Hai sbagliato sezione allora.E no, non sarò soddisfatto finché non avrò radunato la sony defence force al gran completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai sbagliato sezione allora.E no, non sarò soddisfatto finché non avrò radunato la sony defence force al gran completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, ho postato proprio ora pure giù ma me l'hanno cancellato in 15 secondi nettiHai sbagliato sezione allora.
A ragion veduta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh, ho postato proprio ora pure giù ma me l'hanno cancellato in 15 secondi netti
l'unico discorso a priori lo stai facendo tu, che predichi il no-sense di certe discussioni quanto tu per primo non hai elementi per parteciparvi... :morris82:raga discutere sulle esclusive console con un consolaro non ha senso,per l'utente sono il meglio a priori,non avrebbe senso altrimenti orientarsi verso una o l'altra console(che alla fine ha perso quasi tutte le sue esclusive)ma successo che qualcuno pensasse al top della gen riferendosi ad un multi,strana la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ...molte volte però si vanno a sminuire eslusive altrui ma fa niente,si sa che il resto è per forza caccapupù...adesso vedrò cosa fare,visto che questa gen è alla fine potrei anche recuperare ps3 da un amico e vedere come sono queste tanto osannate esclusive,con la possibilità di giocarle su un monitor buono...sono certo che dal lato tecnico avrà un effetto amarcord,dal punto di vista prettamente ludico vedremo
http://store.steampowered.com/sub/15407/l'unico discorso a priori lo stai facendo tu, che predichi il no-sense di certe discussioni quanto tu per primo non hai elementi per parteciparvi... :morris82:
e cmq per la cronaca le sezioni console sono piene di afecionados che criticano aspramente giochi come Alan Wake, TLoU, HR, Bayonetta, LBP...
Io per esempio non ho mai digerito Infamous, nonostante benny il boxaro me l'abbia piu' volte consigliato...
ti dico una cosa ma tienila per te: sono tutte esclusive console...:pffs:
mini-fail per me... ;p
Le critiche il gioco le sta ricevendo anche ora che è su pc...non diciamo cose senza senso daimini-fail per me... ;p
ad ogni modo mi riferivo alle svariate critiche che il gioco aveva ricevuto quando ancora una versione PC non esisteva... il succo del discorso rimane...
avete una difficolta' di comprensione ALLARMANTE!!Le critiche il gioco le sta ricevendo anche ora che è su pc...non diciamo cose senza senso dai
ad ogni modo mi riferivo alle svariate critiche che il gioco aveva ricevuto quando ancora una versione PC non esisteva... il succo del discorso rimane...avete una difficolta' di comprensione ALLARMANTE!!
non mi va... ce la puoi fare da solo...ad ogni modo mi riferivo alle svariate critiche che il gioco aveva ricevuto quando ancora una versione PC non esisteva... il succo del discorso rimane...
Questa tua frase, tradotta in italiano significa che quando il gioco non era su versione pc riceveva molte critiche.
Cosa non ho compreso bene? Spiega spiega
Già prima di scrivere pensavo che discutere con certa gente sarebbe stato una perdita tempo, ora ne ho la confermanon mi va... ce la puoi fare da solo...
armato di molta pazienza ti spieghero' (a punti per facilitare la comprensione)...Già prima di scrivere pensavo che discutere con certa gente sarebbe stato una perdita tempo, ora ne ho la conferma
Era molto difficile da spiegare? Ci è voluta PAZIENZA per fare sta cosa?armato di molta pazienza ti spieghero' (a punti per facilitare la comprensione)...
- Il discorso di Wrex verteva sul fatto che i giochi esclusivi console sono sbandierati a prescindere come giochi divini
- Ho citato alcuni giochi che pur essendo esclusive hanno ricevuto piu' o meno critiche dalla fanbase
- Mi e' stato fatto notare che AW c'e' anche su PC
- Ammetto l'imprecisione ma puntualizzo che nel periodo in cui non era condiviso con la piattaforma PC aveva cmq ricevuto pesanti critiche (nonostante, in quel periodo di tempo, per la teoria di Wrex sarebbe dovuto essere inneggiato a capolavoro)
- A questo punto intervieni e te ne esci con un discorso che non ha ne' copa ne' coda.
Nonostante tutto fosse estremamente intellegibile, ho avuto la pazienza di rispiegartelo. Morale: la prossima volta leggi meglio e non postare col sangue agli occhi.
Mancava il tuo messaggio inutile anche quiE poi sono i consolari eh :morris82:
È almeno la terza volta che lo ripeti, solo tu vedi sto sangue agli occhi e tutti i PCisti che ti aggrediscono :kep88:la prossima volta leggi meglio e non postare col sangue agli occhi.
Veramente bastava leggere 2 post più suEra molto difficile da spiegare? Ci è voluta PAZIENZA per fare sta cosa?La prossima volta mi rileggerò tutte e 158 le pagine precedenti per far si che tu non ti debba sprecare troppo tempo a spiegare 2 cose in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie comunque della delucidazione

Solito commento da bambino frustrato anche qui, complimentiMancava il tuo messaggio inutile anche qui
È almeno la terza volta che lo ripeti, solo tu vedi sto sangue agli occhi e tutti i PCisti che ti aggrediscono :kep88:

Io non ho proprio preteso di aver ragione, ho solo chiesto di fare quel GRANDISSIMO sforzo di spiegarmi cosa non avevo capitoVeramente bastava leggere 2 post più suCome puoi dar torto a lui quando ti sei intromesso nella discussione,pretendendo di aver ragione, senza nemmeno sapere di cosa si stesse parlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda non c'e' voluto molto e ti chiedo scusa per l'irruenza e l'arroganza che ho tradito...Era molto difficile da spiegare? Ci è voluta PAZIENZA per fare sta cosa?La prossima volta mi rileggerò tutte e 158 le pagine precedenti per far si che tu non ti debba sprecare troppo tempo a spiegare 2 cose in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie comunque della delucidazione