The Hanged Man
Veterano
No, spiace.
Se non posti foto dei giochi e console fatte autenticare da un notaio sei un pirata
ARRR.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, spiace.
Se non posti foto dei giochi e console fatte autenticare da un notaio sei un pirata
ARRR.
Dovresti avere anche una ps2 funzionante a casa per non parlare di pirateriaNel mio caso? Faccio proprio così, ho recuperato i primi tre Project Zero per poterli emulare, ho recuperato i primi due Drakengard per ps2 per poterli emulare, ho persino recuperato fisico Drakengard 3 per poterlo emulare, così come il primo Zone of the Enders e altri che ora non mi vengono in menteche tu ci creda o no, esiste l'emulazione senza pirateria.

Ce l'hoDovresti avere anche una ps2 funzionante a casa per non parlare di pirateria![]()
e ho pure 3 (tre) versioni di ps3 a casa per Drakengard 3 

Abbi pazienza ma il tuo caso è uno su un milione, come era uno su un milione chi aveva il gioco originale su Playstation e se lo giocava piratato. Eddai non siamo nati ieri. La stragrande maggioranza preme un bottone e scaricaNel mio caso? Faccio proprio così, ho recuperato i primi tre Project Zero per poterli emulare, ho recuperato i primi due Drakengard per ps2 per poterli emulare, ho persino recuperato fisico Drakengard 3 per poterlo emulare, così come il primo Zone of the Enders e altri che ora non mi vengono in menteche tu ci creda o no, esiste l'emulazione senza pirateria.
Vivi a casa mia e non lo sapevo. Appena ti trovo ti faccio pagare gli arretrati del affitto.Ce l'hoe ho pure 3 (tre) versioni di ps3 a casa per Drakengard 3
Spero che con questo l'inquisizione si ritenga soddisfatta![]()
Ce l'hoe ho pure 3 (tre) versioni di ps3 a casa per Drakengard 3
Spero che con questo l'inquisizione si ritenga soddisfatta![]()
Sì, negli anni '90Abbi pazienza ma il tuo caso è uno su un milione, come era uno su un milione chi aveva il gioco originale su Playstation e se lo giocava piratato. Eddai non siamo nati ieri. La stragrande maggioranza preme un bottone e scarica
non nego che non ci siano ancora casi di pirateria ovviamente, ma di sicuro il problema è stato arginato e secondo me probabilmente Steam ha qualche merito 
Anche quella si chiama pirateria.Anche perché su console , se uno vuole, si può eccome risparmiare. Basta vedere tutto il mondo degli account primari e secondari.

E anche quella è ben diffusa su console (almeno ps5-ps4)Anche quella si chiama pirateria.
Chiamiamo le cose con il giusto nome![]()
E deve essere giustamente condannata come accade su pcE anche quella è ben diffusa su console (almeno ps5-ps4)

E' stato arginato per quanto riguarda i giochi nativi pc usciti su steam ma non mi venire a dire che chi emula lo fa alla tua maniera perche' mi faccio una grassa risataSì, negli anni '90non nego che non ci siano ancora casi di pirateria ovviamente, ma di sicuro il problema è stato arginato e secondo me probabilmente Steam ha qualche merito
![]()

Beh in Europa lo si fa per il calcio dall'alba dei tempiminchia uno legge sto topic e capisce alla grande come il mondo possa essere ancora pieno di guerre ... è proprio intrinseco nell'animo umano cercare conflitti anche in puttanate come i videogiochi, ma pensa te se uno deve dar conto a qualcuno o sentirsi criticato da qualcuno o attaccaro da qualcuno in base alle sue preferenze dove giocare
riprendentevi please
Si se si ha al massimo 15 anni visto che ho letto vere e proprie offese senza un minimo di confrontoBeh in Europa lo si fa per il calcio dall'alba dei tempi
Ma siamo su un forum di videogiochi e questo e' un topic di PC vs console..cosa dovremmo parlare qui della guerra in Iran, della striscia di gaza,della meloni o dell'aumento del gas?![]()
E' intrattenimento acceso...se uno vuole parlare di videogiochi solo in maniera sobria la sezione della console war e' la meno adatta delle sezioni del forum
Per dire l'utente Geralt ha chiesto consigli per fare un PC ma esiste un altro topic apposito per questo
Qui ci si scanna
Beh in questo caso io non c'entro niente visto che il massimo che ho detto e' stato che i consolari sono sfortunati( in quanto per fidelizzazione sono costretti a pagare 1000 euro un cesso di console ) e non vogliono giocare al PCSi se si ha al massimo 15 anni visto che ho letto vere e proprie offese senza un minimo di confronto
Cioè?Anche perché su console , se uno vuole, si può eccome risparmiare. Basta vedere tutto il mondo degli account primari e secondari.
Io so una cosa su di te che potrebbe rovinarti.Nel mio caso? Faccio proprio così, ho recuperato i primi tre Project Zero per poterli emulare, ho recuperato i primi due Drakengard per ps2 per poterli emulare, ho persino recuperato fisico Drakengard 3 per poterlo emulare, così come il primo Zone of the Enders e altri che ora non mi vengono in menteche tu ci creda o no, esiste l'emulazione senza pirateria.
posso perché c'è l'ho ps5...ma ho già dato con tsushima che ho comprato e che e' un gioco mediocreieri ho giocato Ghost Of Yotei, tu non puoi,
posso perché c'è l'ho ps5...ma ho già dato con tsushima che ho comprato e che e' un gioco mediocre
Non butterei il mio tempo su yotei neanche se me lo regalano il gioco dopo l'esperienza di tsushima
Tu invece il PC non ce l'hai quindi non ti salvi,sei destinato all'eterna sofferenza nel girone dell'inferno...sperando che su ps6 ti mettono qualcosa di tecnologicamente decente per non stare a pane e acqua come stai attualmente senza Path tracing o frame generationE io ti ripeto: sti cazzi, io il tempo ce lo butto volentieri.
Almeno avendo ps5 un minimo ti salvi, ma solo un minimo![]()
Ma infatti il fatto che tu abbia anche ps5 è indice che nel tuo subconscio non ti senti completo solo col pc, puoi fare il gradasso in pubblico finché vuoi, ma la tua anima non la puoi ingannare, e quella ti impedisce di disfarti di ps5.Tu invece il PC non ce l'hai quindi non ti salvi,sei destinato all'eterna sofferenza