Che shop?Era un'offerta di uno shop online per le prenotazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che shop?Era un'offerta di uno shop online per le prenotazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho pagato la gtx 690 50 euro portando indietro 135 giochi e 6 account steam trafugati illegalmente,vale anche questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifChe shop?
Solo se gli account sono di gente russa :sasa:Io ho pagato la gtx 690 50 euro portando indietro 135 giochi e 6 account steam trafugati illegalmente,vale anche questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No no nulla, ps4 era un'offerta, x1 presa da uno pieno di soldi che l'ha comprata e rivenduta 2 giorni dopo ancora con tutte le pellicole attaccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma per pagarle di meno hai dato dentro qualcosa che hai comunque pagato, almeno credo
Marcopolo + codice scontoEra un'offerta di uno shop online per le prenotazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presa pure io per conto di un amico.Ho spiegato che non ho dato nulla in cambio, non capisco perché devi parlare a vanvera se non sai le cose. Inoltre i "listoni" li ho messi per far capire che c'è chi, come me, amando le esclusive console, se ne frega se il pc e' piu' potente, comprera' sempre console. Discorso diverso sarebbe se tutte le piattaforme avessero gli stessi giochi.Sì, se vuole rigiocarsi qualcosa deve ricomprarselo. Per me solo questo è senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna settimana fa ad esempio mi è venuta voglia di rifarmi una partita a GTA3, l'ho riscaricato su Steam in cinque minuti e l'ho giocato, uno che rivende tutto non può rigiocarsi qualcosa per un paio d'ore.
http://store.steampowered.com/app/45700/?snr=1_7_15__13
Ma comunque è un discorso del pene perché nessuna macchina se presa singolarmente ti fa avere un'esperienza completa di tutto il panorama videoludico, si stanno solo facendo i classici listoni.
Tu infatti non hai una sola console e quando nomini i giochi tiri fuori sia Microsoft che Sony che Nintendo e in più parli pure di "tutta la saga di Halo" che è divisa tra Xbox, 360 e One (togli pure la prima tanto Halo e Halo 2 si possono giocare su PC).
Non ho portato una beneamata minchia, mi e' bastato cliccare sul mouse dell'offerta di un sito e me l'hanno pure comodamente spedita a casa il d1.Io ho pagato la gtx 690 50 euro portando indietro 135 giochi e 6 account steam trafugati illegalmente,vale anche questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si questo. E killzone e' pure inscatolato, non digitale, si puo' pure rivendere o utilizzarlo per qualche promozione una volta finito. O collezionare se si preferisceMarcopolo + codice scontoPresa pure io per conto di un amico.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Questa è la tua opinione. E i giochi che hai citato sono ottimi, ma come capolavori prenderei in considerazione solo Half Life 2 e Super Mario 64 visto che entrambi sono stati fondamentali per l'evoluzione dei generi di cui fanno parte entrambi.
a me strappa un sorriso l'intera discussione che è basata su aria fritta e rifritta. Vedere gente darsi addosso per una cosa stupida come questa è davvero divertente e/o deprimente per certi versi. Non capisco davvero l'utilità di darsi addosso per decretare "meglio pc, console cacca" o "meglio console, pc è medda"....... Ma probabilmente il problema sono io :kep88:Comunque il tema ricorrente delle esclusive che non esistono su pc, mi strappa sempre un sorriso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche perchè è impossibile decretarlo oggettivamente. per me sono meglio le console, per altri i pc.a me strappa un sorriso l'intera discussione che è basata su aria fritta e rifritta. Vedere gente darsi addosso per una cosa stupida come questa è davvero divertente e/o deprimente per certi versi. Non capisco davvero l'utilità di darsi addosso per decretare "meglio pc, console cacca" o "meglio console, pc è medda"....... Ma probabilmente il problema sono io :kep88:
esisterebbe solo se tutte le macchine avessero gli stessi giochi, allora si che più potente = migliore.anche perchè l'oggettività nel gaming non esiste :morristend:
Assolutamente niente, è come quando si discute per il calcio. Sarà comunque una cosa senza fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma poi ok, il pc è ovviamente superiore per il gaming (per me giocare sdraiato sul letto con la console lo batte, ma sono io), dopo aver capito questo impensabile mistero di Fatima, cosa ne guadagno? Questo mi chiedo, per poter capire il fervore di questi discussioni....
ma se puntualmente ci si uccide e spalare ***** non vuol dire mettere a confronto due modi diversi di concepire il gamingperò la discussione serve per parlare (possibilmente senza uccidersi) e mettere a confornto due modi diversi di concepire il gaming

Io gioco col pc sdraiato sul letto.... Puoi anche collegarlo alla tua tv se vuoi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma poi ok, il pc è ovviamente superiore per il gaming (per me giocare sdraiato sul letto con la console lo batte, ma sono io), dopo aver capito questo impensabile mistero di Fatima, cosa ne guadagno? Questo mi chiedo, per poter capire il fervore di questi discussioni....
Io x esempio sto giocando a giochi vecchi gia visti su console (attualmente the buerou e kingdom of hamalour) e graficamente parlando sono tutto un altro mondo, e come giocare a tomb raider su console next gen, ti godi ancora di piu i giochi...ma poi ok, il pc è ovviamente superiore per il gaming (per me giocare sdraiato sul letto con la console lo batte, ma sono io), dopo aver capito questo impensabile mistero di Fatima, cosa ne guadagno? Questo mi chiedo, per poter capire il fervore di questi discussioni....
Non credo si dica questo,si dice che le esclusive per pc sono al livello di una singola console,ma con i soldi di un buon pc ne compri almeno 2 se sei accorto,poi dipende dai generi anche,i titoli esclusivi per PC sono perlopiù di genere strategico, cosa che a me piace dato che amo il genere ma a molti può far storcere il nasoComunque il tema ricorrente delle esclusive che non esistono su pc, mi strappa sempre un sorriso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con i soldi di un buon pc, ti compri al massimo 2 console old gen (scordati ps4 e x1 + giochi, più anche i vari abbonamenti).Non credo si dica questo,si dice che le esclusive per pc sono al livello di una singola console,ma con i soldi di un buon pc ne compri almeno 2 se sei accorto,poi dipende dai generi anche,i titoli esclusivi per PC sono perlopiù di genere strategico, cosa che a me piace dato che amo il genere ma a molti può far storcere il naso
Se sei accorto ti assicuro che il prezzo di PS4 e X1 più vari titoli non è così eklevato come si crede,naturalmente a patto che i tiotoli una volta finiti li rivendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon i soldi di un buon pc, ti compri al massimo 2 console old gen (scordati ps4 e x1 + giochi, più anche i vari abbonamenti).Un pc costa di più nell'immediato rispetto a ps4 e x1, ma di meno a lungo termine (x1+un paio di giochi +abbonamento ti esce tranquillamente un pc più che buono)