Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

bhè anche le jappe non portano tutta la loro line up su pc, diciamo che c'è ormai un avvicinamento da entrambe le parti. certo solo pochi anni fa dire che diablo arrivava su console sarebbe stata eresia, oggi succede, come per crysis, i giochi bethesda, bioware, id, solo per dire quelli che mi vengono in mente.
Diablo uscì anche su PSX; bethesda, bioware, id si spostarono su console già ai tempi della prima XBOX, quindi non proprio recentemente. Volendo, si potrebbe dire come per alcune di queste SH l'avvicinamento su console ha coinciso con l'inizio di una parabola discendente, ma sarebbe tutt'altro discorso. Per questo dico che se recentemente ci è stato un avvicinamento da parte di una verso l'altra, direi proprio che questo calza alle SH jap che prima sviluppavano esclusivamente su console e ora piano piano fanno timidamente i primi passi nel mercato PC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diablo 1 era già arrivato sulla play 1, persino Starcraft aveva una versione console (nintendo 64). Eresia ? Basta appiattire il gioco eliminando ogni ostacolo per i nabbi e renderlo così banale da attrarre la massa consolara. Skyrim infatti ha fatto centro.
si perchè i veri giocatori state solo su pc. ma fammi il piacere:rickds:

Questo, o che la percentuale di polli su console è molto molto alta. Vedila come ti pare.
insomma o una cazzata o un'altra by casey. vatti a giocare ikaruga che è uscito oggi su pc, fatti na cultura va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non lo sapevo, ma comunque il concetto è quello. nella gen ps2/cubo/xbox quanti multi col pc c'erano? una manciata, e quasi tutti su xbox, la console più vicina ai pc. nella gen ps360 sono aumentati in maniera vertiginosa. e in questa sarà ancora peggio.
Per me in realtà nella gen appena conclusa, c'è stato semplicemente un boom delle SH occidentali e queste solitamente sviluppano su PC e console. Di SH che sviluppano principalmente su PC e ogni tanto fanno conversioni, a volte neanche tanto riuscite, su console ci sono esempi fin dai tempi della PS1 (oltre a diablo, mi viene in mente anche civilization 2 sempre sulla PS1 o i the sims "consolizzati" su PS2-GC-XBOX)

insomma o una cazzata o un'altra by casey. vatti a giocare ikaruga che è uscito oggi su pc, fatti na cultura va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche se me lo regali.

Per me in realtà nella gen appena conclusa, c'è stato un boom delle SH occidentali e queste semplicemente sviluppano su PC e console. Di SH che sviluppano principalmente su PC e ogni tanto fanno conversioni (a volte neanche tanto riuscite su console) ci sono esempi fin dai tempi della PS1 (oltre a diablo, mi viene in mente anche civilization 2 sempre sulla PS1 o i the sims "consolizzati" su PS2-GC-XBOX)
anche questo è vero, nell'ultima gen il lato orientale dei vg è andato in fortissimo declino. prima c'erano decine di esclusive orientali su console, oggi stanno scomparendo.

---------- Post added at 18:32:36 ---------- Previous post was at 18:32:05 ----------

Neanche se me lo regali.
:rickds:

Diablo 1 era già arrivato sulla play 1, persino Starcraft aveva una versione console (nintendo 64). Eresia ? Basta appiattire il gioco eliminando ogni ostacolo per i nabbi e renderlo così banale da attrarre la massa consolara. Skyrim infatti ha fatto centro.
La differenza di livello dei giocatori pc/console è abissale.

Basta farsi una partita a b4 o counter strike su pc per essere matematicamente arati alla grande ,su console il livello è molto più basso.

Ricordo i 35/0 facili mentre fumavo in mw2 o black ops su xbox 360,mentre su pc mi arano continuamente in qualsiasi gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se uno gioca solo su console non può capire certo la differenza che c'è.

I proverbi sono più antichi della Bibbia:pc=pro console=noob e non c'è niente di più vero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
La differenza di livello dei giocatori pc/console è abissale.Basta farsi una partita a b4 o counter strike su pc per essere matematicamente arati alla grande ,su console il livello è molto più basso.

Ricordo i 35/0 facili mentre fumavo in mw2 o black ops su xbox 360,mentre su pc mi arano continuamente in qualsiasi gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se uno gioca solo su console non può capire certo la differenza che c'è.

I proverbi sono più antichi della Bibbia:pc=pro console=noob e non c'è niente di più vero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora sono automaticamente un noob (e lo dico da possessore anche di pc) :phraengo:

Grazie per questa rivelazione :conte2:

Me ne torno a giocare ai miei giochi da noob :house:

allora sono automaticamente un noob (e lo dico da possessore anche di pc) :phraengo:
Grazie per questa rivelazione :conte2:

Me ne torno a giocare ai miei giochi da noob :house:
Togliti la curiosità facendo 3 partite a battlefield 4 su ps4 e poi passa alla versione pc.Fammi sapere mi raccomando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Togliti la curiosità facendo 3 partite a battlefield 4 su ps4 e poi passa alla versione pc.Fammi sapere mi raccomando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non esistono solo gli FPS eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi se in un gioco su console vinci e nello stesso gioco per pc perdi, significa che su console su niubbi e su pc solo pro della madonna? Tanto di cappello per questo ragionamento :kep88:

poi Battlefiled 4 è il metro di paragone per sapere se i giocatori su console sono noob o no, ma per piacere :rickds:

Vabbè salvo tempo prezioso e me ne torno a giocare a Demon's Souls, noto gioco per niubbi :kaname:

---------- Post added at 20:16:04 ---------- Previous post was at 20:15:23 ----------

Non esistono solo gli FPS eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se continui magari dice che i giocatori pc di Dark Souls sono pro, mentri quelli console noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hai ragione,mettiamo in tavola star craft 2 allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai ragione,mettiamo in tavola star craft 2 allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quindi? come fai a paragonare l'utenza delle due piattaforme, se star craft non esiste su console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La differenza di livello dei giocatori pc/console è abissale.Basta farsi una partita a b4 o counter strike su pc per essere matematicamente arati alla grande ,su console il livello è molto più basso.

Puoi dirlo forte. Su console non esiste un minimo di tatticismo, per cui gioca come Arma 3 e il recente Insurgency non trovano terra fertile. D'altronde, da chi ama stravaccarsi sul divano mezzo appisolato col controller in mano per rushare e fare quickscope con l'autoaim, cosa si può pretendere ?

Puoi dirlo forte. Su console non esiste un minimo di tatticismo, per cui gioca come Arma 3 e il recente Insurgency non trovano terra fertile. D'altronde, da chi ama stravaccarsi sul divano mezzo appisolato col controller in mano per rushare e fare quickscope con l'autoaim, cosa si può pretendere ?
La realtà fa male lo so.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova a mettere in mano un cod 4 pro mod,arma 3 o star craft 2 ad un utente abituato a stravaccarsi sul divano e abituato a fare come dici tu quick scope con l'automira.........:rickds:

Per togliersi la curiosità uno potrebbe provare a giocare a cod 4 su xbox e poi passare a cod 4 pro mod pc,li sarebbero dolori atroci.Non voglio fare member war,ma è proprio un dato di fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro