UFFICIALE PC PayDay2

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Grazie, quindi direi che per 50 centesimi (se non 75) conviene aspettare, vistro che li trovo solo ad 1 key l'uno.

Per le mappe DLC funziona come nel primo che basta solo che il leader della lobby li possieda, o devono averli tutti a sto giro?

 
Grazie, quindi direi che per 50 centesimi (se non 75) conviene aspettare, vistro che li trovo solo ad 1 key l'uno. Per le mappe DLC funziona come nel primo che basta solo che il leader della lobby li possieda, o devono averli tutti a sto giro?
Esattamente come nel primo non c'è bisogno di possedere il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

 
Esattamente come nel primo non c'è bisogno di possedere il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Bello, quindi ci si può dividere ulteriormente la spesa! Grazie.

 
schivare è una feature del gioco che era presente sin dal lancio. Il suo funzionamento è praticamente identico, è stato semplicemente collegato ad un perk deck e a 2-3 skill nel fugitive tree. non capisco le lamentele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche poi quello che viene detto in qualsiasi steam forum di qualsiasi gioco è semplicemente spazzatura :rickds:

erano tutti al 75% (o forse 80, non ricordo bene. nvm, confermato 75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
È cambiata, le armature avevano valori positivi di schivata (salvo l'ultima) ed ora sono negativi, poi c'è pure il perk.

Ricapitoliamo:

- Giacca e cravatta o giubottino antiproiettili sono più utili per sopravvivere rispetto ad un'armatura pesante;

- Si ha ovviamente più velocità;

- Le due pistolette uccidono qualcuno più rapidamente di qualsiasi arma nel gioco;

- Una pistola è più potente di un fucile da cecchino calibro 50;

- Se si corre si possono aggirare gli shield ed evitare i cloaker nel momento in cui saltano (difficile però);

- Si può girare per tutta la mappa correndo evitando ogni gruppo di poliziotti così che nessuno piazzerà abbastanza colpi per ucciderti.

Non so, ma a me pare sbilanciata come classe. L'ho pure provata, mi sembra uno scherzo. Se non fosse che non mi diverte per niente correre di continuo in giro (a parte ogni tanto giusto per ridere) non vedrei nessuna ragione logica per tornare ad essere enforcer.

 
È cambiata, le armature avevano valori positivi di schivata (salvo l'ultima) ed ora sono negativi, poi c'è pure il perk.
sì, ma non hanno aggiunto solo perk per schivare (rogue e crook). ma anche per potenziare e di molto le abilità di chi utilizza armor pesanti (ovvero crew chief, muscle e armorer)

dopo 500 ore so come funzionano le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Giacca e cravatta o giubottino antiproiettili sono più utili per sopravvivere rispetto ad un'armatura pesante;
il sistema di schivata è completamente basato sull'RNG. ergo è casuale, legato alla probabile percentuale di schivata che si riesce a raggiungere. un'armatura accompagnata da un perk deck armorer maxato al 90% dei casi garantisce più sicurezza.

- Si ha ovviamente più velocità;
esatto, è lo scopo di ogni build fugitive.

- Le due pistolette uccidono qualcuno più rapidamente di qualsiasi arma nel gioco;
ci sono armi più potenti se accompagnate dalle giuste skill. e poi, per utilizzare le pistole akimbo devi raggiungere l'ultimo tier del fugitive e spendere 12 skill points. devono essere per forza almeno decenti. non considero il perk deck che permette di utilizzare le armi akimbo poichè è uno spreco assoluto ed è anche più debole della relativa skill akimbo.

- Una pistola è più potente di un fucile da cecchino calibro 50;
danno base delle deagle akimbo: ~80. danno base del thanatos: 3500.

- Se si corre si possono aggirare gli shield ed evitare i cloaker nel momento in cui saltano (difficile però);
sempre fatto anche con build tank, gli shield spesso rimangono orientati in una posizione per qualche secondo ed è facile abbatterli con qualsiasi build. i cloaker mancano il bersaglio raramente, con ogni build.

- Si può girare per tutta la mappa correndo evitando ogni gruppo di poliziotti così che nessuno piazzerà abbastanza colpi per ucciderti.
dipende. è più facile superare gruppi di nemici non troppo folti, ma se è presente un taser ti prenderà al 100%, visto che non è influenzato dalla possibilità di schivare.

rimane comunque il fatto che a Deathwish la scelta è solo una: full armor con una build mastermind-enforcer oppure mastermind-techforcer.

ps: e ribadisco, il meccanismo di schivata è uguale a quello del lancio. variano le percentuali ed i valori delle varie armature ma il sistema è identico.

 
Ultima modifica da un moderatore:
sì, ma non hanno aggiunto solo perk per schivare (rogue e crook). ma anche per potenziare e di molto le abilità di chi utilizza armor pesanti (ovvero crew chief, muscle e armorer)
dopo 500 ore so come funzionano le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il sistema di schivata è completamente basato sull'RNG. ergo è casuale, legato alla probabile percentuale di schivata che si riesce a raggiungere. un'armatura accompagnata da un perk deck armorer maxato al 90% dei casi garantisce più sicurezza.

esatto, è lo scopo di ogni build fugitive.

ci sono armi più potenti se accompagnate dalle giuste skill. e poi, per utilizzare le pistole akimbo devi raggiungere l'ultimo tier del fugitive e spendere 12 skill points. devono essere per forza almeno decenti. non considero il perk deck che permette di utilizzare le armi akimbo poichè è uno spreco assoluto ed è anche più debole della relativa skill akimbo.

danno base delle deagle akimbo: ~80. danno base del thanatos: 3500.

sempre fatto anche con build tank, gli shield spesso rimangono orientati in una posizione per qualche secondo ed è facile abbatterli con qualsiasi build. i cloaker mancano il bersaglio raramente, con ogni build.

dipende. è più facile superare gruppi di nemici non troppo folti, ma se è presente un taser ti prenderà al 100%, visto che non è influenzato dalla possibilità di schivare.

rimane comunque il fatto che a Deathwish la scelta è solo una: full armor con una build mastermind-enforcer oppure mastermind-techforcer.

ps: e ribadisco, il meccanismo di schivata è uguale a quello del lancio. variano le percentuali ed i valori delle varie armature ma il sistema è identico.
Io sono infame V-100, non è che ho iniziato a giocarlo ieri.

Armi più potenti delle due deagle non ce ne sono, non serve a nulla vedere il danno base se tra skill e perk uccidi un bulldozer in un secondo (e mi tengo largo, probabilmente serve anche meno tempo). Io con l'AMR-16 da enforcer ci mettevo di più ed i cecchini devono tutti ricaricare dopo il primo colpo, il fuggitivo con akimbo corre fino al bulldozer, gli piazza qualche corpo e quello è morto. Non è bello da vedersi.

Gli shield non li aggiri facilmente con le armature che ti rallentano, se lo fai è perché sono attratti da alleati vicini o perché parti da una posizione favorevole, col fuggitivo sei semplicemente velocissimo e puoi farlo. Ci sta quello, ma è comunque l'ennesimo vantaggio.

Per quanto riguarda i taser prendono tutti, da quel punto di vista non è di certo uno svantaggio fare il fuggitivo. Al limite lo svantaggio può esserci per i cecchini perché ci si deve fermare per ucciderli, ma:

1) In corsa è più facile schivare i loro colpi;

2) Non è per niente difficile fermarsi un attimo e sparargli (e questo vale per tutte le classi).

DW è molto più facile col fuggitivo, puoi anche vedere su Youtube un video di 4 tipi che fanno la missione di Natale essendo tutti fuggitivi e girando per la mappa. 2 ore e 53 borsoni presi. L'unica cosa che non deve fare il fuggitivo è camperare, in movimento è imprendibile.

 
Io sono infame V-100, non è che ho iniziato a giocarlo ieri.
Armi più potenti delle due deagle non ce ne sono, non serve a nulla vedere il danno base se tra skill e perk uccidi un bulldozer in un secondo (e mi tengo largo, probabilmente serve anche meno tempo). Io con l'AMR-16 da enforcer ci mettevo di più ed i cecchini devono tutti ricaricare dopo il primo colpo, il fuggitivo con akimbo corre fino al bulldozer, gli piazza qualche corpo e quello è morto. Non è bello da vedersi.

Gli shield non li aggiri facilmente con le armature che ti rallentano, se lo fai è perché sono attratti da alleati vicini o perché parti da una posizione favorevole, col fuggitivo sei semplicemente velocissimo e puoi farlo. Ci sta quello, ma è comunque l'ennesimo vantaggio.

Per quanto riguarda i taser prendono tutti, da quel punto di vista non è di certo uno svantaggio fare il fuggitivo. Al limite lo svantaggio può esserci per i cecchini perché ci si deve fermare per ucciderli, ma:

1) In corsa è più facile schivare i loro colpi;

2) Non è per niente difficile fermarsi un attimo e sparargli (e questo vale per tutte le classi).

DW è molto più facile col fuggitivo, puoi anche vedere su Youtube un video di 4 tipi che fanno la missione di Natale essendo tutti fuggitivi e girando per la mappa. 2 ore e 53 borsoni presi. L'unica cosa che non deve fare il fuggitivo è camperare, in movimento è imprendibile.
mi sono dimenticato di specificare riguardo a DW, mi riferivo esclusivamente alle partite pubbliche. su youtube trovi video di gente che fa il colpo al treno, a dw, usando solamente amcar e chimano 88. se si è in 4 bravi giocatori e ben organizzati è possibile fare tutto. per quanto riguarda i dozer, è possibile umiliarli da sempre con qualsiasi build utilizzando una pistola mantenendo un rateo di fuoco alto: il visore salta via subito e gli headshot lo eliminano in pochissimo. è vero che con una build fugitive si ha la probabilità di evitare i suoi colpi, ma se gira male può tirarti giù facilmente. con il tanathos bastano al massimo 3 colpi al corpo da distanza di sicurezza, non è male, sopratutto quando si affronta 2-3 skulldozer.

i cecchini quando ti prendono fanno davvero male, e se non sei full di vita ti oneshottano.

comunque il mio discorso non era per sminuire gli evidenti pro di una build fugitive, ma piuttosto cercare di spiegare che è il meccanismo di schivata è rimasto pressochè identico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi aggiungimi su steam se ti va, che si fa qualcosa insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
http://www.overkillsoftware.com/games/thediamond/Heist a pagamento a 6.99$

Oppure se volete solo la tipa bisogna pagare 4.99$ (Pagare 4.99$ per un nuovo personaggio LOL :l4gann:)

In più hanno messo tre pack:

  • Payday 2 GOTY (Rly???)
  • Payday 2 Heist
  • Payday 2 Weapon Pack Collection
c'è anche un fucile d'assalto, un perk deck, e un'arma melee nel character pack.

Sarebbe stato bello averlo gratis, ma devono anche pagare l'attrice e guadagnarci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: tra l'altro è al 100% superfluo, quindi who cares. Sarà già bello scontato a Natale.

hype per l'heist. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT2: FINALMENTE la possibilità (per tutti) di creare fino a 5 Build e switchare velocemente.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Chissà se ci sarà, a un prezzo onesto, la possibilità di fare upgrade dall'edizione normale alla GOTY...

 
http://www.overkillsoftware.com/games/thediamond/Heist a pagamento a 6.99$

Oppure se volete solo la tipa bisogna pagare 4.99$ (Pagare 4.99$ per un nuovo personaggio LOL :l4gann:)

In più hanno messo tre pack:

  • Payday 2 GOTY (Rly???)
  • Payday 2 Heist
  • Payday 2 Weapon Pack Collection
Naturalmente ricordiamo come sempre che l heist e giocabile anche senza acquistarlo. Basta trovare una stanza già fatta! Altro che destiny!

 
Finita ieri a Overkill la heist nuova, bella e diversa dalle altre tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Una bella varietà sia come ambienti che come, senza spoilerare, situazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
in pieno stile Overkill, ha qualche bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devono fixare il valore del Diamante (ora vale solo 150k a tutte le difficoltà) ed un bug che non permette di compiere l'intero heist in modo stealth. e anche qualche muro/finestra buggato che fa finire il giocatore nell'abisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tralasciando ciò, mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Finita ieri a Overkill la heist nuova, bella e diversa dalle altre tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Una bella varietà sia come ambienti che come, senza spoilerare, situazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quanto paga in punti esperienza? Purtroppo dal 90 in su l unica che paga bene e quella dell evasione di hoxton

 
Quanto paga in punti esperienza? Purtroppo dal 90 in su l unica che paga bene e quella dell evasione di hoxton
250k circa ad deathwish, una miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è bisogno di qualche tweak su soldi/exp.

va anche detto che si potrebbe finire teoricamente in meno di 10 minuti rushando e prendendo solo il Diamond, quindi non penso che aumenteranno così tanto.

 
Ultima modifica da un moderatore:
250k circa ad deathwish, una miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è bisogno di qualche tweak su soldi/exp.

va anche detto che si potrebbe finire teoricamente in meno di 10 minuti rushando e prendendo solo il Diamond, quindi non penso che aumenteranno così tanto.
Quindi quella che paga di più continua ad essere quella dell evasione di hoxton

 
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