Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
59,99 euro è una rapina, sarebbe in tema col gioco, ma non lo comprerebbe nessunoL'ho preso recentemente su Pc a poco più di 1€... Purtroppo peró per questa versione Switch prevedo un bel 59,99€
59,99 euro è una rapina, sarebbe in tema col gioco, ma non lo comprerebbe nessunoIo lo proporrei a non più di 20 euro.
Basta solo pensare a giochi come Bomberman o 1-2 Switch venduti a 59€ (rapina anche qui)a 59,99 non lo comprano manco i programmatori, visto che questo gioco è stato praticamente regalato su tutte e piattaforme....
Ma almeno quelli erano giochi nuovi, daiBasta solo pensare a giochi come Bomberman o 1-2 Switch venduti a 59€ (rapina anche qui)Se non è 59 è 49€, fidatevi, primo fps su switch, gioco che bene o male piace e c'è la curiosità di vedere come gira sulla nuova console...
Io non me lo aspetto a meno sinceramente, poi chissà
Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk
Beh anche Lego City Undercover è un gioco di 4 anni fa, è un semplice porting su Switch e te lo fanno pagare la bellezza di 59€Ma almeno quelli erano giochi nuovi, daiLa decenza (ma non l'ideale) sono i 20 euro, non di più.
È una supposizione60 euro? Serio?
Sono ufficialmente dei pazzi, questi sono giochi da vendere a massimo 30 euro60 euro? Serio?