UFFICIALE PC PayDay2

Pubblicità
Quindi quella che paga di più continua ad essere quella dell evasione di hoxton
se non sbaglio l'heist dove si guadagna di più è la rapina al treno prendendo tantissime sacche di munizioni. ma sì, al momento il migliore per soldi/exp è l'evasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non sbaglio l'heist dove si guadagna di più è la rapina al treno prendendo tantissime sacche di munizioni. ma sì, al momento il migliore per soldi/exp è l'evasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L altra volta sono riuscito a fare tutta stealth la big bank e cornici a incastro, anche queste due pagano bene. Il problema e che ci metti tempo a farle, visto che la gente fa sempre qualche errore

L altra volta sono riuscito a fare tutta stealth la big bank e cornici a incastro, anche queste due pagano bene. Il problema e che ci metti tempo a farle, visto che la gente fa sempre qualche errore
LOL per la traduzione di Framing Frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vero, big bank e framing frame sono parecchio divertenti e pagano decentemente, ma farle online con gente a caso è un delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli achievement per le missioni stealthabili a deathwish infatti le sto facendo da solo, quando provo online finisce sempre male.

LOL per la traduzione di Framing Frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvero, big bank e framing frame sono parecchio divertenti e pagano decentemente, ma farle online con gente a caso è un delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli achievement per le missioni stealthabili a deathwish infatti le sto facendo da solo, quando provo online finisce sempre male.
Minchia a volte per rilassarmi voglio farmi banca go stealth! **** il tipo spara col mitra senza silenziatore!! Madonna il nervoso

Minchia a volte per rilassarmi voglio farmi banca go stealth! **** il tipo spara col mitra senza silenziatore!! Madonna il nervoso
usciti i vari fix, ora il diamante da solo vale 3 milioni e spicci ad overkill, e 6.15 milioni a deathwish.

Yo, non mi è chiara una cosa: se compro il DLC mi danno anche il personaggio o devo acquistarli tutti e 2? Mi sono deciso a riprendere il gioco e voglio approfittare degli sconti per acquistare i DLC che mi mancano... ammazza solo i DLC mi costano più di quanto pagai il gioco :rickds:

Yo, non mi è chiara una cosa: se compro il DLC mi danno anche il personaggio o devo acquistarli tutti e 2? Mi sono deciso a riprendere il gioco e voglio approfittare degli sconti per acquistare i DLC che mi mancano... ammazza solo i DLC mi costano più di quanto pagai il gioco :rickds:
sono due dlc separati. Se vuoi vedere com'è il nuovo colpo cerca una lobby online e provalo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cari rapinatori,

se volete aggiungetemi. Gioco quasi sempre in coppia con un amico. Quindi vi sarà facile formare una banda tutta italiana.

Cari rapinatori, se volete aggiungetemi. Gioco quasi sempre in coppia con un amico. Quindi vi sarà facile formare una banda tutta italiana.
ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungetemi, LorenzoGT

Inviato dal mio 1+1

Se organizzate qualche heist tutti insieme ci sono anche io, mi sono già stancato di trovare gente che kicka senza motivo, o che si fa partite in overkill quando sono al livello 5.

Il supporto su questo gioco sputa in faccia alla maggior parte dei giochi tirpla a. Onore al team OverKill!! Peccato che a volte l utenza fa incazzare
la fanbase di Payday sarebbe da prendere quasi tutta a schiaffi, sono veramente insopportabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Bel trailer, ho l'hype abbestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto provando questo gioco grazie al FamilySharing con un mio amico e ho visto che c'è anche il personaggio di John Wick, ma questo PG si può potenziare?, perche dove ci sono i vari potenziamenti lui non c'è, se si come faccio a potenziarlo?

Chi vuole fare qualche partita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro