Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Nel mio caso? Faccio proprio così, ho recuperato i primi tre Project Zero per poterli emulare, ho recuperato i primi due Drakengard per ps2 per poterli emulare, ho persino recuperato fisico Drakengard 3 per poterlo emulare, così come il primo Zone of the Enders e altri che ora non mi vengono in mente :sisi: che tu ci creda o no, esiste l'emulazione senza pirateria.
Dovresti avere anche una ps2 funzionante a casa per non parlare di pirateria :sisi:

Nel mio caso? Faccio proprio così, ho recuperato i primi tre Project Zero per poterli emulare, ho recuperato i primi due Drakengard per ps2 per poterli emulare, ho persino recuperato fisico Drakengard 3 per poterlo emulare, così come il primo Zone of the Enders e altri che ora non mi vengono in mente :sisi: che tu ci creda o no, esiste l'emulazione senza pirateria.
Abbi pazienza ma il tuo caso è uno su un milione, come era uno su un milione chi aveva il gioco originale su Playstation e se lo giocava piratato. Eddai non siamo nati ieri. La stragrande maggioranza preme un bottone e scarica

Anche perché su console , se uno vuole, si può eccome risparmiare. Basta vedere tutto il mondo degli account primari e secondari.

Ce l'ho :sisi: e ho pure 3 (tre) versioni di ps3 a casa per Drakengard 3 :sisi:

Spero che con questo l'inquisizione si ritenga soddisfatta :sisi:

Spanish Inquisition Time GIF

Abbi pazienza ma il tuo caso è uno su un milione, come era uno su un milione chi aveva il gioco originale su Playstation e se lo giocava piratato. Eddai non siamo nati ieri. La stragrande maggioranza preme un bottone e scarica
Sì, negli anni '90 :asd: non nego che non ci siano ancora casi di pirateria ovviamente, ma di sicuro il problema è stato arginato e secondo me probabilmente Steam ha qualche merito :asd:

E anche quella è ben diffusa su console (almeno ps5-ps4)
E deve essere giustamente condannata come accade su pc :sisi:
[automerge]1776767132[/automerge]
Sì, negli anni '90 :asd: non nego che non ci siano ancora casi di pirateria ovviamente, ma di sicuro il problema è stato arginato e secondo me probabilmente Steam ha qualche merito :asd:
E' stato arginato per quanto riguarda i giochi nativi pc usciti su steam ma non mi venire a dire che chi emula lo fa alla tua maniera perche' mi faccio una grassa risata :asd:

minchia uno legge sto topic e capisce alla grande come il mondo possa essere ancora pieno di guerre ... è proprio intrinseco nell'animo umano cercare conflitti anche in puttanate come i videogiochi :rickds: , ma pensa te se uno deve dar conto a qualcuno o sentirsi criticato da qualcuno o attaccaro da qualcuno in base alle sue preferenze dove giocare :rickds: riprendentevi please
Beh in Europa lo si fa per il calcio dall'alba dei tempi

Ma siamo su un forum di videogiochi e questo e' un topic di PC vs console..cosa dovremmo parlare qui della guerra in Iran, della striscia di gaza,della meloni o dell'aumento del gas? :asd:

E' intrattenimento acceso...se uno vuole parlare di videogiochi solo in maniera sobria la sezione della console war e' la meno adatta delle sezioni del forum

Per dire l'utente Geralt ha chiesto consigli per fare un PC ma esiste un altro topic apposito per questo

Qui ci si scanna

Beh in Europa lo si fa per il calcio dall'alba dei tempi

Ma siamo su un forum di videogiochi e questo e' un topic di PC vs console..cosa dovremmo parlare qui della guerra in Iran, della striscia di gaza,della meloni o dell'aumento del gas? :asd:

E' intrattenimento acceso...se uno vuole parlare di videogiochi solo in maniera sobria la sezione della console war e' la meno adatta delle sezioni del forum

Per dire l'utente Geralt ha chiesto consigli per fare un PC ma esiste un altro topic apposito per questo

Qui ci si scanna
Si se si ha al massimo 15 anni visto che ho letto vere e proprie offese senza un minimo di confronto
Avete portato il topic (sotto) al livello “litigio medio su Facebook”

Si se si ha al massimo 15 anni visto che ho letto vere e proprie offese senza un minimo di confronto
Beh in questo caso io non c'entro niente visto che il massimo che ho detto e' stato che i consolari sono sfortunati( in quanto per fidelizzazione sono costretti a pagare 1000 euro un cesso di console ) e non vogliono giocare al PC

L'unica offesa tra tutto ieri che e uscita e' chi ha detto che compra un altro utente e lo mette a fare il nano da giardino...ma certo non e' uscita da me

Anche perché su console , se uno vuole, si può eccome risparmiare. Basta vedere tutto il mondo degli account primari e secondari.
Cioè?
[automerge]1776769958[/automerge]
Io so una cosa su di te che potrebbe rovinarti.

nun sister harriet GIF by The Knick

posso perché c'è l'ho ps5...ma ho già dato con tsushima che ho comprato e che e' un gioco mediocre

Non butterei il mio tempo su yotei neanche se me lo regalano il gioco dopo l'esperienza di tsushima

E io ti ripeto: sti cazzi, io il tempo ce lo butto volentieri, per questo ho scelto la console.

E io ti ripeto: sti cazzi, io il tempo ce lo butto volentieri.

Almeno avendo ps5 un minimo ti salvi, ma solo un minimo :asd:
Tu invece il PC non ce l'hai quindi non ti salvi,sei destinato all'eterna sofferenza nel girone dell'inferno...sperando che su ps6 ti mettono qualcosa di tecnologicamente decente per non stare a pane e acqua come stai attualmente senza Path tracing o frame generation

Ultima modifica:
Tu invece il PC non ce l'hai quindi non ti salvi,sei destinato all'eterna sofferenza
Ma infatti il fatto che tu abbia anche ps5 è indice che nel tuo subconscio non ti senti completo solo col pc, puoi fare il gradasso in pubblico finché vuoi, ma la tua anima non la puoi ingannare, e quella ti impedisce di disfarti di ps5.

Io invece mi sento completo e soddisfatto con la mia ps5 pro, e non sento alcun bisogno di comprare un tablet come il tuo. L'unica cosa che mi manca sono i giochi Nintendo, e infatti per questo ho preso Switch 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro