Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

E quale sarebbe qst mod che rende skyrim meglio della ps4?io lo ho settato a dettagli ultra e non grido certo al. Miracolo
ce ne sono un'infinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, sto giocando a skyrim moddato ed e uno dei giochi piu belli che ho mai fatto... Oltre al fatto che graficamente e una spanna sopra a tutto quello che ho visto su one e ps4....
Ma... ma... puoi essere sia Arcimago che Arciassassino, come puoi non considerarlo un gioco di mèrda???!!1!!1! 100 volte meglio i GDR Hardcore sblianciatissimi dove un ruolo non lo puoi nemeno interpretare, perché il pg deve rispettare la trama faiga!!11!

Sarcasmo a parte, io in questo periodo sono indecisissimo se passare al PC Gaming o restare sui lidi Console, e Skyrim moddato è una delle cose che più mi tenta dall'altro lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Perché i soldi non crescono sugli alberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sono spiegato bene, ma la mia indecisione verte più che altro su cosa prediligere prima: spendere 7-800€ oggi per una configurazione PC che non spiccherà chissà quanto dagli attuali "catorci" (venduti a metà prezzo), oppure aspettare due annetti per una nuova generazione di schede grafiche, ripiegando nel frattempo su XboxOne e Halo ***? :morristend:

Ma... ma... puoi essere sia Arcimago che Arciassassino, come puoi non considerarlo un gioco di mèrda???!!1!!1! 100 volte meglio i GDR Hardcore sblianciatissimi dove un ruolo non lo puoi nemeno interpretare, perché il pg deve rispettare la trama faiga!!11!

Sarcasmo a parte, io in questo periodo sono indecisissimo se passare al PC Gaming o restare sui lidi Console, e Skyrim moddato è una delle cose che più mi tenta dall'altro lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Almeno i "gdr ardecore" non sono noiosi come la morte, in skyrim passi le ore a camminare gesù cristo, quasi peggio di quella palla colossale di oblivion.

Skyrim moddato è la cosa più impressionante mai vista comunque, certe mod sfiorano il fotorealismo. Poi è effettivamente uno spasso andare in giro vestito col costume da uomo ragno sparando ragnatele alla gente, in città piene di pikachu.

Ultima modifica:
Ti conviene prenderlo fra un anno il PC secondo me. Se ti va bene dura quanto il mio PC attuale, che dal 2007 mi fa giocare tutta la roba moderna, anche se devo abbassare il dettaglio sui top PC ovviamente.

Domani pomeriggio proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ne esistono anche per the witcher 2?
Molte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani pomeriggio proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ne esistono anche per the witcher 2?
Guarda a parte le mod grafiche che te lo fanno diventare bellissimo, ho installato mod x nemici,draghi,200 armi supplementari una 50 di armature, barche volanti, quest aggiuntive,armature x i cavalli, effetti neve e pioggia,bilanciamento del gioco,case varie sparse su skyrim,nuovi oggetti,sistema di combattimento migliorato, 100 animali aggiuntivi, zone luminose in giro x skyrim, miglioramenti dei pg:visi,vestiti ecc..,suoni ed effetti ambientali, animazioni dei personaggi ed altro...

Ti cambia il gioco...

- - - Aggiornato - - -

Almeno i "gdr ardecore" non sono noiosi come la morte, in skyrim passi le ore a camminare gesù cristo, quasi peggio di quella palla colossale di oblivion.
Skyrim moddato è la cosa più impressionante mai vista comunque, certe mod sfiorano il fotorealismo. Poi è effettivamente uno spasso andare in giro vestito col costume da uomo ragno sparando ragnatele alla gente, in città piene di pikachu.
A me piacciono entrambi, adoro x esempio dark souls che ho finito 2 volte.. Cosi come lo stile piu rilassato e coinvolgente di skyrim, ds e piu gioco, skyrim e piu storia... Ma li adoro entrambi...

Ti conviene prenderlo fra un anno il PC secondo me. Se ti va bene dura quanto il mio PC attuale, che dal 2007 mi fa giocare tutta la roba moderna, anche se devo abbassare il dettaglio sui top PC ovviamente.
Quoto, fra un anno sicuramente usciranno le nuove DX e le schede video costeranno di meno, così ovviamente per gli altri HW.

Io mi sono assemblato un PC il 2012 e tutt'ora va alla grande anche perchè ho una 7950 3gb OC Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cambierò il pc solo ed esclusivamente quando non riescono a partirmi più i giochi, ora come ora è una spesa inutile diciamo che solo i giochi di punta come Crysis , The witcher, Metro (anzi più di punta sono ottimizzati malissimo) possono dare problemi.

Se su pc lavorassero come su console con la mia scheda mi farei tutta la generazione attuale :pffs:

Perché i soldi non crescono sugli alberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi sono spiegato bene, ma la mia indecisione verte più che altro su cosa prediligere prima: spendere 7-800€ oggi per una configurazione PC che non spiccherà chissà quanto dagli attuali "catorci" (venduti a metà prezzo), oppure aspettare due annetti per una nuova generazione di schede grafiche, ripiegando nel frattempo su XboxOne e Halo ***? :morristend:
Se si è fan di Halo farsi una One per la Collection ed in futuro Guardians è quasi d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Oggi grazie ad un utente di un altro forum ho potuto apprendere che ubisoft non è l'unica a castrare giochi su pc per non far sfigurare TROPPO le versioni console.

E che scoperta,all'epoca non feci caso a questi dettagli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Poi c'è gente che mi chiede perchè odio le console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Peggioriamo le animazioni,evvai!

https://www.youtube.com/watch?v=JDza8ODNf0k

Addio ground deformation.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

beh a sto punto bisogna chiedersi, se è più intelligente spendere + di 3000 euro sapendo che i giochi vengono castrati, o spenderne 400/350, tanto il gioco comunque sarà castrato.

:clyde:

Che poi BF è il solito gioco copia e incolla, che ha sfacastrato i cosiddetti :rickds:

beh a sto punto bisogna chiedersi, se è più intelligente spendere + di 3000 euro sapendo che i giochi vengono castrati, o spenderne 400/350, tanto il gioco comunque sarà castrato.:clyde:

Che poi BF è il solito gioco copia e incolla, che ha sfacastrato i cosiddetti :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in effetti mi chiedo perchè facciano ancora FPS a sfondo bellico :l4gann:

beh a sto punto bisogna chiedersi, se è più intelligente spendere + di 3000 euro sapendo che i giochi vengono castrati, o spenderne 8000 tra online a pagamento e 70 bombe a gioco, tanto il gioco a 20 frame con grafica castrata è comunque godibile nonostante le 5000 euro di differenza.:clyde:

Che poi BF è il solito gioco copia e incolla, halo e killzone sono PIU' migliori in tutto,soprattutto sulla varietà e contenuti,distruttibilità e ampiezza delle mappe :rickds:
Fixed.

Ultima modifica:
castrato per castrato almeno KZ ha una storia powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè puoi fare come me: prendi un PC e ci giochi tranquillo poi quando le console ormai saranno acquistabili a uno sputo e du ceffoni ti porti a casa quella che avrà (se ne avrà) le esclusive che più ti aggraderanno. C'è solo da saper attendere, questo devi domandarti davvero, puoi farcela?

beh a sto punto bisogna chiedersi, se è più intelligente spendere + di 3000 euro sapendo che i giochi vengono castrati, o spenderne 400/350, tanto il gioco comunque sarà castrato.:clyde:

Ma che...? Sei consapevole del fatto che la community PC è sempre attiva per migliorare gli eventuali giochi castrati e che possono "sabotare" i progetti fin che vogliono ma saran sempre visivamente meglio delle controparti console? E sei anche consapevole del fatto che su PC la spesa sarà si eventualmente grossa (non 3000€) all'inizio quando si tratterà di costruire il PC ma poi le spese si arrestano o quasi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro