UFFICIALE PC PayDay2

Pubblicità
Il pack ci sta, Big Bank (da un eccellente Battle Rifle, le mod sono da prendere via achievement purtroppo) e Hotline Miami (3 SMG discrete, ma nulla per cui strapparsi i capelli) sono due tra le mie rapine preferite, Big Bank a Deathwish è molto tosta e devi saperti muovere, The Diamond è buona, Armored Transport sono tra le rapine più difficili con un payout infimo di exp e $. Comunque se torni indietro di una pagina o due ho scritto dei commenti, che magari ora sono completamente diversi da qualche mese fa :rickds:
Dunque togliamo Armored Transport. Farei le prime 3, wolf pack e gage courier. Mi interessano i contenuti, le armi ecc in più non molto. Ti ho aggiunto a Steam.

Dunque togliamo Armored Transport. Farei le prime 3, wolf pack e gage courier. Mi interessano i contenuti, le armi ecc in più non molto. Ti ho aggiunto a Steam.
Ups ti ho ignorato l'amicizia visto che non sapevo che eri tu XD Reinvia pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gage Courier è il DLC più utile di tutti per la mole di mod che porta in dono (devi comunque trovare i pacchetti di Gage sparsi per le mappe) consiglio in seconda battuta per ampliare le modifiche della famiglia AK/car il relativo DLC ma è abbastanza rompiballe visto che bisogna fare degli achievement non proprio semplicissimi, il wolf pack 2 belle rapine classiche. Ti consiglio comunque di prendere almeno quello degli shotgun per avere i colpi esplosivi (HE) che servono tantissimo contro i dozer, gli scudi ed il capitano, in senso lato conviene sempre se si è alle prime armi avere qualcosa che stunni i nemici (Shotgun HE, lanciafiamme, arco/balestra esplosivi, lanciagranate).

Poi se hai bisogno di informazioni su armi e build chiedi pure che ho una più che discreta esperienza (600 ore, e tutte le rapine a Deathwish), do solo un consiglio spassionato: NON usare i medikit quando hai 0 od 1 down, li accetto dai 2 in su, LI DEVI usare obbligatoriamente al 3 sennò vai in custodia. Per recuperare la vita ci sono i First Aid Kit che ridanno HP ma non vite, od i vari perk deck (Ex-President, Muscle, Gambler che sono Free, a pagamento Infiltrator, Sociopath, Grinder, Biker) od altrimenti la skill in mastermind-controller: Hostage Taker. In generale consiglio il Muscle perk deck visto che è un jack of all trades, va bene per tutti i tipi di giocatore.

Mi consigli le migliori armi ed equip vari da comprare senza aver sbloccato dlc?
Non esiste un meta ben definito. E'tutto usabile, praticamente. Iscriviti anche al gruppo PD2 per avere un po'di armi/rapine gratis. Tendenzialmente per le armi devi raggiungere almeno gli 80 di precisione e stabilità per essere usabili e precisi ed i 39,9 di danno se giochi ad Overkill così da bishottare i tan ( i poliziotti con l'armatura) a tale livello.

Generalmente le migliori armi sono:

Primarie: M308 come fucile d'assalto, pochi colpi, da usare a colpo singolo sennò rischi di sprecarti il caricatore in un nano secondo. Per quelli "medi" vai di Ak5, ricarica veloce, buon pick up.

Il Platypus se vuoi cecchinare

Tra gli Shotgun consiglio il Mosconi per le build dodge, od altrimenti va benone anche il Jocelyn. Usabili entrambi senza skill, ma con quelle del ramo shotgunner vai anche meglio. L'Izma è una alternativa valida

Secondarie:

Bronco è LA PISTOLA

Le SMG non ricordo quali siano free o meno, Krinkov è un fucile d'assalto in poche parole con pochi colpi, sennò Compact 5 e spari fino a quando ne hai voglia

Locomotive per gli shotgun abbinaci le skill sennò è inutile, Judge se hai preso i colpi HE ed è usabile senza skill.

Regola Aurea:

Usa i medikit solo quando hai 3 down, od al minimo 2. Per riprendere vita usa i First aid kit, ma non rifullano i down.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi qualcuno che gioca? ho ripreso a giocarci e mi servirebbe qualche partner, son livello 82 shinobi al massimo, e quello delle munizioni al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi qualcuno che gioca? ho ripreso a giocarci e mi servirebbe qualche partner, son livello 82 shinobi al massimo, e quello delle munizioni al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aggiungimi pure su Steam: RavielZ

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro