UFFICIALE PC PayDay2

Pubblicità
Io ho preso la key per 19€ su CDkeyHere e mi hanno passato il gioco come gift. Ho preso la versione standard non quella con dlc e beta ed aspetto martedì 13.
Anch'io alla fine ieri ho optato per un pre-purchase (e non un pre-order) a 24 euro su GMG. Avrei potuto prenderlo a meno dai trader o da altre parti, ma si trattava di pochi euro e di fare arrivare meno soldi a quelli della Overkill (che come sviluppatori mi stanno parecchio simpatici).

La beta non mi ha convinto del tutto, sono sicuro che tantissime cose andranno migliorate nei prossimi mesi.

Una cosa che vorrei a livello di game design è una netta distinzione della classi. Cioè la scelta della classe da portare in missione di volta in volta, perchè uno che fa da tank, da tecnico, da negoziatore e da infiltrato nello stesso momento non ha senso d'esistere. È un po' come se a KF uno si portasse dietro tutti i bonus delle 6 classi.

Video gameplay di PayDay 2

Overkill Software ha reso disponibile un video gameplay di Payday 2, sequel di PayDay: The Heist, sparatutto in prima persona uscito diverso tempo fa per PC e Playstation 3. A differenza del capitolo precedente questa volta il prodotto sarà disponibile anche per la console di casa Microsoft, Xbox 360, e proporrà diverse novità ampliando l'esperienza di gioco .Ricordiamo che il prodotto Payday 2 sarà distribuito sulle varie piattaforme sia in via digitale che fisica (a esclusione della versione PC, che uscirà solamente in digital delivery) a partire dal prossimo 13 agosto.

Vi ricordiamo inoltre che sulle nostre pagine potete trovare un'anteprima esaustiva a cura della redazione .

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 13 Agosto 2013

[VIDEOSG]15155[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Dal video sembra proprio che durante le missioni uno debba scegliere una classe ed avere i bonus associati a quella. Mi sento sollevato, era quello che speravo di più. :kep88:

fatte 3 partite con patrix e ubri... che dire.....

spettacolo puro. ma puro proprio.

il primo è una beta di questo.... ottimo feeling con le armi, tanti sbloccabili, un pacco di missioni mai banali.... ondate e ondate di uomini... un fiume continuo e a volte si tratta di capire se arraffare tutto nella mischia o fuggire salvando il salvabile.

grandissimo gioco....

Non sono d'accordo con la recensione nella parte in cui parla dell'IA dei bot. I bot non trasportano cose per una scelta precisa di game design, non perchè sono incapaci di farlo. Non saranno intelligentissimi (alla fine chi se ne frega dico io, chi gioca coi bot?) e forse erano meglio quelli di PayDay 1, ma non si può accusarli di mancanza di IA per una scelta di game design. :moia:

So che è una bestemmia ma c'è il supporto al Gamepad 360?

In Payday the Heist non c'era e faccio una fatica del diavolo con la tastiera.

È l'unica cosa che mi blocca dall'acquisto.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer di lancio di PayDay 2

Vincitore di ben 4 premi "best of show" all'E3 2013, PayDay 2 farà vivere al videogiocatore un'esperienza straordinaria, quale membro della banda di rapinatori Payday, alle prese con il colpo più importante e difficile della loro carriera!
PayDay 2 è disponibile da oggi su Steam a 29,99€ e da domani su PlayStation Network a 39,99€, a partire dal 16 agosto questo videogioco sarà disponibile sugli scaffali dei negozi per PlayStation 3 e Xbox 360 a soli 39,99€. E' prevista a breve la disponibilità della versione Games on Demand di questo titolo su Xbox Live al costo di 39,99€.

Data di uscita: 13 Agosto 2013

[VIDEOSG]15170[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

A me sto cassius de gioco non parte...si avvia, la schermata diventa nera e poi torna su steam intanto sembra che il gioco si esegua in background. Se ci clicco sembra aprirlo e torna ancora su steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lo sto' scaricando ora ...chi si fa una dopo una coop.. du Steam sono Steno

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

A me sto cassius de gioco non parte...si avvia, la schermata diventa nera e poi torna su steam intanto sembra che il gioco si esegua in background. Se ci clicco sembra aprirlo e torna ancora su steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Domanda stupida, hai fatto la verifica delle cache? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove l'hai comprato?

Non è che te lo sei fatto prestare da qualche amico?

Preso da Steam, tutto originale.

Ho fatto il download, riavviato ma nulla. Ho verificato anche l'integrità dei dati sempre con Steam ma nada.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro