Switch Payday 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,709
Epcve_GSQf738_e4_Hfv_Vcy7_Pp_OPLo_Mv_x.jpg

Sviluppatore: Overkill Software

Produttore: 505 Game Street

Genere: Azione, Sparatutto

Giocatori: 1- 4

Immagini

0ad_E1_JJDGAXr_FN_2_ZO7s_M8z_Bwxnp2nl_V.jpg

D3_CN_Ldlb_MEi_Dj_Pw_L_YNV_Pjxl_OP62zs.jpg

Jn9_R6e4ffr509e_ZVzc_BS8_Rnc_NK9k_Mi_Rz.jpg

pns2_PXms_Y5qih5_Du_ZTLg4_Z46f_MI7_Txgh.jpg

w_Of1een_Kjd_QWn_NKw9_BHx0vkr_V52_H5dg.jpg

y55_L8_Tfk2_Gu_U_m_FQFC_TEx_IIRq_TMi_RDP.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è davvero inaspettato, data la natura può essere un ottimo titolo per Switch, speriamo bene per l'ottimizzazione :sisi:

Hanno viato la mancanza di fps annunciati su switch e si sono buttati, mica scemi.

Ho paura che se lo fileranno in pochi, me compreso. Poi dipende anche dal prezzo, su steam lo trovi a due spicci.

Speriamo sia un lungo inizio, dalle terze parti prima o poi dovevano iniziare :asd:

Una ventata d'aria fresca, almeno non portano le solite cose

spero in un gioco ottimizzato per bene e con una bella co op

almeno mette il tappo alla mancanza di fps, l'avrei preso al lancio:asd:

Payday 2 | 2017

L'ho preso recentemente su Pc a poco più di 1€...

Purtroppo peró per questa versione Switch prevedo un bel 59,99€

Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk

Ottimizzazione ed Overkill sono parole che stanno bene in una sola frase: "Overkill non sa cosa sia l'ottimizzazione" :asd:

Ed aggiungete che le versione console ricevono pochissimi aggiornamenti, anche parlando di DLC, a differenza di quella PC, in quanto è la piattaforma di riferimento

Però nonostante problemi vari, se giocato almeno con un amico è un titolo molto ma molto divertente. Altrimenti non ci avrei speso più di 700 ore :rickds:

Anche se non capisco perchè portare questo, e non buttarsi direttamente con Payday 3, visto che il supporto ufficiale dovrebbe terminare a fine anno.

L'ho preso recentemente su Pc a poco più di 1€... Purtroppo peró per questa versione Switch prevedo un bel 59,99€
59,99 euro è una rapina, sarebbe in tema col gioco, ma non lo comprerebbe nessuno :asd:

Io lo proporrei a non più di 20 euro.

a 59,99 non lo comprano manco i programmatori, visto che questo gioco è stato praticamente regalato su tutte e piattaforme....

Payday 2 | 2017

59,99 euro è una rapina, sarebbe in tema col gioco, ma non lo comprerebbe nessuno :asd:Io lo proporrei a non più di 20 euro.

a 59,99 non lo comprano manco i programmatori, visto che questo gioco è stato praticamente regalato su tutte e piattaforme....
Basta solo pensare a giochi come Bomberman o 1-2 Switch venduti a 59€ (rapina anche qui)

Se non è 59 è 49€, fidatevi, primo fps su switch, gioco che bene o male piace e c'è la curiosità di vedere come gira sulla nuova console...

Io non me lo aspetto a meno sinceramente, poi chissà

madonna... gia' gira di schifo su one... immagino qui... peccato

Basta solo pensare a giochi come Bomberman o 1-2 Switch venduti a 59€ (rapina anche qui)Se non è 59 è 49€, fidatevi, primo fps su switch, gioco che bene o male piace e c'è la curiosità di vedere come gira sulla nuova console...

Io non me lo aspetto a meno sinceramente, poi chissà

Ma almeno quelli erano giochi nuovi, dai :asd:

La decenza (ma non l'ideale) sono i 20 euro, non di più.

Ma almeno quelli erano giochi nuovi, dai :asd:La decenza (ma non l'ideale) sono i 20 euro, non di più.
Beh anche Lego City Undercover è un gioco di 4 anni fa, è un semplice porting su Switch e te lo fanno pagare la bellezza di 59€

Spero di sbagliarmi comunque, anche perchè a quella cifra difficilmente lo prenderei, molto difficilmente :rickds:

60 euro? Serio?
Sono ufficialmente dei pazzi, questi sono giochi da vendere a massimo 30 euro :asd:

aspettiamo di vedere che esca:asd:

spero un po meno di 60 sinceramente

Se hanno inserito ogni DLC uscito e che uscirà 60 € non è un prezzo assurdo...certo è bello alto, ma su PC si spende una cifra simile anche se lo si acquista durante i saldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro