UFFICIALE PC PayDay2

Pubblicità
Qualcuno interessato nel nuovo DLC?

Costa 5€, col 4 pack 15€, in pratica ne regalano 1. Se altri 3 lo vogliono contattatemi pure, qui o su Steam, con 3,75 € ce lo portiamo tutti a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno interessato nel nuovo DLC?Costa 5€, col 4 pack 15€, in pratica ne regalano 1. Se altri 3 lo vogliono contattatemi pure, qui o su Steam, con 3,75 € ce lo portiamo tutti a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'overkill pack? Dai trader si trova a 1.5 key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

L'overkill pack? Dai trader si trova a 1.5 key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Uh, ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se si esce da una partita si perdono i soldi che si hanno in contanti, perche 2 volte mi sono ritrovato con 0 contanti e ne avevo più di 150000 tutte e 2 le volte:morristend:

Ma se si esce da una partita si perdono i soldi che si hanno in contanti, perche 2 volte mi sono ritrovato con 0 contanti e ne avevo più di 150000 tutte e 2 le volte:morristend:
Sparato a degli ostaggi per caso? I soldi di pulizie te li decurta appana li uccidi, non a fine missione.

Sparato a degli ostaggi per caso? I soldi di pulizie te li decurta appana li uccidi, non a fine missione.
No uscendo da un colpo in atto, comunque ho risolto, e si te li levano.

Ho perso 300000$ in due uscite:(

Ma a cosa serve il conto svizzero?

Ho tipo 26milioni mai utilizati:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Quale trader? Ormai con questa nuova legge, ho perso del tutto l'interesse per il trading :bah!:

Chi vuole fare qualche partita?
Se mi vedi connesso sti giorni e son libero 2-3 rapine le faccio volentieri :game:

Quale trader? Ormai con questa nuova legge, ho perso del tutto l'interesse per il trading :bah!:
Non un trader in particolare ma se cerchi è quello più o meno il prezzo che chiedono. Il trading per certe cose è ancora fattibile, in questo caso quando ci sono 4pack di mezzo :nfox:.

Se mi vedi connesso sti giorni e son libero 2-3 rapine le faccio volentieri :game:
A ok, ci vediamo in game:sisi:

Qualcuno ci gioca?? E' in saldo su Steam e non so se prenderlo..non riesco a convincere i miei amici a prenderlo e da solo non mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dite che anche con gente random è apprezzabile?

uscita la serie che si guarda gratis da steam (solo inglese per ora....) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno ci gioca?? E' in saldo su Steam e non so se prenderlo..non riesco a convincere i miei amici a prenderlo e da solo non mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dite che anche con gente random è apprezzabile?
solito motivo per cui io ho rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh io ci gioco da solo e con gente a caso e per ora tutto bene :unsisi:

Però mi sembra ottimizzato abbastanza male, non posso andare oltre i 900p di risoluzione o scatta perfino il menù principale anche mettendo tutto al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io spesso gioco con gente a caso, e va tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gioco da quasi un anno con gente a caso, tranne qualche stordito, va solitamente tutto bene

Però mi sembra ottimizzato abbastanza male, non posso andare oltre i 900p di risoluzione o scatta perfino il menù principale anche mettendo tutto al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
è ottimizzato parecchio male, e negli ultimi mesi, con l'aggiunta di molta roba, è pure leggermente peggiorato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con Pay Day 2 mi sono permesso di coniare un nuovo termine : peggiorizzato. Direi che è peggiorizzato alla grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi stava pure piacendo... poi ho giocato a TF2 (o un altro gioco random) e ho notato quanto facesse pietà quel mouse lag...

Ragazzi, visto che sono nuovo di payday 2( nonostante ce l'abbia da un po di mesi ) , che dlc consigliate che meriti prendere, ora che osno scontate ?

Ragazzi, visto che sono nuovo di payday 2( nonostante ce l'abbia da un po di mesi ) , che dlc consigliate che meriti prendere, ora che osno scontate ?
i dlc con le missioni prendili solo ed esclusivamente se li vuoi hostare, sono giocabili liberamente entrando nelle lobby e le armi che sono incluse non sono superiori a quelle incluse nel gioco base.

-il gage mod courier è sicuramente il must-have tra tutti i dlc: ampia leggermente il gameplay con la ricerca dei pacchetti all'interno delle missioni, e le mod che vengono offerte all'interno del dlc sono parecchio utili, e rendono alcune armi (specialmente il car4) estremamente potenti.

-il pacchetto di fucili da cecchin è il secondo come importanza, aggiunge tre ottime armi, che cambiano il gameplay ed il modo di affrontare gli speciali, sopratutto gli scudi, grazie alla grande potenza e la possibilità di perforare tutte le armature.

- il gage shotgun pack aggiunge 3 fucili a pompa abbastanza mediocri, ma aggiunge anche diversi tipi di munizioni per questa categoria, tra cui i colpi HE, che spazzano via gli scudi con pochi colpi e disintegra i bulldozer.

questi 3 dlc sono i più importanti tra quelli offerti secondo me, gli altri offrono roba accessoria, che rimane molto interessante, ma che non influisce così tanto.

hanno messo una nuova missione di furto d'auto con fuga al volante da sballo :rickds:

ci siamo ammazzati dalle risate con summerstorm ahhahahah :rickds:

e ci siam tolti anche la soddisfazione di ripulire una banca in stealth con una ventina d'ostaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno messo una nuova missione di furto d'auto con fuga al volante da sballo :rickds:
ci siamo ammazzati dalle risate con summerstorm ahhahahah :rickds:

e ci siam tolti anche la soddisfazione di ripulire una banca in stealth con una ventina d'ostaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gran bella missioncina, chi volesse rispolverarlo faccia un fischio, qualche partitina serale la facciamo volentieri, nell'attesa di TW3, da lì in poi non contattatemi più

:morris82:

Io purtroppo, dopo l ennesima volta che uno entrava sparando, senza silenziatore in una missione stealth, e dopo gente che per la 300 esima volta, gli dicevi di non entrare nel cavue, perchè doveva prima evitare il laser, ti entrava correndo, prendendo tutti e 3 i laser, per il bene del mio fegato. Mi sono preso coraggio ed ho deciso di eliminare il gioco! Dopo 156 ore di onorata carriera! Brutto quando devi cancellare un gioco, per colpa dell utenza di *****

Pubblicità
Pubblicità
Indietro