The_Patrix
The Nameless One
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Esattamente come nel primo non c'è bisogno di possedere il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Grazie, quindi direi che per 50 centesimi (se non 75) conviene aspettare, vistro che li trovo solo ad 1 key l'uno. Per le mappe DLC funziona come nel primo che basta solo che il leader della lobby li possieda, o devono averli tutti a sto giro?
Bello, quindi ci si può dividere ulteriormente la spesa! Grazie.Esattamente come nel primo non c'è bisogno di possedere il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
È cambiata, le armature avevano valori positivi di schivata (salvo l'ultima) ed ora sono negativi, poi c'è pure il perk.schivare è una feature del gioco che era presente sin dal lancio. Il suo funzionamento è praticamente identico, è stato semplicemente collegato ad un perk deck e a 2-3 skill nel fugitive tree. non capisco le lamentele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche poi quello che viene detto in qualsiasi steam forum di qualsiasi gioco è semplicemente spazzatura
erano tutti al 75% (o forse 80, non ricordo bene. nvm, confermato 75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
sì, ma non hanno aggiunto solo perk per schivare (rogue e crook). ma anche per potenziare e di molto le abilità di chi utilizza armor pesanti (ovvero crew chief, muscle e armorer)È cambiata, le armature avevano valori positivi di schivata (salvo l'ultima) ed ora sono negativi, poi c'è pure il perk.
il sistema di schivata è completamente basato sull'RNG. ergo è casuale, legato alla probabile percentuale di schivata che si riesce a raggiungere. un'armatura accompagnata da un perk deck armorer maxato al 90% dei casi garantisce più sicurezza.- Giacca e cravatta o giubottino antiproiettili sono più utili per sopravvivere rispetto ad un'armatura pesante;
esatto, è lo scopo di ogni build fugitive.- Si ha ovviamente più velocità;
ci sono armi più potenti se accompagnate dalle giuste skill. e poi, per utilizzare le pistole akimbo devi raggiungere l'ultimo tier del fugitive e spendere 12 skill points. devono essere per forza almeno decenti. non considero il perk deck che permette di utilizzare le armi akimbo poichè è uno spreco assoluto ed è anche più debole della relativa skill akimbo.- Le due pistolette uccidono qualcuno più rapidamente di qualsiasi arma nel gioco;
danno base delle deagle akimbo: ~80. danno base del thanatos: 3500.- Una pistola è più potente di un fucile da cecchino calibro 50;
sempre fatto anche con build tank, gli shield spesso rimangono orientati in una posizione per qualche secondo ed è facile abbatterli con qualsiasi build. i cloaker mancano il bersaglio raramente, con ogni build.- Se si corre si possono aggirare gli shield ed evitare i cloaker nel momento in cui saltano (difficile però);
dipende. è più facile superare gruppi di nemici non troppo folti, ma se è presente un taser ti prenderà al 100%, visto che non è influenzato dalla possibilità di schivare.- Si può girare per tutta la mappa correndo evitando ogni gruppo di poliziotti così che nessuno piazzerà abbastanza colpi per ucciderti.
Io sono infame V-100, non è che ho iniziato a giocarlo ieri.sì, ma non hanno aggiunto solo perk per schivare (rogue e crook). ma anche per potenziare e di molto le abilità di chi utilizza armor pesanti (ovvero crew chief, muscle e armorer)
dopo 500 ore so come funzionano le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il sistema di schivata è completamente basato sull'RNG. ergo è casuale, legato alla probabile percentuale di schivata che si riesce a raggiungere. un'armatura accompagnata da un perk deck armorer maxato al 90% dei casi garantisce più sicurezza.
esatto, è lo scopo di ogni build fugitive.
ci sono armi più potenti se accompagnate dalle giuste skill. e poi, per utilizzare le pistole akimbo devi raggiungere l'ultimo tier del fugitive e spendere 12 skill points. devono essere per forza almeno decenti. non considero il perk deck che permette di utilizzare le armi akimbo poichè è uno spreco assoluto ed è anche più debole della relativa skill akimbo.
danno base delle deagle akimbo: ~80. danno base del thanatos: 3500.
sempre fatto anche con build tank, gli shield spesso rimangono orientati in una posizione per qualche secondo ed è facile abbatterli con qualsiasi build. i cloaker mancano il bersaglio raramente, con ogni build.
dipende. è più facile superare gruppi di nemici non troppo folti, ma se è presente un taser ti prenderà al 100%, visto che non è influenzato dalla possibilità di schivare.
rimane comunque il fatto che a Deathwish la scelta è solo una: full armor con una build mastermind-enforcer oppure mastermind-techforcer.
ps: e ribadisco, il meccanismo di schivata è uguale a quello del lancio. variano le percentuali ed i valori delle varie armature ma il sistema è identico.
mi sono dimenticato di specificare riguardo a DW, mi riferivo esclusivamente alle partite pubbliche. su youtube trovi video di gente che fa il colpo al treno, a dw, usando solamente amcar e chimano 88. se si è in 4 bravi giocatori e ben organizzati è possibile fare tutto. per quanto riguarda i dozer, è possibile umiliarli da sempre con qualsiasi build utilizzando una pistola mantenendo un rateo di fuoco alto: il visore salta via subito e gli headshot lo eliminano in pochissimo. è vero che con una build fugitive si ha la probabilità di evitare i suoi colpi, ma se gira male può tirarti giù facilmente. con il tanathos bastano al massimo 3 colpi al corpo da distanza di sicurezza, non è male, sopratutto quando si affronta 2-3 skulldozer.Io sono infame V-100, non è che ho iniziato a giocarlo ieri.
Armi più potenti delle due deagle non ce ne sono, non serve a nulla vedere il danno base se tra skill e perk uccidi un bulldozer in un secondo (e mi tengo largo, probabilmente serve anche meno tempo). Io con l'AMR-16 da enforcer ci mettevo di più ed i cecchini devono tutti ricaricare dopo il primo colpo, il fuggitivo con akimbo corre fino al bulldozer, gli piazza qualche corpo e quello è morto. Non è bello da vedersi.
Gli shield non li aggiri facilmente con le armature che ti rallentano, se lo fai è perché sono attratti da alleati vicini o perché parti da una posizione favorevole, col fuggitivo sei semplicemente velocissimo e puoi farlo. Ci sta quello, ma è comunque l'ennesimo vantaggio.
Per quanto riguarda i taser prendono tutti, da quel punto di vista non è di certo uno svantaggio fare il fuggitivo. Al limite lo svantaggio può esserci per i cecchini perché ci si deve fermare per ucciderli, ma:
1) In corsa è più facile schivare i loro colpi;
2) Non è per niente difficile fermarsi un attimo e sparargli (e questo vale per tutte le classi).
DW è molto più facile col fuggitivo, puoi anche vedere su Youtube un video di 4 tipi che fanno la missione di Natale essendo tutti fuggitivi e girando per la mappa. 2 ore e 53 borsoni presi. L'unica cosa che non deve fare il fuggitivo è camperare, in movimento è imprendibile.
migliorano di brutto ad ogni trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è anche un fucile d'assalto, un perk deck, e un'arma melee nel character pack.http://www.overkillsoftware.com/games/thediamond/Heist a pagamento a 6.99$
Oppure se volete solo la tipa bisogna pagare 4.99$ (Pagare 4.99$ per un nuovo personaggio LOL :l4gann
In più hanno messo tre pack:
- Payday 2 GOTY (Rly???)
- Payday 2 Heist
- Payday 2 Weapon Pack Collection
Naturalmente ricordiamo come sempre che l heist e giocabile anche senza acquistarlo. Basta trovare una stanza già fatta! Altro che destiny!http://www.overkillsoftware.com/games/thediamond/Heist a pagamento a 6.99$
Oppure se volete solo la tipa bisogna pagare 4.99$ (Pagare 4.99$ per un nuovo personaggio LOL :l4gann
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Quanto paga in punti esperienza? Purtroppo dal 90 in su l unica che paga bene e quella dell evasione di hoxtonFinita ieri a Overkill la heist nuova, bella e diversa dalle altre tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Una bella varietà sia come ambienti che come, senza spoilerare, situazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
250k circa ad deathwish, una miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto paga in punti esperienza? Purtroppo dal 90 in su l unica che paga bene e quella dell evasione di hoxton
Quindi quella che paga di più continua ad essere quella dell evasione di hoxton250k circa ad deathwish, una miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è bisogno di qualche tweak su soldi/exp.
va anche detto che si potrebbe finire teoricamente in meno di 10 minuti rushando e prendendo solo il Diamond, quindi non penso che aumenteranno così tanto.