UFFICIALE PC PayDay2

Pubblicità
Intanto se avete problemi di crash in attesa che fixino disabilitate la comunità di Steam in game (lo trovate su proprietà del gioco). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto alcune partite stasera e mi sono divertito. In qualche modo ci si riesce a coordinare anche via chat testuale ma ovviamente si ottiene il meglio quanto ci si sente a voce. Alcune missioni sono veramente difficili e lì probabilmente è richiesta maggiore collaborazione.

Preso da Steam, tutto originale.
Ho fatto il download, riavviato ma nulla. Ho verificato anche l'integrità dei dati sempre con Steam ma nada.
Verifica la cache anche dal launcher del gioco

OK fatto il trade, ho pure io il gioco, domani lo scarico.

Ultima modifica da un moderatore:
Verifica la cache anche dal launcher del gioco
Come faccio dal launcher del gioco?

---------- Post added at 12:13:16 ---------- Previous post was at 12:06:42 ----------

Trovata la soluzione, grazie alle discussioni di supporto su Steam ho modificato la configurazione video del gioco che non mi lasciava farlo partire.

Ora posso godermi pure io questo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a questo punto però i bot se li potevano pure risparmiare, sono la cosa più inutile di sempre

non raccolgono borse, non tengono a bada gli ostaggi, finché non scatta qualche allarme non si mettono manco le maschere

offline ci si mette il quadruplo del tempo a fare qualsiasi cosa, molte sono anche impossibili

Come faccio dal launcher del gioco? 

---------- Post added at 12:13:16 ---------- Previous post was at 12:06:42 ----------

Trovata la soluzione, grazie alle discussioni di supporto su Steam ho modificato la configurazione video del gioco che non mi lasciava farlo partire.

Ora posso godermi pure io questo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Avevo sbagliato io, ho detto una minchiata :rickds:

Ultima modifica:
qualcuno è interessato al four pack? lo possiamo prendere da amazon o gamersgate (con l'aiuto del 20% di sconto di patrix) e viene sui 16€ circa a testa.

qualcuno è interessato al four pack? lo possiamo prendere da amazon o gamersgate (con l'aiuto del 20% di sconto di patrix) e viene sui 16€ circa a testa.
Beh su Gamersgate viene sui 14€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Beh su Gamersgate viene sui 14€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Se sono 14 io ci sto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però ci dobbiamo pure giocare insieme eheheh

Dov'è che viene sui 14? Ho visto gamersgate.com e .uk e pure amazon .com e facendo i calcoli vengono tutti sui 17.

a questo punto però i bot se li potevano pure risparmiare, sono la cosa più inutile di semprenon raccolgono borse, non tengono a bada gli ostaggi, finché non scatta qualche allarme non si mettono manco le maschere

offline ci si mette il quadruplo del tempo a fare qualsiasi cosa, molte sono anche impossibili
Cioè scusa, fammi capire. Tu hai preso Payday2 per giocarlo offline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' sempre meglio che un gioco del genere abbia anche l'offline, se in qualche luogo se ne va per ore-giorni la connessione e uno volesse farsi una partita di 10-15 minuti almeno se la fa... poi questo gioco E' SOLO ONLINE... io purtroppo non credo lo prenderò ( a prezzo pieno ) in quanto se dovessi prenderlo ora ci perderei visto che fino a 2 giorni fa con il preorder davano più cose... magari agli sconti di natale

E' sempre meglio che un gioco del genere abbia anche l'offline, se in qualche luogo se ne va per ore-giorni la connessione e uno volesse farsi una partita di 10-15 minuti almeno se la fa... poi questo gioco E' SOLO ONLINE... io purtroppo non credo lo prenderò ( a prezzo pieno ) in quanto se dovessi prenderlo ora ci perderei visto che fino a 2 giorni fa con il preorder davano più cose... magari agli sconti di natale
beh certo se vuoi prenderlo a prezzo pieno non conviene, ma come già detto in più pagine esistono modi già per pagarlo molto molto meno! partendo dal prenderlo su amazon.com a 20€ oppure prendendo il four pack da amazon 90$ / 4 viene 16,30€ a testa, oppure trattanto un pò su steamtrades si riesce a portare a casa con 10/11keys e quindi stiamo sui 16/17€, oppure su gamersgate con il supporto di patrix che ha un 20% off che viene 14€.... quindi diciamo che per il dayone questo prezzo è più che accettabile! per il fatto che poi non lo giocherai è diverso, quello è un altro discorso XD

Cioè scusa, fammi capire. Tu hai preso Payday2 per giocarlo offline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no

centra qualcosa con il fatto che l'ia è qualcosa di indecente?

nocentra qualcosa con il fatto che l'ia è qualcosa di indecente?
Offline te lo sconsiglio proprio per la IA mongoloide e ritardata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro