- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso che non venderà, piuttosto. poi, se mungitura sarà, buon per loro ma non mi pare ci siano i presupposti.Quotone sulle vacche da mungere
La mia valutazione nasce dal fatto che ci ho giocato un sacco su pc e mi ha divertito tantissimo ma nel corso del tempo c’ è stata una valanga spropositata di dlc e c*****e varie che hanno reso le features del gioco originale obsolete, quasi un pay to winpenso che non venderà, piuttosto. poi, se mungitura sarà, buon per loro ma non mi pare ci siano i presupposti.
vedo che puniscono anche la mancanza cronica di features online della console Nintendo di turno, nemmeno troppo in realtà, è una cosa che andrebbe punita pure più severamenteOcchio prima di spenderci 50€, fino ad ora i pareri sono abbastanza negativi
http://www.metacritic.com/game/switch/payday-2/critic-reviews
Infatti fa cagare proprio su console in generale, sono solo dei buffoni gli sviluppatorivedo che puniscono anche la mancanza cronica di features online della console Nintendo di turno, nemmeno troppo in realtà, è una cosa che andrebbe punita pure più severamente
anche se lo sviluppatore, pigro o meno che sia, non è che abbia qualche responsabilità, ma è complice dello scempio che puntualmente ci sottopone Nintendo
poi vedo che nemmeno su PS4 abbia chissà quali valutazioni entusiastiche, evidentemente è un gioco di cui si può fare a meno
intanto si è scoperto che il porting l'ha fatto Sumo Digital, peraltro tecnicamente dovrebbe essere decente, almeno quello
Purtroppo l'online di Nintendo al momento è quello che è... però in un titolo del genere dovevano almeno implementare una Voice chat di base interna al gioco, almeno tramite cuffievedo che puniscono anche la mancanza cronica di features online della console Nintendo di turno, nemmeno troppo in realtà, è una cosa che andrebbe punita pure più severamente
anche se lo sviluppatore, pigro o meno che sia, non è che abbia qualche responsabilità, ma è complice dello scempio che puntualmente ci sottopone Nintendo
poi vedo che nemmeno su PS4 abbia chissà quali valutazioni entusiastiche, evidentemente è un gioco di cui si può fare a meno
intanto si è scoperto che il porting l'ha fatto Sumo Digital, peraltro tecnicamente dovrebbe essere decente, almeno quello
in docked come fai con le cuffie?Purtroppo l'online di Nintendo al momento è quello che è... però in un titolo del genere dovevano almeno implementare una Voice chat di base interna al gioco, almeno tramite cuffieSpero davvero che tutto questo tempo che hanno rimandato l'online completo serva a qualchencosa almeno.
Per il resto, contenuti a parte, Non sembra male tecnicamente
No aspetta... Non hanno inserito l'invito degli amici, creando lobby private? Cioè devo giocare con tizi sconosciuti?in docked come fai con le cuffie?poi se non c'è neanche l'invito agli amici non puoi organizzarti coi cellulari.
in docked sarebbe da giocare in muto con gente random: vedi che organizzazione
adesso non so se ci sia una messaggistica scritta, forse neanche quella
si potrebbe dunque mettere una cuffia senza fili, se non crea disturbi. non so che resa abbiano né che costiNo aspetta... Non hanno inserito l'invito degli amici, creando lobby private? Cioè devo giocare con tizi sconosciuti?
Beh, di sicuro l'opzione chat vocale incorporata sarebbe stata una aggiunta gradita, al massimo compri una prolunga per le cuffie per le sessioni in dock (le cuffie funzionano anche se la console è in dock)![]()
E' una mia curiosità... ma tipo in splatoon contro squadre casuali avresti usato la chat vocale? Un conto è a squadre con amici, allora li si può usare anche Discord ma poi ci sarebbe stato il rischio di beccare il tedesco di turno che non sa neanche l'inglese e allora li sicuramente meglio mutiE niente, è andata come ci si aspettava: male.
Perché passi il comparto tecnico datato (pazienza, magari migliorerà col tempo ma pazienza) ma senza chat vocale non si può pretendere di giocare online in coop.
Fine.
Grazie mamma Nintendo, per fortuna ci sei tu a salvarci dal gioco online.
(si, sono ripetitivo e si, ce l'ho a morte per 'sta cosa)
(soprattutto se penso a Splatoon, UNICO sparatutto online della storia in cui riuscivo a farmi valere e a cosa sarebbe potuto diventare - e non sarà mai)
tristezza :(Finche’ non risolvono la storia della chat vocale tutti i giochi online ne risentiranno, non fa neanche a mandare un messagino ad un amico rendiamoci conto...