Diciamo quelli imperdibili per qualità ?
Shotgun? ma solo per i pomponi che non usiamo mai con i miei amici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wolf Pack che dà? che su Steam descrivono di *****.
altri?
Lo shotgun pack serve per i colpi HE, che stunnano i dozer e rompono il loro visore, colpiscono gli scudi e fanno da crowd control. Judge (o Mosconi/Jocelyn)+HE ed hai un glass cannon che è devastante. Il Raven è un shotty discreto (è la versione primaria del Loco con più conceal), M104 e Street Sweeper da usare con HE sono discreti, rispetto a Judge/Mosconi hanno più munizioni e quindi in una rapina di lunga durata ci si trova con più munizioni, ed hanno un pick up migliore. Poi 000 shot, AP slug e Flechette meh, sono molto di nicchia come utilizzo.
E comunque un Tech-Forcer Infiltrator (O Muscle) con doppio Shotgun (chessò Steakout+Judge HE) in una mappa piccola è devastante. Ma anche semplicemente in rapine in cui bisogna portarsi a spasso una sega, un Tech-Forcer (od anche Master-Forcer) con semplicemente il Locomotive è un membro fondamentale, sia come "cop-killer" sia come utility. Ma anche un Fugi-Forcer dodge/crit con Mosconi/Judge è uno spasso da giocare :morris82:
Parlando in modo generico un'arma che stunna serve, è quasi obbligatoria, quindi se non sono Shotgun con HE, vanno bene anche balestre/arco esplosivi od un lanciagranate, od anche il lanciafiamme.
Parlo da giocatore only loud, lo stealth lo odio e lo faccio (facevo, non escludo un mio comeback tra qualche mese) solo se costretto
-Wolf Pack da il China Puff, lanciagranate secondario (Upper/God Tier), e da Undercover e Counterfeit che sono due belle rapine (le ho giocate in PD1) only loud, toste e che danno un bel po'di exp e $.
-Big Bank: una delle rapine più divertente sia da stealth sia da loud, fu fondamentale in quanto all'epoca inserì il pre-planning e molteplici risoluzioni. Da anche il Falcon (???) ottimo Heavy Rifle, purtroppo le mod sono da prendere via achievement. Buona exp e $
-Hotline Miami: Only loud, ma è la rapina che preferisco. 3 Smg tra il mid e l'upper tier. Primo Giorno mappa aperta, il secondo è da CQC. Se volete farcela senza problemi anche a DW il trucco è portare od il lanciafiamme o un lanciagranate con colpi incendiari (Butcher's BBQ). Tantissima exp e $
-Armored Transport: quello che eviterei, 5 rapine ai blindati (visto Heat di Mann? O giocato a GTA5?, ecco è la stessa cosa) tra le rapine più difficili e danno un ***** di exp e $. The Train bella rapina, difficile in virtù dei cecchini ninja che da exp e $. In Stealth, The Train, è un notevole palo al ****. "Dona" anche la Gruber Kurz e Commando 553 che ora sono low tier, e la Swedish K Upper tier
-Alesso Heist: Matever sidegrade della Bronco, rapina interessante in loud, un po'pallosa in stealth, che ti costringe a muoverti su e giù per tutta l'arena. Exp $ a volontà
-Golden Grin: Stealth divertente, in loud tosta, frame ballerino anche per i migliori PC, rapina molto lunga, in cui è meglio dare ad ogni membro compiti diversi. Da il Buzzer (God Tier per le armi melée) in quanto stunna tutti i nemici eccetto i dozer, vi carica un cloaker? Taseratelo. Facilita la dominazione dei nemici. Ed il cavity buon AR per le build crit/dodge, ma lo è anche in generale. Tanti soldi ed exp
-The Diamond: Divertente in stealth ed ancora più divertente in loud, mappa piccola...non porta nessuna arma. Tanti soldi ed exp
-The Bomb: mi stanno sulle palle, soprattutto The Forest grazie ai millemila cecchini, The Dock è stealthabile. Tanti soldi ed exp. Porta anche in dono la LEO, pistola molto buona.
-Point Break: Non giocata, ma ho visto video e mi sembrano divertenti. Only loud, porta anche l'Ice Pick che al pari di Katana e Buzzer è la migliore arma corpo a corpo, e la Baby Deagle tra le migliori pistole sia per un crit/dodge sia per tutti.
-Goat Simulator: Non giocata, 2 giorni molto difficili ma anche belli da giocare. Lo shotgun è un Loco più scarso.
Penso di aver "recensito" tutte le rapine DLC. Comunque vi consiglio di dividervi la spesa, tanto al massimo se tu non la puoi hostare la hosta un tuo amico.