Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sto giocando dal free weekend e, a parte due russi Chester che ho prontamente segnalato, il problema maggiore dell'utenza al momento è il kick ingiustificato. Al massimo si spamma restart in chat se si vuole fare in stealth ad ogni costo (successo ieri sera con aciduzzo).Io purtroppo, dopo l ennesima volta che uno entrava sparando, senza silenziatore in una missione stealth, e dopo gente che per la 300 esima volta, gli dicevi di non entrare nel cavue, perchè doveva prima evitare il laser, ti entrava correndo, prendendo tutti e 3 i laser, per il bene del mio fegato. Mi sono preso coraggio ed ho deciso di eliminare il gioco! Dopo 156 ore di onorata carriera! Brutto quando devi cancellare un gioco, per colpa dell utenza di *****
La prima volta, ero convinto terminasse non appena si sale nell'auto e ho fatto da passeggero. Ma la seconda, like a boss, ho preso le chiavi, ne ho aperta una e acid me l'ha fottuta sgommando lasciandomi a piedi...mi son fatto coraggio e son tornato dentro a prendere un altro mazzo di chiavi per mettermi al volante di mio :nfox: il sistema di guida è meno rifinito di quello del primo test drive su AmigaConfermo, la missione Car Shop è semplicemente epica, gasa da morire![]()
Allora sono sfigato, ma ti assicuro che era una roba esasperante!Ci sto giocando dal free weekend e, a parte due russi Chester che ho prontamente segnalato, il problema maggiore dell'utenza al momento è il kick ingiustificato. Al massimo si spamma restart in chat se si vuole fare in stealth ad ogni costo (successo ieri sera con aciduzzo).
- - - Aggiornato - - -
La prima volta, ero convinto terminasse non appena si sale nell'auto e ho fatto da passeggero. Ma la seconda, like a boss, ho preso le chiavi, ne ho aperta una e acid me l'ha fottuta sgommando lasciandomi a piedi...mi son fatto coraggio e son tornato dentro a prendere un altro mazzo di chiavi per mettermi al volante di mio :nfox: il sistema di guida è meno rifinito di quello del primo test drive su Amiga![]()
Pazzo, disinstalla Half Life 2 piuttosto! :jessica:Oh che cavolo, disistallo Original Sin ed esce la traduzione italiana, disinstallo Payday 2 ed esce la rapina divertente... Ora disinstallo Left 4 Dead 2, vediamo che succede![]()
Quello non è manco installato :gaben:Pazzo, disinstalla Half Life 2 piuttosto! :jessica:
Per alcuni è un'ottima cosa, per altri è il male assoluto.Non gioco a CS:GO... è un bene o un male?
Non credo. Nella notizia dice che han cambiato le stats di diverse armi per diversificarle un po' (e se ne sentiva il bisogno), ma le skin in quanto skin dovrebbero solo modificare il lato estetico dell'arma.Cambiano pure le stats? Sugli steam forum uno dice di sì.
OVERKILL li reputo lammerda da tempo. Con quella enorme montagna di DLC, rappresentano esattamente ciò che le piccole case di sviluppo NON dovrebbero diventare. Data l'enorme mole di DLC è davvero scandaloso il fatto che abbiano aggiunto pure le microtransazioni.Per quanto mi riguarda, ignorerò ogni loro titolo futuro.
EDIT: Come scordare la GOTY di Payday 2 che NON contiene tutti i DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif