Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le prendo subito assieme al dissi thermalright, grazie!Il secondo link, per capirci quelle da 24,99 euro
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Se vedi che è secca o fa fatica ad uscire dal tubetto allora non è buona.
giocare dal divano sulla tv comunque è na goduria, che peccato per la machine...meglio così guarda , queste steam machine non mi hanno mai convinto fino in fondo. Con quella 7600 non sarebbero arrivavate molto lontano...Domani arriva tutto e intanto ho controllato la pasta, sembra uscire ancora bene e al tatto è come al solito "cremosa"/densa e appiccicosa (tipo boh dentifricio?), quindi tutto a postogiocare dal divano sulla tv comunque è na goduria, che peccato per la machine...
meglio così guarda , queste steam machine non mi hanno mai convinto fino in fondo. Con quella 7600 non sarebbero arrivavate molto lontano...
Il bello dei pc è che se ne possono assemblare di ogni tipo, forma e dimensione con prestazioni che possono scalare in base alle esigenze e migliorare con il passare del tempo. Questa steam machine vogliono sembrare console ma non sono console, sono solo dei pc zoppi...
fosse costata la metà allora la prendevo lo stesso sicuramente, ma sta rapina ho preferito evitarmela, anche se le review di utenti "comuni" non sono male ma comunque resterà componentisticamente così per sempre e dubito durerà molto (a meno che uno non giochi indie e roba vecchia in generale)mimm8 finalmente ho trovato il tempo fra lavoro e casini di montare tutto steamos? avrei dovuto segnarmi che temp facevo prima di smontare tutto dal vecchio case lol
per ora ho fatto una decina di minuti di marvel's spider-man 2 in 1440p (dalla distanza a cui gioco letteralmente non c'è differenza fra 2k e 4k) con tutto al max tranne RT e viaggio sui 65-68°C (durante le cinematiche ho visto anche un picco di 75°C per un momento che poi è calato) per la CPU e 53-55°C per la gpu
ho messo due ventole intake in basso, una intake sul fronte, due exhaust sopra e una exhaust dietro
vorrei provare a impostare come intake quella di sopra/avanti e lasciare exhaust quella di sopra/dietro
con le impostazioni bios delle ventole è tutto molto silenzioso, soprattutto giocando, ma non so se dovrei fare qualche impostazione custom, consigli? con i benchmark magari capiamo se è tutto ok o se mi conviene toccare qualcosa, nella speranza che la pasta termica fosse effettivamente ancora buona ma immagino di sì altrimenti il gioco avrebbe già infiammato tutto lol
Sì era proprio quello che volevo provare, sicuramente non mi sarò spiegato bene lol quindi con la top in exhaust quanto più dietro possibile e quella top in intake quanto più avanti possibileio la seconda sul top in espulsione la toglierei, perché va a togliere aria al dissipatore. Lascerei la configurazione del video che è quella ottimale.
Noctua con il suo case ha sperimentato anche la configurazione sul top con due ventole dove quella vicina al dissipatore è posizionata in esplusione e l'altra in immissione, in questo modo per capirci:
Io ci avevo provato ma con il mio case ma non ho ottenuto benefici, non so nel tuo caso se può funzionare.
io la seconda sul top in espulsione la toglierei, perché va a togliere aria al dissipatore. Lascerei la configurazione del video che è quella ottimale.
Noctua con il suo case ha sperimentato anche la configurazione sul top con due ventole dove quella vicina al dissipatore è posizionata in esplusione e l'altra in immissione, in questo modo per capirci:
Io ci avevo provato ma con il mio case ma non ho ottenuto benefici, non so nel tuo caso se può funzionare.
io di solito uso OCCTPremetto non uso molto Linux ma per testare la cpu ci dovrebbe essere mprime (la versione ufficiale di prime95) mentre per GPU non ne ho idea. C'è Super position ma non é uno stress test, é un benchmark. Però se in gioco non noti temperature anomale, direi che va bene così. Alla fine é una macchina per giocare e non per stress test.
Per le ventole, in genere si installa quella frontale in immissione, sul fondo in immissione, sul retro in esplulsione e sul top (se si hanno dissipatori ad aria) solo 1 in espulsione (quella più vicina al dissipare).
Sul profilo ventole, dipende dal tuo orecchio, puoi alzarle fin quando non ti danno fastidio. Ma é molto soggettivo.
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
) con il lian li b4....in culo alla steam machine che non ha sensoGià è vero, hanno rilasciato anche OCCTio di solito uso OCCT
Discorso ventole " personalmente " per esprienza monto solo noctua e se il case e piccolo metto piu ventole possibili ( sia in estrazione che immissione , se monta le 140 le preferisco alle 120 che sono piu rumorose a parita di rpm) ) sopratutto su conf con roba che tende a scaldare e blocco le ventole a pochi giri in modo che rimanga silenzioso da aerato ( my 2 cent ).
Mese scorso ho venduto il muletto su cui avevo steam os...ma non resisto me ne faro un altro () con il lian li b4....in culo alla steam machine che non ha senso

si diciamo che le ventole noctua non sono a buon prezzoGià è vero, hanno rilasciato anche OCCT
Noctua è il top è vero, ma con le NF-A14x25 G2 si sfiorano i 40 euro a ventola, decisamente troppo.