Quoto.
Giochi PC decisamente più economici e graficamente/prestazionalmente superiori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Infatti il PC è il mio compagno da sempre...come le console Giapponesi (nintendo e sony)...xbox l'ho presa solo per le esclusive e per giocare con amici (anche del forum)
Benny però sul discorso di non riportare niente per pagare thief PS4 a 10 (e in generale approfittare di offerte dei negozi) posso controbattere.
riesco a trovare giochi validi per le promo a prezzi tra i 5 e 15 euro... Ora diciamo essendo la media 10 euro, ho speso 20 euro per 2 giochi da portare al gamestop + 10 euro rimanenti per prendere thief PS4. Totale 30 euro. Thief su PC, che prendo pure sia chiaro, costa 50 euro. Il problema di quest'ultimo che nessun negozio fà offerte per ridurre il prezzo, quindi pagherò (al D1)
30 euro Thief PS4 e
50 euro Thief PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però ammetto che ti devi sbattere parecchio a trovare giochi validi per le promo a poco