Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Io non ho proprio preteso di aver ragione, ho solo chiesto di fare quel GRANDISSIMO sforzo di spiegarmi cosa non avevo capito
E te nn potevi fare il grandissimo sforzo di leggere il messaggio sopra quello che hai quotato scrivendo un interessantissimo "Buuuuuum"? :morris82: (Che ovviamente per il signor ax era un messaggio non inutile, chissa come mai...)

Cmq va bhe, questa discussione sul nulla è andata avanti fin troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
E te nn potevi fare il grandissimo sforzo di leggere il messaggio sopra quello che hai quotato scrivendo un interessantissimo "Buuuuuum"? :morris82: (Che ovviamente per il signor ax era un messaggio non inutile, chissa come mai...)Cmq va bhe, questa discussione sul nulla è andata avanti fin troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai basta... penso che abbia capito...

non capisco invece l'atteggiamento dell'utente Ax. ... a volte vi muovete come un branco e siete subito pronti a fare spallucce...

qui non si trattava di PC contro console... si trattava di atteggiamento giusto e atteggiamento sbagliato... se non lo capisci, mi dispiace per te e coloro i quali avranno la sfortuna di discutere con te...

E te nn potevi fare il grandissimo sforzo di leggere il messaggio sopra quello che hai quotato scrivendo un interessantissimo "Buuuuuum"? :morris82: (Che ovviamente per il signor ax era un messaggio non inutile, chissa come mai...)Cmq va bhe, questa discussione sul nulla è andata avanti fin troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo son discorsi che vanno avanti pagine e pagine, se mi metto a leggere tutto non finisco più

dai basta... penso che abbia capito...
non capisco invece l'atteggiamento dell'utente Ax. ... a volte vi muovete come un branco e siete subito pronti a fare spallucce...

qui non si trattava di PC contro console... si trattava di atteggiamento giusto e atteggiamento sbagliato... se non lo capisci, mi dispiace per te e coloro i quali avranno la sfortuna di discutere con te...
Esatto, abbiamo capito che c'è stato un malinteso, l'abbiamo risolto e fine

Ma il discorso di Wrex a me pareva fosse che quando c'è da mostrare la potenza bruta delle console si vanno a pigliare le esclusive, niente di più e niente di meno, non so perchè state discutendo sulle critiche e robe varie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' come se voglio mostrare il massimo della tecnologia e bellezza di un gioco PC, vado a prenderne uno ottimizzato o magari anche solo progettato esclusivamente su PC, di sicuro non un multi-piatta.... non ci trovo nulla di strano...

Ultima modifica da un moderatore:
Solo l'unico che ha considerato un capolavoro Alan Wake appena uscito su 360? (L'ho ricomprato su PC ma ancora non lo installo)

Mi sa che in quel periodo mi presi un "boxaro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Solo l'unico che ha considerato un capolavoro Alan Wake appena uscito su 360? (L'ho ricomprato su PC ma ancora non lo installo)Mi sa che in quel periodo mi presi un "boxaro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, giocato anch'io su 360 + DLC, fantastico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il nightmare invece mi ha deluso non poco....

Solo l'unico che ha considerato un capolavoro Alan Wake appena uscito su 360? (L'ho ricomprato su PC ma ancora non lo installo)Mi sa che in quel periodo mi presi un "boxaro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A me non è dispiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Alan Wake l'ho giocato su pc subito dopo aver finito the last of us.

Vi lascio immaginare il resto del post. :pffs:

Alan Wake l'ho giocato su pc subito dopo aver finito the last of us.Vi lascio immaginare il resto del post. :pffs:
Risparmiaci, ti prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te voglio bene Skeil, non c'entra un cazz ma sentivo il bisogno di dirtelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico discorso a priori lo stai facendo tu, che predichi il no-sense di certe discussioni quanto tu per primo non hai elementi per parteciparvi... :morris82:
e cmq per la cronaca le sezioni console sono piene di afecionados che criticano aspramente giochi come Alan Wake, TLoU, HR, Bayonetta, LBP...

Io per esempio non ho mai digerito Infamous, nonostante benny il boxaro me l'abbia piu' volte consigliato...

ti dico una cosa ma tienila per te: sono tutte esclusive console...:pffs:
ma come,non era proprio qualche post fa che le esclusive console venivano definite "di peso" rispetto ad altre esclusive? me lo sarò inventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi l'amarcord non è per forza una cosa negativa, i PCisti in genere amano il retro-gaming,con la ps3 non sarà un problema quindi :nfox:

edit: e poi che non abbia elementi lo dici tu,visto che fino a qualche mese fa avevo la 360,quindi qualche esclusiva e non di questa piattaforma l'ho giocata

ri-edit: ora che ricordo su ps3 ho visto solo qualche multi da amici,ovvero borderlands 2,the witcher 2 e pes 2014 e sinceramente mi veniva da piangere

Appena finito di giocare The Stanley Parable, in tutte le sue "strade", credo. Un gioco davvero geniale, che fa riflettere sulla libertà di scelta offerta da molti titolo odierni. Roba che un consolaro dropperebbe dopo 2 minuti perché deve andare a uccidere qualche zombie sulla sua console.

ri-edit: ora che ricordo su ps3 ho visto solo qualche multi da amici,ovvero borderlands 2,the witcher 2 e pes 2014 e sinceramente mi veniva da piangere
La base per una storia credibile è sempre stata una, l'informarsi bene. Ricordalo la prossima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questo il retrogame.

iPmtgH7DbIU4c.jpg

ivth1jpRcrCUY.jpg

is0CamrSCwV1d.jpg

ibdg1iqNG9vayX.jpg

k5TvmJ1.jpg

ibkoLIHuldQqYR.jpg

inGXehLmH4Srm.jpg

ibfAQWosRkpd9H.jpg

thelastofusdemo_10zgug9.png

ikHT5K2c9TkeS.jpg

---------- Post added at 14:53:20 ---------- Previous post was at 14:52:26 ----------

Appena finito di giocare The Stanley Parable, in tutte le sue "strade", credo. Un gioco davvero geniale, che fa riflettere sulla libertà di scelta offerta da molti titolo odierni. Roba che un consolaro dropperebbe dopo 2 minuti perché deve andare a uccidere qualche zombie sulla sua console.
Smettere per due minuti di essere più superficiale della Canalis durante l'adolescenza pare brutto?

La base per una storia credibile è sempre stata una, l'informarsi bene. Ricordalo la prossima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questo il retrogame.

iPmtgH7DbIU4c.jpg

ivth1jpRcrCUY.jpg

is0CamrSCwV1d.jpg

ibdg1iqNG9vayX.jpg

k5TvmJ1.jpg

ibkoLIHuldQqYR.jpg

inGXehLmH4Srm.jpg

ibfAQWosRkpd9H.jpg

thelastofusdemo_10zgug9.png

ikHT5K2c9TkeS.jpg

---------- Post added at 14:53:20 ---------- Previous post was at 14:52:26 ----------

Ma la smetti di essere superficiale quanto la Canalis a 18 anni?

si scusa,confusione,il mio amico ha sia ps3 che 360,ero convinto girasse su ps3...my bad...(e prima che qualcuno arrivi a dire qualche cazzata;ha entrambe le console e gioca anche su pc visto che scrive per diverse riviste del settore) personalmente sono belle immagini,che dimostrano una buona grafica,ma personalmente al momento sto giocando a tomb raider su pc e non è per niente inferiore,anzi,soprattutto se si parla di pulizia grafica,qualità delle texture e resa generale,a livello di visi se la giocano( e no,non centra una fava con la versione console) ...sono curioso di vedere hitman e max payne 3

Non sono zombie.

Sparlare di un titolo che non si ha giocato, grande.

---------- Post added at 14:58:13 ---------- Previous post was at 14:55:45 ----------

si scusa,confusione,il mio amico ha sia ps3 che 360,ero convinto girasse su ps3...my bad...(e prima che qualcuno arrivi a dire qualche cazzata;ha entrambe le console e gioca anche su pc visto che scrive per diverse riviste del settore) personalmente sono belle immagini,che dimostrano una buona grafica,ma personalmente al momento sto giocando a tomb raider su pc e non è per niente inferiore,anzi...
Bè, mi pare più che normale.

Ricordiamoci che la PS3 ha una risoluzione di 720p, pochissimi Mb di Ram ed è vecchia di 7 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' importante contestualizzare il prodotto sulla macchina dov'è stata concepita.

TLOU su PC sarebbe stato awesome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono zombie.Sparlare di un titolo che non si ha giocato, grande.

---------- Post added at 14:58:13 ---------- Previous post was at 14:55:45 ----------

Ricordiamoci che la PS3 ha una risoluzione di 720p, pochissimi Mb di Ram ed è vecchia di 7 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' importante contestualizzare il prodotto sulla macchina dov'è stata concepita.

TLOU su PC sarebbe stato awesome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma su questo sono d'accordo,ma mi piacerebbe vedere tutto questo in movimento,perchè se lo devo giocare tipo album di fotografie be non fa per me...già giocando a tomb raider ad ultra in alcune zone scende intorno ai 30-40 fps e la cosa si nota e mi da parecchio fastidio,se dovessi giocare tutto un titolo a <30fps impazzirei probabilmente,sommandoci poi aliasing etc(dubito fortemente ci sia questa pulizia general di immagine,ma manco per idea)...quindi se permettete giocare a 720p con meno di 30fps e con aliasing per me è retrogaming(nonostante abbia una buonissima resa nel complesso)

---------- Post added at 15:04:15 ---------- Previous post was at 15:03:36 ----------

E' già awesome, su PC o Next-Gen sarebbe stato semplicemente allucinante.
ci sarà qualche compromesso o no?tipo quelli elencati poco sopra...cioè da queste poche immagini si nota subito che si sono concentrati molto sui volti dei due personaggi principali,mentre la resa delle ambientazioni è più scarsa,con texture non all'altezza etc...la resa degli altri personaggi come è?

edit: cioè per dire,la terzultima immagine,sarà mica un interno "bello" quello? perchè se è stata scelta per dimostrare qualcosa bo,per me hai toppato...le texture delle pareti ed in particolare delle travi del soffiitto sono imbarazzanti,di una piattezza unica,per non aprlare del parquet che è semplicemente una texture marrone e stop...bo più la guarda quell'immagine e più mi sembra povera....ripeto,nulla da dire sui volti,ma per il resto secondo me non è nulla di trascendentale

Non sono zombie.Sparlare di un titolo che non si ha giocato, grande.

Coda di paglia ? Non mi sono riferito a nessun titolo in particolare.

personalmente al momento sto giocando a tomb raider su pc e non è per niente inferiore,anzi,soprattutto se si parla di pulizia grafica,qualità delle texture e resa generale,a livello di visi se la giocano( e no,non centra una fava con la versione console) ...sono curioso di vedere hitman e max payne 3
Pulizia d'immagine, frame-rate, AA, risoluzione delle texture, va ovviamente a vantaggio di Tomb Raider. Per tutto il resto non c'è proprio storia, TLoU va visto in movimento, con tutte le sue animazioni, contestuali, facciali e corporee, l'illuminazione dinamica, gli effetti particellari... è decisamente un titolo più curato di quello Crystal Dynamics. E si vede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro