bè, allora recuperalo su PC, che l'utenza complessivamente non è male. Certo, ci son sempre i coddari di turno, ma in linea generale trovi gente brava e disposta a cooperare.
Non mi va di comprarlo ormai, su PS3 alla fine l'ho provato perchè era in omeggio col Plus.

Però su PC giocavo a Left 4 Dead e si, trovavo l'imbecille e scarso di turno, ma non era affatto raro trovare gente con cui potevo farmi tutte le missioni a difficoltà massima. Su console sarebeb stata utopia.

Purtroppo l'utenza console è molto più immatura di quella consolara e lo dico giocando molto, ma molto di più su console eh.

Grafica, sonoro, risposta ai comandi ... sembra di giocare ad un titolo ps2 a tratti.
Mo non esageriamo. Graficamente non è un gran che, ma il sono è ottimo e la risposta ai comandi idem. Magari è un problema della versione PS3.

Piuttosto potevi citare alcuni bug e glitch, presenti e ancora da sistemare.

Mo non esageriamo. Graficamente non è un gran che, ma il sono è ottimo e la risposta ai comandi idem. Magari è un problema della versione PS3.Piuttosto potevi citare alcuni bug e glitch, presenti e ancora da sistemare.
Beh ma graficamente non c'è paragone neanche con un qualsiasi sparatutto preso a caso ps3. Io ti parlo della versione ps3 che io ho giocato quella con il playstation plus. Graficamente è insufficiente alla grande secondo me.

una cosa è sicura:è programmato di m**da.

ho provato a fare quattro partite:tre volte la console si è bloccata e la quarta volta il caricamento per la missione era infinito.:bah!:

una cosa è sicura:è programmato di m**da.ho provato a fare quattro partite:tre volte la console si è bloccata e la quarta volta il caricamento per la missione era infinito.:bah!:
Online invece su circa sette partite che ho provato nella sola serata di ieri, son riuscito a finirne solo due causa disconnessioni random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
A me crashava ogni volta che entravo in una partita gia iniziata,cosi ho imparato ad entrare solo nelle lobby,purtroppo me la tentavo sempre in partire a difficolta elevata e venivo buttato fuori per via del livello da novellino,se entravo in partita con gente del mio stesso livello tutti iniziavano a sparare random e il senso del gioco andava a farsi benedire,questo è un titolo da giocare con amici ma comunque sia rimane pur sempre una *****

Pubblicità
Pubblicità
Indietro