derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,946
Guarda che tu mi fai proprio un grande assist...non vi rendete Proprio contoHo un tablet da barboni invece di un vero pc: scelta oculata
Ho console perché volevo una console anziché tablet da barbone: resa incondizionata
Poesia![]()

Oltre ad abboccare sempre all'amo sclerando come emula prima

Perché e' proprio quello che sto dicendo da mesi, che non serve un PC da 2000/30000 euro per giocare alla grande e stracciare una console
Perche se un tablet da barbone(che non e neanche un desktop che costerebbe meno e performerebbe ancora meglio a parità di specifiche ,quindi avvalora ancora di più la mia tesi) fa girare cyberpunk col Path tracing,a 1440 nativi e a 80 FPS fissi come andrebbe chiamato quell gabinetto targato Sony che ti ritrovi in casa pagato quasi 1000 euro con una Cpu zen 2?che non ha il Path tracing,che non ha il dlss,non ha frame generation,non ha Nvidia reflex,ha un sistema chiuso con prezzi folli,non puo comprare chiavi digitali a prezzo minore,non puo moddare ecc ecc ecc
Buonanotte a tutti gli sfortunati consolari,che mamma Sony vi protegga

Ultima modifica:
, ma pensa te se uno deve dar conto a qualcuno o sentirsi criticato da qualcuno o attaccaro da qualcuno in base alle sue preferenze dove giocare