Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

a che dettagli non lo so. il pc cmq era di fascia molto alta. presumo fossero settaggi massimi,ma non lo dico con certezza.

scusa eh ma dove hai letto tutte queste cose?

"l'articolo" di cui parli e che hai linkato è questo

http://www.pcgameshardware.de/Battlefield-4-PC-238749/Videos/Battlefield-4-Vergleichsvideo-PC-vs-PS4-x-Wie-gut-ist-Next-Gen-wirklich-1094755/

che è formato da questa sola frase:

Kann die neue PlayStation 4 mit einem High-End-PC mithalten? Wir haben sowohl die PC- als auch die PS4-Version von Battlefield 4 durchgespielt und zeigen euch in unserem Vergleichsvideo, wie groß die grafischen Unterschiede zwischen den Versionen sind
ed il video comparativo di 2 minuti e mezzo.

tra l'altro la frase in tedesco dice solo che "hanno provato il gioco su pc e su ps4" e poi continua nello specifico dicendo: "e mostriamo nel video comparativo quali sono le grosse differenze grafiche tra le due versioni".

non mi pare che dica che la versione pc è uguale a quella ps4. almeno io non l'ho tradotto così....

poi ci sono un'ottantina di commenti sul forum a questo video.

non li ho letti tutti ma di quelle 3 pagine che ho letto nessuno dice che si gioca meglio su ps4 anzichè su pc...

non sono riuscito a trovare nulla di quello che hai riportato.

potresti essere più specifico con link e quote delle parti interessanti?

600-700 € sono il 50% e oltre in più di 400 €, appello di secondo grado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Rispondevo alla domanda se con 600 si poteva superare Ps4. Con 400 non penso proprio che riuscirei a trovare una config uguale, torna fra 1 annetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la prossima volta gli articoli prendeteli dall'Uzbekistan, forse vi riesce che qualcuno non li sappia tradurre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Rispondevo alla domanda se con 600 si poteva superare Ps4. Con 400 non penso proprio che riuscirei a trovare una config uguale, torna fra 1 annetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la prossima volta gli articoli prendeteli dall'Uzbekistan, forse vi riesce che qualcuno non li sappia tradurre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah ok scusa :morristend: pensavo fosse una risposta al mio messaggio precedente.

i commenti non li ho letti. cmq quel che ho scritto è praticamente quel che viene detto nel video. mi pare che ci sia un utente che sia madrelingua tedesco,quindi vi può confermare,certo il fatto che sia un ultras pc non aiuta :rickds:

cmq dicono anche che le SH sono interessate prima di tutto sulle console e quindi trascurano spesso le versioni pc che potrebbero andare oltre.

ah,dimenticavo. un utente prima ha scritto che battlefield 4 per pc si trova a 20 euro contro i 70 per console.

dove si trova a 20 euro? link please.

i commenti non li ho letti. cmq quel che ho scritto è praticamente quel che viene detto nel video. mi pare che ci sia un utente che sia madrelingua tedesco,quindi vi può confermare,certo il fatto che sia un ultras pc non aiuta :rickds:
cmq dicono anche che le SH sono interessate prima di tutto sulle console e quindi trascurano spesso le versioni pc che potrebbero andare oltre.

ah,dimenticavo. un utente prima ha scritto che battlefield 4 per pc si trova a 20 euro contro i 70 per console.

dove si trova a 20 euro? link please.
Questi erano i migliori prezzi credo, io l'ho pagato 35€, un altro utente 10€ in uno store finalndese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

attachment.php

Su un altro store è stato a 20€ due settimane prima del lancio.

A scanso di equivoci, nulla di illegale obv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
be ci sta che puntino forte sulle console,li avranno sicuramente ricavi maggiori...nulla di nuovo da questo punto di vista...ma per quando dice Barone birra i tuoi commenti sono inventati di sana pianta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a che dettagli non lo so. il pc cmq era di fascia molto alta. presumo fossero settaggi massimi,ma non lo dico con certezza.
Ti ricordo che la versione console ha una risoluzione poco sopra i 720p. Non ci vedo nulla di eccezionale. Fosse stato a 1920x1080p @ 60 fps sarebbe stato un altro discorso. Ma a 720p:rickds::rickds::rickds: Anche il Samsung S4 riesce a farlo girare a quella risoluzione.

Ultima modifica da un moderatore:
avessero la metà delle ottimizzazioni e dell customizzazioni che hanno le console i pc!:rickds::rickds::rickds::rickds:

voglio vedervi col vostro attuale pc mega pompato da 600-700 euri cosa ci fare girare tra 4 annetti...io scommetto che con ps4 giocherò da *** quasi al top tutto per sei annetti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

caso chiuso.

avessero la metà delle ottimizzazioni e dell customizzazioni che hanno le console i pc!:rickds::rickds::rickds::rickds:
voglio vedervi col vostro attuale pc mega pompato da 600-700 euri cosa ci fare girare tra 4 annetti...io scommetto che con ps4 giocherò da *** quasi al top tutto per sei annetti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

caso chiuso.
Spendendo più di un pcista con un pc di fascia enthusiast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi che cacchio di customizzazioni hanno le console, questa è proprio grossa :rickds:

Ultima modifica:
Spendendo più di un pcista con un pc di fascia enthusiast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma poi che cacchio di customizzazioni hanno le console, questa è proprio grossa :rickds:
Ma infatti, la cosa più costumizzabile su console è cambiare il tema della stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti, la cosa più costumizzabile su console è cambiare il tema della stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche quello, qualche giorno fa Sony ha detto che sulla PS4 non sarà possibile cambiare lo sfondo :whawha:

caso clinico.
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

caso chiuso.
"Questi non hanno speranza di morte,

e la lor cieca vita è tanto bassa,

che 'nvidïosi son d'ogne altra sorte.

Fama di loro il mondo esser non lassa;

misericordia e giustizia li sdegna:

non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

BATTLEFIELD 4 PC VS PS4
http://www.pcgameshardware.de/Battlefield-4-PC-238749/Videos/Battlefield-4-Vergleichsvideo-PC-vs-PS4-x-Wie-gut-ist-Next-Gen-wirklich-1094755/

brutto colpo per i pcisti.

un sito tedesco di appassionati pc provano le due versioni di battlefield e dicono che è quasi impossibile trovare le differenze.

per rispondere a tutti i deliri del tipo "con 600 euro ti fai un pc superiore a ps4 e giochi meglio di ps4 per tutta la gen" :rickds:

questi dicono che se avete un pc (assemblato ora) da 1000 euro o inferiore giocherete peggio rispetto a ps4.

e consigliano la versione ps4 perchè l'hardware costa "soli" 400 euro.

brutto colpo :patpat:
Ahahahahah pls

caso chiuso.
Magari tra quattro annetti si cambia qualcosina per stare al passo coi tempi?????????

Cosa che con PS4 non si può fare:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Tra quattro anni avrai ancora i 720p perchè i motori saranno talmente pesanti che la povera PS4 arrancherà a 1080p.....

Una cosa giusta l' hai detta.... CASO CHIUSO

Ahahahahah pls
Già tra 1080p e 900 c'è una bella differenza per non parlare dei vari effetti non dimenticate che ps4 equivale ad un pc di fascia media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro