Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

GLI SVILUPPATORI DI THE WITCHER 3: WILD HUNT PARLANO DELLA GRAFICA SU PC E CONSOLE 104Con i settaggi ultra, il gioco rappresenterà un picco assoluto per i videogame

Nel corso di un'intervista con Eurogamer.net, l'executive producer John Mamais ha confermato che la versione PC di The Witcher 3: Wild Hunt avrà un impatto visivo sostanzialmente migliore rispetto a PlayStation 4 e Xbox One, e che in particolare i settaggi ultra rappresenteranno un vero e proprio picco, qualcosa di mai visto in un videogame.

Nella fattispecie, le impostazioni massime consentiranno di ottenere una tessellation migliore, una fisica più convincente, un maggior numero di effetti di post-processing e capelli e pellicce realistiche grazie alla tecnologia PhysX di NVIDIA.

Mamais ha inoltre detto che la versione console del gioco corrisponderà ai settaggi "alti" su PC, dovendo però anche scendere a compromessi per quanto concerne risoluzione e frame rate, rispettivamente 900p e 30 fps, anche se il team sarebbe felice di raggiungere i 1080p su PS4 e Xbox One.

Pesanti downgrade a 4 mesi dall'uscita delle uber console con 8 gb di ram gddr5.Immaginate i downgrade tra due o 3 anni che portata avranno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
dimentichi l'ottimizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :andro:

Ultima modifica da un moderatore:
Pesanti downgrade a 4 mesi dall'uscita delle uber console con 8 gb di ram gddr5.Immaginate i downgrade tra due o 3 anni che portata avranno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si ride fino ad un certo punto, perchè viene penalizzato anche il pc nel resto dei casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Piccolo rumors

Prendete questa notizia con le molle, visto che si tratta soltanto di una voce di corridoio non confermata ne smentita da Ubisoft. Whatifgaming ha riportato che The Division sarebbe già stato scalato graficamente. La rivelazione gli sarebbe stata fatta da uno sviluppatore, la cui identità è rimasta logicamente anonima, che ha affermato in una lettera come il gioco già non sia più bello come la versione mostrata all'E3 2013, a causa di varie ottimizzazioni apportate.

La lettera contiene anche numerosi attacchi ad Ubisoft, ad esempio l'estensore si è scagliato contro le dichiarazioni su Watch Dogs, che parlavano di feature tagliate per motivi di stabilità, quando la realtà sarebbe che il publisher non può permettersi di avere versioni con un gap troppo elevato a livello visivo.

Fonte: DSO Gaming

Direi che stiamo raggiungendo il ridicolo. Mi dispiace che a pagare devono essere i giocatori pc con versioni instabili e requisiti pompati inutilmente.

No, adesso veramente voglio che qualcuno mi venga a dire che Ubisoft è un ottima SH e che la si odia per moda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il fatto della storia del gap tra PC e console non ha alcun senso logico.

Piccolo rumors
Prendete questa notizia con le molle, visto che si tratta soltanto di una voce di corridoio non confermata ne smentita da Ubisoft. Whatifgaming ha riportato che The Division sarebbe già stato scalato graficamente. La rivelazione gli sarebbe stata fatta da uno sviluppatore, la cui identità è rimasta logicamente anonima, che ha affermato in una lettera come il gioco già non sia più bello come la versione mostrata all'E3 2013, a causa di varie ottimizzazioni apportate.

La lettera contiene anche numerosi attacchi ad Ubisoft, ad esempio l'estensore si è scagliato contro le dichiarazioni su Watch Dogs, che parlavano di feature tagliate per motivi di stabilità, quando la realtà sarebbe che il publisher non può permettersi di avere versioni con un gap troppo elevato a livello visivo.

Fonte: DSO Gaming

Direi che stiamo raggiungendo il ridicolo. Mi dispiace che a pagare devono essere i giocatori pc con versioni instabili e requisiti pompati inutilmente.
Basta aspettare le prime mod e non prendergli il gioco al D1... Cosi sarà piu stabile e migliore graficamente....:bah!:

sarà un caso ma a me dei giochi ubisoft non è mai fregato nulla :rickds: :rickds:

Negli ultimi 7-8 anni ho giocato solo a Splinter Cell Conviction per dire:morris82:

dal topic di the witcher 3 sezione xbox

La gente può dire quello che vuole,su PC per raggiungere determinati standard devi spendere molto e spesso,poi se tutti hanno dei canali preferenziali e si accaparrano roba al mercato nero per pochi euro è un altro conto,da ex pcista so un po come vanno queste cose.....
:rickds::rickds::rickds:

Devi spendere molto e spesso:rickds:

Mercato nero:rickds::rickds:

mi sa che è molto ma molto ex :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quale mercato nero, io per i giochi su steam vado alla fiera dell'est con mio padre, bundle topolini, gatto, cane e bastone che picchia il cane, il tutto per tre soldi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma quale mercato nero, io per i giochi su steam vado alla fiera dell'est con mio padre, bundle topolini, gatto, cane e bastone che picchia il cane, il tutto per tre soldi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Folle! Io ho speso solo 2 soldi e 3 ref!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi spendere molto e spesso:rickds:Mercato nero:rickds::rickds:
quelli che fanno così mi ricordano tantissimo quel bambino delle elementari che c'aveva pokemon verde (nel 98) e che ora non te lo poteva far vedere perchè lo aveva prestato a suo cugino australiano.

"no ma ragazzi fidatevi lo conosco il pc gaming"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questa è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quelli che fanno così mi ricordano tantissimo quel bambino delle elementari che c'aveva pokemon verde (nel 98) e che ora non te lo poteva far vedere perchè lo aveva prestato a suo cugino australiano.

Pokemon verde è uscito nel '96 quindi perché no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ce l'ho sul serio e quando lo feci vedere a dei miei amici diventai il ragazzino più popolare della classe. Tutto per un gioco scovato chissà dove duranten un viaggio dai miei e regalatomi insieme al Gameboy perchè si ricordarono miracolosamente che cosa mi piaceva in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ce l'ho sul serio e quando lo feci vedere a dei miei amici diventai il ragazzino più popolare della classe. Tutto per un gioco scovato chissà dove duranten un viaggio dai miei e regalatomi insieme al Gameboy perchè si ricordarono miracolosamente che cosa mi piaceva in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avevi pokemon green in giapponese? cosa ci facevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevi pokemon green in giapponese? cosa ci facevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope era un misto tra Inglese e giapponese (per alcuni titoli tipo quello del menu principale). riuscivo a giocarci finchè non si bloccava irrimediabilmente a Bruno, il secondo Superquattro, o non scompariva l'opzione continua.

Si, chissà che ghezz di versione del gioco han comprato :rickds:

:rickds::rickds::rickds:

Devi spendere molto e spesso:rickds:

Mercato nero:rickds::rickds:

mi sa che è molto ma molto ex :.bip:
Hall of Shame

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro