Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente.Dal vivo mi sono reso conto che è più impressionante Lego Marvel su pc @ 2560x1440 di tutti i giochi di Xone e PS4 messi insieme.
Fatti forza, coraggio.Sono molto, molto deluso.
Infatti, però certe cose è meglio ribadirle, va a finire che poi il consolaro si gasa tropponon è questo l'intero senso del thread?
Killzone e ryse non ti hanno stupito nemmeno un pochino pochino?Xone:killer Instinct
Forza 5
Ryse
Dead Rising 3
Cod ghost
Fifa 14
PS4
Knack
Assassins 4
Killzone multy e single player
Un giochino in 2d (??????????)
PC elitists ™Infatti, però certe cose è meglio ribadirle, va a finire che poi il consolaro si gasa troppo
E valle a ribadire pure nel topic della grafica, dove davvero si gasano troppo.Infatti, però certe cose è meglio ribadirle, va a finire che poi il consolaro si gasa troppo
Stupito è una parola grossa.Killzone e ryse non ti hanno stupito nemmeno un pochino pochino?
Non per sembrare il sonaro che non sono ma che killzone per ora è la cosa più impressionante che gira su console lo penso pure io.Stupito è una parola grossa. Diciamo che Killzone ha superato l' esame.
Ryse purtroppo no.
Impossibile, tra sonari e boxari che si battono il petto, se uno gli mostra la ruota manco se ne accorgonoE valle a ribadire pure nel topic della grafica, dove davvero si gasano troppo.
Potresti entrare nel dettaglio?:morris82:Stupito è una parola grossa. Diciamo che Killzone ha superato l' esame.
Ryse purtroppo no.
i confronti diretti PC-console nel topic grafico sono vietati ;pE valle a ribadire pure nel topic della grafica, dove davvero si gasano troppo.
Killzone ha davvero delle texture impressive. Un frame rate marmoreo e una pulizia grafica notevole. AA che svolge egregiamente il lavoro. Ho visto il volto di un personaggio femminile e mi ha davvero entusiasmato.Potresti entrare nel dettaglio?:morris82:
che esagerazione, manco fossero donne vere.Ho visto il volto di un personaggio femminile e mi ha davvero entusiasmato.
Non ho detto che mi sono eccitato........... Non mi ha entusiasmato la bellezza della donna. Sia chiaro........ Mi ha entusiasmato il dettaglio del volto.che esagerazione, manco fossero donne vere.
(duepunti)sard(duepunti)
Come non quotartiMa va là, che dici, con 400 euro ti godi la vera necsgen. E poi vuoi mettere giocare battlefield 4 stando stravaccato sul divano con pop corn e coca cola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Superato Crysis 3?Killzone ha davvero delle texture impressive. Un frame rate marmoreo e una pulizia grafica notevole. AA che svolge egregiamente il lavoro.