X
xBoa__
ma c'e' qualcuno che ci sta giocando online??no perche sto avendo dei problemi a giocarci, ogni volta che cerco di accedere ad una partita mi dice che la lobby è piena e di sceglierne un'altra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche a me interessa saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvete riscontrato problemi di accesso quando si viene invitati da un amico?
Rispondete, please!!Avete riscontrato problemi di accesso quando si viene invitati da un amico?
Io non riesco né ad invitare né ad essere invitato, vedi tu... cerco la partita dell'amico ed entro
Ho riscontrato proprio questo problema, infatti! Fortunatamente è possibili ovviare mettendo i filtriio ci sto giocando...è estremamente divertente...ma non ho mai provato ad invitare amici fino adesso però...in settimana ci provo...
Payday non ha storia. Devi rapinare e ti pagano. Stop, trama finita.Scusate ho appena recuperato usato a poco questo gioco. Una domanda:
Ma non c'è una storia o qualcosa di simile? Anche un tutorial sarebbe gradito
Ho messo il gioco e l'unica cosa che vedo sono missioni su missioni da fare senza che sia spiegato assolutamente nulla e senza un briciolo di storia o qualcosa di simile. È così il gioco??
Ok capito grazie.Payday non ha storia. Devi rapinare e ti pagano. Stop, trama finita. Come scritto sopra da altri utenti, è un fps da giocare esclusivamente online, molto meglio se con degli amici.
Lo scopo è quasi ed esclusivamente il level cap e l'acquisizione delle abilità.
Ci sono più o meno una decina di missioni da giocare. Ognuna ha diversi livelli di difficoltà e la posizione di cassaforti cambia sempre, quindi anche se le mappe sono poche, sono ampiamente rigiocabili. Personalmente ci ho giocato assiduamente con un amico online per circa un mesetto ininterrottamente, poi abbiamo cambiato orari e stop, mai più toccato.