Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

A questo punto non oso immaginare il prezzo della nuova steam machine

Già e' un cesso lato hardware...se veramente la piazzano magari a 850/900 euro ma chi se la compra ? :shrek:
Solo qualche fanboy di steam ma credo anche un fanboy con un minimo di sale in zucca la skipperebbe(anche se tutto e' possibile quando fomo e fanboyismo fanno la fusione)

Il mercato del gaming traduzionale sta letteralmente implodendo su se stesso a causa della bolla delle IA... la prossima generazione la vedo malissimo anche perché non si sa se questa bolla scoppierà e quando

Già il mobile ormai la fa da padrone se poi il gaming tradizionale diventa anche totalmente non accessibile economicamente e' finita

Già e' un cesso lato hardware...se veramente la piazzano magari a 850/900 euro ma chi se la compra ? :shrek:
Solo qualche fanboy di steam ma credo anche un fanboy con un minimo di sale in zucca la skipperebbe

Il mercato del gaming traduzionale sta letteralmente implodendo su se stesso a causa della bolla delle IA... la prossima generazione la vedo malissimo anche perché non si sa se questa bolla scoppierà e quando

Già il mobile ormai la fa da padrone se poi il gaming tradizionale diventa anche totalmente non accessibile economicamente e' finita
850/900 è il suo prezzo ed era quello pensato inizialmente visti i componenti, non è mai stata pensata per essere a pari prezzo di una console (storia che per altro vorrei sapere chi ha tirato fuori viste anche le dichiarazioni trapelate da valve post reveal), perché non è una console.

Ma con questa furbata capace esce a 1300 minimo ed è totalmente fuori mercato.

Ultima modifica:

Solo qualche fanboy di steam ma credo anche un fanboy con un minimo di sale in zucca la skipperebbe(anche se tutto e' possibile quando fomo e fanboyismo fanno la fusione)

900 ci poteva stare ma dopo questo 1300 .
Sono curioso dei nuovi polli che sono belli più grossi di quelli della pro se cedono :sard:

850/900 è il suo prezzo ed era quello pensato inizialmente visti i componenti, non è mai stata pensata per essere a pari prezzo di una console, perché non è una console.

Dai Jim ma quali 1300..e anche 850 non e' il suo prezzo in quanto PC..un prezzo giusto come dekstop per quello che monta sarebbe 700/750 euro in un mondo normale...ripeto in un mondo normale non nella follia che stiamo vivendo

Altrimenti la nuova Xbox che sarà un PC con l'hardware di cui si parla quanto costera tra 1 anno/1 anno e mezzo?

2000 euro? :shrek:

Sta situazione in ottica nuova gen e' drammatica

[automerge]1779953518[/automerge]
Sono curioso dei nuovi polli che sono belli più grossi di quelli della pro se cedono :sard:
A 900 non ci sta mai nella vita

Comunque vi vedo più pessimisti di me ottimo,vuol dire che il mondo del gaming sta andando veramente a troie

A 900 Euro che ci stia o meno non l'avrei presa nemmeno io... 1300 Euro lo vedo quasi ottimistico, cioè Deck OLED da 1tb ora sta praticamente a 1000 Euro, follia.

Dai Jim ma quali 1300..e anche 850 non e' il suo prezzo in quanto PC..un prezzo giusto come dekstop per quello che monta sarebbe 700/750 euro in un mondo normale...ripeto in un mondo normale non nella follia che stiamo vivendo
Stai però ignorando fattori come form factor e miniaturizzazione, che sono costi aggiuntivi, oltre al fatto che per metodo di distribuzione e target era una macchina da vendere in attivo dal seriale 0001. Sennò i laptop costerebbero uguali ai fissi a pari componenti. Steam Machine era in una forbice di 800/1000 sereni, 700 sarebbe stato un mezzo regalo, 5/600 totalmente voli pindarici.

Ad oggi il mio radar la vede 1299. E per quanto mi riguarda ha perso totalmente di senso. Posto che non c'è nessun obbligo di comprarla per giocare su Steam, siamo ancora nel macrocosmo "me ne sbatto le palle", ma che non si azzardino a toccare l'ecosistema. Con gli hardware facciano quante rivoluzioni o cagate vogliano.

Tra l'altro ripensandoci, le altre PC handheld ora hanno dei prezzi da ricalcolare.

La Legione Go 2 che sarebbe la prima della "nuova gen" viene €1600 nella versione meno costosa in assoluto, che mi sembrava un numero fuori dal mondo. Oggi però... Diamine, questo genere di numeri potrebbe diventare la normalità :ahsn:

Stai però ignorando fattori come form factor e miniaturizzazione, che sono costi aggiuntivi, oltre al fatto che per metodo di distribuzione e target era una macchina da vendere in attivo dal seriale 0001. Sennò i laptop costerebbero uguali ai fissi a pari componenti. Steam Machine era in una forbice di 800/1000 sereni, 700 sarebbe stato un mezzo regalo, 5/600 totalmente voli pindarici.

Ad oggi il mio radar la vede 1299. E per quanto mi riguarda ha perso totalmente di senso. Posto che non c'è nessun obbligo di comprarla per giocare su Steam, siamo ancora nel macrocosmo "me ne sbatto le palle", ma che non si azzardino a toccare l'ecosistema. Con gli hardware facciano quante rivoluzioni o cagate vogliano.
Si effettivamente considerando che e' un mini PC magari invece che 700 un 800 ci sta ma non più di così.....da 800 in su e follia per come la vedo io..se la mettono sopra i 1000 fanno prima non farla mai uscire

Se però dovesse fare bei numeri anche sopra i 1000 in quanto prodotto brandizzato a quel punto vuol dire che il genere umano si e' totalmente rincoglionito e ci meritiamo di essere inculati a sangue da queste grandi aziende

In ogni caso se questo ' il futuro io la nuova gen non la compro proprio,sto benissimo col mio attuale PC e la ps5 tanto faranno roba cross gen fino al 2035 visto l'andazzo
Mi dispiacerebbe perché io amo il progresso tecnologico ma io a questo gioco non voglio giocare..voglio morire vergine di culo onestamente

850/900 è il suo prezzo ed era quello pensato inizialmente visti i componenti, non è mai stata pensata per essere a pari prezzo di una console (storia che per altro vorrei sapere chi ha tirato fuori viste anche le dichiarazioni trapelate da valve post reveal), perché non è una console.

Ma ho pagato 1400 (con requiem regalato) letteralmente meno di 2 mesi fa un PC laptop più potente di Steam Machine.
Cioè sarebbe un furto.

Eh niente c'è da schierarsi con gli ambientalisti per far capire che i serveroni dell'IA inquinano se no i nostri giochini li vivremo nei ricordi

Altrimenti la nuova Xbox che sarà un PC con l'hardware di cui si parla quanto costera tra 1 anno/1 anno e mezzo?

2000 euro? :shrek:

Sta situazione in ottica nuova gen e' drammatica

[automerge]1779953518[/automerge]

A 900 non ci sta mai nella vita

Comunque vi vedo più pessimisti di me ottimo,vuol dire che il mondo del gaming sta andando veramente a troie
Ho scritto ci poteva stare non per me piccolo
lord of the rings hobbits GIF by Box Office

Comunque io seguo il profeta con il compimento della profezia e il prezzo dei giochi sdoganato in quel momento inizierà l'apice della fine:galliani5:

Ma ho pagato 1400 (con requiem regalato) letteralmente meno di 2 mesi fa un PC laptop più potente di Steam Machine.
Cioè sarebbe un furto.
Se ricordo bene tu hai un laptop Lenovo con una 5070....laptop molto ma molto più potente di steam machine anche per tutti i vantaggi delle serie 5000... E ancora di più soprattutto se hai magari una CPU performante e 32 giga di ram

La steam machine e' pochissima roba lato hardware...punta tutto sull'estetica da mini PC da salotto ed essere un prodotto brandizzato e ottimizzato di un colosso enorme come steam

Xbox Rog Ally x adesso è un affare considerando anche quanto è più performante di SD
Se dovessi consigliare una console direi la claw :unsisi:
Dai quel ciccione ciuccia peggio di una Ferrari.
[automerge]1779955352[/automerge]

Ma sai quando iniziano a odorare che la gente l'accetta di buon grado iniziano a fare le peggiori porcherie per i guadagni.

Gli indizi c'erano, i presagi erano già stati interpretati, il profeta aveva previsto tutto e piano piano si sta avverando.

#2ndgamecrash
Vabbeh tutti bravi a fare predizioni rimodulando i tempi tutti gli anni in modo che prima o poi ci prendi a prescindere :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro