Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè? Se voglio fare una missione da solo o in coop in stealth non posso e mi matcha sempre con qualche random?Ieri sera era impossibile giocare, tutto down. In ogni caso anche in private lobby bisogna fare matchmaking, bello bello.
La lobby la puoi anche mettere privata, ma essendo always online passi attraverso il mm e ti sceglie lui il server (non c'è la server list). Se è tutto down non puoi giocare neanche tra amici + ia.Cioè? Se voglio fare una missione da solo o in coop in stealth non posso e mi matcha sempre con qualche random?
A quanto leggo il gameplay e tutta la presentazione generale paiono di buon livello, manca il content
A onor loro va però detto che hanno lanciato a prezzo budget, quindi non hanno decisamente provato a lucrarci sopra in modo scorretto
Avendo il crossplay è ahimè impossibilePotevano benissimo rilasciarla su PC e later su console ma vabbè
Ah ecco, almeno c'è un motivo valido daiAvendo il crossplay è ahimè impossibile
Ma c'è stata una uscita di un gioco multi non fallimentare negli ultimi mesiPayday 3 has lost 90% of its Steam players in less than a month
io lo sto giocando su Gamepass quindi non aiuto![]()
Ormai sono hit or miss, prendiamo Darktide come titolo simile, che solo recentemente si è risollevato dopo un anno di beta, ma ha retto il colpo meglio di questo mi vien da dire. Alla fine una partita ogni tanto ci sta tutta, peró a contenuti in effetti non è abbastanza da dedicarci del tempo seriamenteMa c'è stata una uscita di un gioco multi non fallimentare negli ultimi mesi?
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Mah, nel 90% dei casi son cali fisiologici. Quello che bisognerebbe chiedersi/verificare è se c'è abbastanza gente per giocarci degnamente, non tanto guardare giornalmente il picco in contemporanea. Torniamo quindi a questo thread insommaMa c'è stata una uscita di un gioco multi non fallimentare negli ultimi mesi?
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
PD3 è uscito da un mese da un mese però.Mah, nel 90% dei casi son cali fisiologici. Quello che bisognerebbe chiedersi/verificare è se c'è abbastanza gente per giocarci degnamente, non tanto guardare giornalmente il picco in contemporanea. Torniamo quindi a questo thread insomma
Dead game...or not?
É da un pó di tempo ormai che leggo con indifferenza tutte le notizie riguardo l'ennesimo gioco multiplayer dichiarato per morto, o la miliardesima notizia riguardo il gioco X che ha perso tot utenti in due mesi cuz reasons. La nozione che si ha oggi di un gioco morto é fuorviante e fuori da...forum.spaziogames.it
Nel caso poi di payday 3 non ci son mica stati update nell'ultimo periodo o sbaglio?
C'è troppa concorrenza in giro dai, non ci si può star dietro a tutto
Non lo so jim, tolti i big chi è imposto come nuovo status quo negli ultimi 5 anni? Anche rispetto ai predecessori dicoPD3 è uscito da un mese da un mese però.
E PD2 - ok un miliardo in più di contenuti, dato tante volte gratis o quasi etc - non andava sotto i 35k di giocatori in contemporanea da anni; il secondo capitolo, al netto di molteplici ed importanti debacle, si è sempre rialzato dalle proprie ceneri.