Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Si anche secondo me uscirà. Però bisogna un attimino vedere come andrà su console visto che è un gioco totalmente incentrato sulla coop online. Per dire ho letto che TitanFall su PC è pressoche morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Titanfall ci credo, visto che è stato strapubblicizzato come esclusiva XboxOne ed è uscito nello stesso giorno. Destiny invece, se si rivelerà un buon gioco, su pc potrebbe avere un discreto successo come i Borderlands o altri giochi che pongono l'enfasi sulla coop online.

Inoltre TitanFall deve scontrarsi con i vari CS/TF2 che si prendono il 90% dell'utenza PC appassionata di fps,non mi sorprende sia relativamente poco giocato.

(Io comunque lo trovo un ottimo titolo..ma non all'altezza della concorrenza)

"Si ma le esclusive del pc fanno cagare, sono tutti rts e indie che sono anche su console" :patpat:

questo non penso l'abbia mai detto manco il consolaro più incallito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre TitanFall deve scontrarsi con i vari CS/TF2 che si prendono il 90% dell'utenza PC appassionata di fps,non mi sorprende sia relativamente poco giocato. (Io comunque lo trovo un ottimo titolo..ma non all'altezza della concorrenza)
Infatti per me lo Destiny lo portano entro un annetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti per me lo Destiny lo portano entro un annetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma pure prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda Bungie ha già i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo non penso l'abbia mai detto manco il consolaro più incallito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti giuro che almeno una volta l'ho letto! :morristend: magari in altri lidi, in altri termini, ma il messaggio era quello.

Per carità in fondo è vero che la maggior parte delle esclusive sono rts e indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però su quel listone spuntano titoli interessanti non necessariamente rts o indie nell'accezione di giochetto semplice!

Ti giuro che almeno una volta l'ho letto! :morristend: magari in altri lidi, in altri termini, ma il messaggio era quello.Per carità in fondo è vero che la maggior parte delle esclusive sono rts e indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però su quel listone spuntano titoli interessanti non necessariamente rts o indie nell'accezione di giochetto semplice!
imho il termine indie è da abolire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non dice niente sul gioco in sè eppure è fonte di "discriminazione"

se io prendo un gioco indie e uno non indie e li faccio vedere a un tizio che non li conosce sarà in grado di dirmi il genere magari anche il motore grafico usato ma non quale dei due è indie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo il PDF leakato tempo fa Destiny dovrebbe arrivare ma in ritardo, poi dai capitoli successivi tutti in contemporanea alla next gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Rime è pubblicato da Sony la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi potete mettere pure Destiny visto che su PC non esce. A conti fatti è un' esclusiva console , per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto oggi un articolo su flipboard dove dicono che la loro intenzione e di portarlo su pc in tempi brevi, ma x ora ne stanno solo parlando...

X rime non lo sapevo fosse di sony...:kep88:

Xo pure il gioco di zombie e di sony ma arriva su pc...:rickds:

Quanta ignoranza ho su sony...:rickds:

Me ne farò una ragione eheh:wush:

imho il termine indie è da abolire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non dice niente sul gioco in sè eppure è fonte di "discriminazione"

se io prendo un gioco indie e uno non indie e li faccio vedere a un tizio che non li conosce sarà in grado di dirmi il genere magari anche il motore grafico usato ma non quale dei due è indie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me ci sono Indie e Indie.

Alcuni sono molto semplici e saltano subito all'occhio come quelli bidimensionali,alcuni sono anche più complessi e con studi indipendenti più grandi che fanno la loro figura come l'RPG medievale realistico che non ricordo mai come si chiama e altri.

Secondo me anche il primo The witcher e il primo Metro possono essere considerati degli indie perchè sono stati creati da studi pressocchè indipendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno mi spiega perchè nei commenti delle news sul sito c'è sempre qualcuno che afferma che le versioni console e PC sono graficamente uguali?

Ma come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Secondo me ci sono Indie e Indie.Alcuni sono molto semplici e saltano subito all'occhio come quelli bidimensionali,alcuni sono anche più complessi e con studi indipendenti più grandi che fanno la loro figura come l'RPG medievale realistico che non ricordo mai come si chiama e altri.

Secondo me anche il primo The witcher e il primo Metro possono essere considerati degli indie perchè sono stati creati da studi pressocchè indipendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appunto come dici te.

indie già è difficile da definire. se chiedo cosa vuol dire indie mi vengono date mille risposte diverse. e diventa ancora più difficile decidere se uno sviluppatore è indie o no.

1.jpg

è indie? boh se non sapessi che è indie(ovvero c'è scritto) potrei dire che è un platform, che è un puzzle, che ha delle belle musiche. ma per il resto potrebbe anche essere una nuova ip nintendo.

Indie non è un genere, quanto ci metterete per capirlo:asd:

È così difficile capire che si definisce Indie un prodotto che non ha il supporto economico di un produttore esterno? Di certo non è un genere.

È così difficile capire che si definisce Indie un prodotto che non ha il supporto economico di un produttore esterno? Di certo non è un genere.
Amen.

Eppure comunque tempo fa ci fu una discussione abbastanza lunga sul termine indie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro