C
Casey
Madonna santa che giocone.

Questo mi sembra il perfetto seguito spirituale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna santa che giocone.

diciamo che questo lichdome sembra ispirarsi all'abilità mago di dark messiahIo ho amato Dark Messiah of Might and Magic. Questo mi ispira molto.
Tra i giochi più sottovalutati che conosca. Ad oggi ha probabilmente ancora la migliore interazione ambientale che si conosca, insieme ad Half-Life 2. È uno di quei giochi che mi ha fatto pensare per un attimo che HL2 avrebbe veramente fatto scuola... E inveceIo ho amato Dark Messiah of Might and Magic. Questo mi ispira molto.

del resto dm gira sul source.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTra i giochi più sottovalutati che conosca. Ad oggi ha probabilmente ancora la migliore interazione ambientale che si conosca, insieme ad Half-Life 2. È uno di quei giochi che mi ha fatto pensare per un attimo che HL2 avrebbe veramente fatto scuola... E invece![]()
E infatti lo cito sempre come esempio a chi mi dice che Bioshock abbia una fisica ambientale eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTra i giochi più sottovalutati che conosca. Ad oggi ha probabilmente ancora la migliore interazione ambientale che si conosca, insieme ad Half-Life 2. È uno di quei giochi che mi ha fatto pensare per un attimo che HL2 avrebbe veramente fatto scuola... E invece![]()
http://www.videogamer.com/pc/assassins_creed_4_black_flag/news/assassins_creed_4_producer_says_pc_optimisation_isnt_important.html"It's always a question of compromise about the effect, how it looks, and the performance it takes from the system. On PC, usually you don't really care about the performance, because the idea is that if it's not [running] fast enough, you buy a bigger GPU. Once you get on console, you can't have this approach."

vai quì http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=252730 è quì http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=376858 e ti si aprirà un mondoMa dove li trovate i giochi per pc a prezzi cosi bassi????

Fonte: VG247Il lancio di PlayStation 4 e Xbox One non ha impressionato il consumer sales manager di NVIDIA, Matt Wright, il quale ha dichiarato ai microfoni di MCV che il PC è superiore a qualsiasi console e si pone come la piattaforma da gioco definitiva. "Stiamo proponendo PC con fattore di forma ridotto perché siano un'alternativa praticabile alle console next gen. I videogiocatori più esigenti vogliono un sistema da gioco definitivo quando si tratta della loro passione, e in più si ottengono tutte le funzionalità extra dei computer."
"Vogliamo rendere il gaming su PC quanto più semplice possibile, e pensiamo che già ora questa possibilità appaia più rilevante e affascinante anche agli occhi dei casual gamer", ha continuato Wright. "Steam ha più utenti di Xbox LIVE, per fare un esempio. C'è un'intera generazione che è cresciuta giocando con il PC e titoli come Minecraft e World of Tanks, e un'enorme community che ama giocare su PC."

Per nVidia si. Pur di venderti una scheda video ti direbbero che ti fa scaricare pure più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLe funzionalità extra di un computer, come se lo scopo principale fosse quello di giocarci
![]()
Se ti assembli un pc con una scheda video da 400 euro si. Altrimenti che cacchio lo compri a fare ?Le funzionalità extra di un computer, come se lo scopo principale fosse quello di giocarci
![]()
Beh potresti voler fare rendering spinto . Non è questa la cosa lollosa , è che chiamano funzionalità extra cose che dovrebbero essere le funzioni normali di un pcSe ti assembli un pc con una scheda video da 400 euro si. Altrimenti che cacchio lo compri a fare ?

Si, ma devi considerare il contesto. Non ha detto che i pc servono per giocare. Ha lasciato intendere che se uno acquisto un pc PER GIOCARE potrà poi godere di tutte le funzionalità di un pc. Non mi sembra difficile da capire.Beh potresti voler fare rendering spinto . Non è questa la cosa lollosa , è che chiamano funzionalità extra cose che dovrebbero essere le funzioni normali di un pc![]()
Se assembli un pc con in mente il gaming e con componenti specifici per il gaming, beh, le altre funzionalità probabilmente diventano ''extra'', non è del tutto sbagliata come affermazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh potresti voler fare rendering spinto . Non è questa la cosa lollosa , è che chiamano funzionalità extra cose che dovrebbero essere le funzioni normali di un pc![]()