Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

La mia 7850, durante la beta, con tutti i settaggi impostati su alto, senza MSAA, con AA post processo, lo faceva girare a 50-60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Stava comunque più tempo intorno ai 50. Ma la beta era ottimizzata da cani, non so la versione finale come sarà.
Il problema che qui si dice che con una scheda inferiore si fa girare su alto senza cali di frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok,posta un video che fai girare tutto a 60 fps,anche in situazioni con più veicoli a schermo a 1080p con settaggi medio,medio alto con una scheda inferiore alla 7850 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè veramente credi che gira a 60fps FISSI? guardati il video di eu**gamer e vedrai che molte volte scende anche sui 50(sui 40 su xbox one)..e quella parte riguardava solo il singolo,figuriamoci in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.E tutto questo a 900p su ps4,a 1080p forse regge i 30fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Con una 7770 a dettagli medi e AA attivo Battlefield 3 si tiene sui 60 fps. Lo so perché ci gioca un mio amico. A parte che chi gioca a Battlefield con un controller dovrebbe essere messo alla pubblica gogna.

perchè veramente credi che gira a 60fps FISSI? guardati il video di eu**gamer e vedrai che molte volte scende anche sui 50(sui 40 su xbox one)..e quella parte riguardava solo il singolo,figuriamoci in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.E tutto questo a 900p su ps4,a 1080p forse regge i 30fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ho detto che è un buon risultato per le console,e comunque il gioco si attesta sui 50 fps da quello che si vede nel video,qui è stato detto che con una scheda inferiore si gestise a 1080p,dettagli medio-alti i 60 fps rock solid,se permetti è una boiata pazzesca,come voi volete postate le prove ora postatemi le prove di quello che dite :patpat:

---------- Post added at 16:18:55 ---------- Previous post was at 16:17:56 ----------

Con una 7770 a dettagli medi e AA attivo Battlefield 3 si tiene sui 60 fps. Lo so perché ci gioca un mio amico. A parte che chi gioca a Battlefield con un controller dovrebbe essere messo alla pubblica gogna.
Anche su Ps4 si tiene sui 60 fps,scende sui 44 da quello che si è visto solo quando ci sono più veicoli a schermo.

Il problema che qui si dice che con una scheda inferiore si fa girare su alto senza cali di frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su alto? Dove l'ho scritto? :morristend: Ho detto che la mia GTX580 farà meglio di PS4 (sub1080p e cali a 40FPS), pronostico nato dando un'occhiata a qualche benchmark qua e là e alle prove su neogaf. Comunque ok per il video (o gli screen, non ho mai fatto un video ci provo), la prossima settimana recupero il gioco e vediamo se le mie aspettative erano troppo ottimistiche.

PS. Già con la mia scheda con BF3 gioco tutto a 1080p a Ultra con circa 50FPS di media, chiaramente ciò per BF4 non vuol dire molto.

E allora perché una gpu (da quel che si dice ) che dovrebbe essere simile alla 7850 unita alla uberstratosferica ottimizzazione console permette quei cali ?

E allora perché una gpu (da quel che si dice ) che dovrebbe essere simile alla 7850 unita alla uberstratosferica ottimizzazione console permette quei cali ?
Per lo stesso motivo per cui a fine generazione sono usciti titoli una generazione avanti quelli di lancio.

I numeri servono fino a un certo punto, poi tutto dipende da chi quei numeri li sfrutta davvero.

Per lo stesso motivo per cui a fine generazione sono usciti titoli una generazione avanti quelli di lancio.
I numeri servono fino a un certo punto, poi tutto dipende da chi quei numeri li sfrutta davvero.
E allora si esagera di ambo i lati. Perché per le esclusive posso capire che ci siano miglioramenti nel tempo dato che il team lavora solo su quell'hardware, ma di multi che dovrebbero, tra 4 anni, girare tutti a 1080p e 60 fps la vedo dura

E allora si esagera di ambo i lati. Perché per le esclusive posso capire che ci siano miglioramenti nel tempo dato che il team lavora solo su quell'hardware, ma di multi che dovrebbero, tra 4 anni, girare tutti a 1080p e 60 fps la vedo dura
Nessuno potendo scegliere acquista una console per i multi migliori, quelli saranno sempre e comunque su PC a meno di ridicole scelte di marketing. Però anche i multi migliorano, solo che invece di andare in direzione di risoluzione e frame-rate ci si impegna per migliorare il resto, a volte anche a scapito dei primi due.

perchè sti giochi son stati sviluppati per l'80% su DEV KIT embrionali...

nn che ci voglia molto a capirlo, la vera next gen comincia da prox autunno...almeno per i multipiatta. per ora son tutti cross gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Su alto? Dove l'ho scritto? :morristend: Ho detto che la mia GTX580 farà meglio di PS4 (sub1080p e cali a 40FPS), pronostico nato dando un'occhiata a qualche benchmark qua e là e alle prove su neogaf. Comunque ok per il video (o gli screen, non ho mai fatto un video ci provo), la prossima settimana recupero il gioco e vediamo se le mie aspettative erano troppo ottimistiche.
PS. Già con la mia scheda con BF3 gioco tutto a 1080p a Ultra con circa 50FPS di media, chiaramente ciò per BF4 non vuol dire molto.
Ho uno sli di 580 da 1,5gb, gioco tutto su ultra con msaa 2x e HBAO e faccio da 50 ai 120(tetto per via del vsync) normalmente sto sui 70 di media il tutto a 1080. Credo che una 580 ti permetta di giocarlo sicuramente meglio di ps4.

Con la mia GPU più scarsa di quella di Ps4 faccio meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ottimizzazione cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La 580 è più potente di una 7850 sicuramente e forse anche della 7870,come vedi sono parole tue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La 580 è più potente di una 7850 sicuramente e forse anche della 7870,come vedi sono parole tue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parole mie dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Non ho detto nulla di tutto ciò, ho solo detto che faccio girare meglio BF4 stop.

no,la 580 (scheda di ben 3 anni fa) sta a metà tra la 7850 e la 7870..e giochi comunque meglio rispetto alla ps4.Non scordiamoci che non gira a 1080p,una 7850 a 900p potrebbe farcela benissimo su ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Parole mie dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Non ho detto nulla di tutto ciò, ho solo detto che faccio girare meglio BF4 stop.
Con la mia gpu più scarsa di ps4 cosa intendevi scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Con la mia gpu più scarsa di ps4 cosa intendevi scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Beh credo siano più o meno comparabili come ha fatto notare Totti, in termini di TFlops (che non indicano tutto) la GTX è 1,58 contro 1,84 della PS4.

Electronic Arts: i maggiori ricavi arrivano da PC e Xbox 360, male Wii U
Secondo l'ultimo rapporto finanziario rilasciato da Electronic Arts inerente il trimestre luglio/settembre 2013, le piattaforme maggiormente remunerative per la compagnia americana sono il PC e Xbox 360, rispettivamnete il 39,4% e il 24% sul totale, mentre, prevedibilmente anche considerata la poca presenza e lo scarso supporto del publisher, Wii e Wii U sono il fanalino di coda con appena l'1,3% e soli 9 milioni di $ di introiti. Le percentuali, che pubblichiamo a seguire, mostrano anche una buona performance di PS3 (18,8%) e una crescita del comparto mobile, che supera il 10%. I ricavi complessivi generati da tutte le piattaforme ammontano a 695 milioni di $, nonostante la perdita netta rispetto al periodo precedente sia aumentata del 28% toccando quota 273 milioni di dollari.

Questa la suddivisione dei guadagni EA a seconda della piattaforma:

PC - 39.4%

Xbox 360 - 24%

PlayStation 3 - 18.8%

Mobile - 10.8%

'Other' - 3.6%

Wii - 1.3%

PlayStation handhelds - 1.0%

Nintendo handhelds - 0.7%

PlayStation 2 - 0.3%
Spaziogames

Le software house guadagnano di più su console [cit.]

Il PC gaming è morto [cit.]

E realizzano versioni volutamente castrate su PC dei loro sportivi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Su Wii e Wii U comunque non pubblicano giochi, è chiaro che ci siano pochissimi introiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro