non sai cercare.Guarda ad oggi si e no ho messo mano su 2/3 esclusive PC in due anni e neanche me le ricordo, un motivo ci sarà no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sai cercare.Guarda ad oggi si e no ho messo mano su 2/3 esclusive PC in due anni e neanche me le ricordo, un motivo ci sarà no?
Beh cerca tu per me, mi fai un piacerenon sai cercare.

Basta non comprare titoli ubisoft e il problema non si pone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQual è il metro di riferimento per definire una "buona ottimizzazione" da una "cattiva ottimizzazione"?![]()
Se usi ubersampling puoi anche prepararti la cena sopra alla gpu,garantito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIl problema e che mi capita solo con la saga Crysis e the witcher, mai avuti sti problemi con altri giochi, sforzano TROPPO il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
To the Moon. The Witcher. DayZ.Beh cerca tu per me, mi fai un piacereCerto che so cercare, ed è inutile che ci giriamo intorno la maggior parte (non tutta) delle esclusive PC sono strategici, le altre che ho provato ho almeno visto non mi hanno incuriosito, se mi sparate un paio di titoli vi rispondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bè, quella è comunque una parte del mondo PC. Non finalizzato nella resa grafica finale, perchè parte del divertimento sta anche nel moddare un gioco, o nello scegliere il giusto setting in sweetFX.Sui gusti non si può dir nulla. Avesse detto che non ci sono esclusive avrei potuto capire, ma dice semplicemente che non gli aggradano. Anche me viene il voltastomaco quando leggo qualche consolaro esaltare un' esclusiva manco fosse *** sceso in terra, ma non posso dirgli niente, sono i suoi gusti, superficiali, banali, ma sempre gusti. E se andiamo a prendere in esame la sezione Spaziopc, le esclusive pc, a parte i moba, quanto spazio si ritagliano ? Pochissimo. Molti preferiscono giocare ai multipiatta ed esaltarsi con downsamplig, sweetfx e mod varie.
Infatti non dico sia sbagliato, anche io mi diletto nel moddare i giochi quando occorre. Però è indubbio il motivo trainante per cui molti di questo forum giocano su pc, insieme alla grafica e i prezzi stracciati. E penso sia il motivo per cui Contra gioca anche col pc. Cioè, in quanti attendevano Divinity: Original Sin ? Pochissimi. In quanti sapevano il capolavoro a cui si ispira ? Nessuno. Ora probabilmente molti lo acquisteranno per la buona pubblicità che sta ottenendo dalla community. Per Watch Dogs invece sono quasi andati tutti day-one, pur odorando la puzza di mèrda che emanava dalle ultime dichiarazioni/filmati. Anche perché c'è chi ha una belva di scheda video e tutto quello che vuole è sfruttarla, ma anche in quel caso purtroppo l'ha presa nel didietro.To the Moon. The Witcher. DayZ.
- - - Aggiornato - - -
Bè, quella è comunque una parte del mondo PC. Non finalizzato nella resa grafica finale, perchè parte del divertimento sta anche nel moddare un gioco, o nello scegliere il giusto setting in sweetFX.
In sezione non c'è solo quello, però.
Di esclusive PC, per la maggior parte bisogna guardare al mercato indie. Per ovvi motivi.

)Non ho capito la conclusione a cui vuoi arrivare.Cioè, in quanti attendevano Divinity: Original Sin ? Pochissimi. In quanti sapevano il capolavoro a cui si ispira ? Nessuno. Ora probabilmente molti lo acquisteranno per la buona pubblicità che sta ottenendo dalla community.
si proprio lì vuole arrivare, comunque a me non è successo non mi interessava prima, non mi interessa ora :kep88:Non ho capito la conclusione a cui vuoi arrivare.Chi lo compra quindi non è un vero fan ma segue la massa?
Bè, tutti i torni non hai. Vedere Skyrim al 5 posto tra i più venduti su Steam mi da i brividi.Non bisogna per forza interpretarlo in senso negativo quello che ho scritto eh, poi ho preso D:OS come esempio recente ma potrei citarne altri. I giochi in generale attirano l'attenzione del giocatore medio perché dietro c'è un baraccone di pubblicità, ed è naturale che i multipiatta uscendo per più piattaforme vengano pubblicizzati mattino e sera, tant'è che anche uno che gioca saltuariamente prima o poi viene a sapere della loro esistenza. E su pc, tranne rare eccezioni, non ci sono esclusive catalizzatrici di massa. Per cui quelle buone, ottime esclusive, della piattaforma vengono ignorate dai non appassionati. Divinity ha ricevuto pareri esaltanti ed è in cima alla classifica di Steam da una settimana, e già ho letto che in parecchi l'hanno preso non apprezzando il genere e il combat a turni. Addirittura c'è gente che nelle recensioni di Steam lo accosta a Dragon Age o Skyrim, dimostrando di non capire una mazza, però nel contempo suscita l'interesse dei bimbirpg.
Ho capito! Beh il discorso ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon bisogna per forza interpretarlo in senso negativo quello che ho scritto eh, poi ho preso D:OS come esempio recente ma potrei citarne altri. I giochi in generale attirano l'attenzione del giocatore medio perché dietro c'è un baraccone di pubblicità, ed è naturale che i multipiatta uscendo per più piattaforme vengano pubblicizzati mattino e sera, tant'è che anche uno che gioca saltuariamente prima o poi viene a sapere della loro esistenza. E su pc, tranne rare eccezioni, non ci sono esclusive catalizzatrici di massa. Per cui quelle buone, ottime esclusive, della piattaforma vengono ignorate dai non appassionati. Divinity ha ricevuto pareri esaltanti ed è in cima alla classifica di Steam da una settimana, e già ho letto che in parecchi l'hanno preso non apprezzando il genere e il combat a turni. Addirittura c'è gente che nelle recensioni di Steam lo accosta a Dragon Age o Skyrim, dimostrando di non capire una mazza, però nel contempo suscita l'interesse dei bimbirpg.
Beh, sto giocando a skyrim moddato ed e uno dei giochi piu belli che ho mai fatto... Oltre al fatto che graficamente e una spanna sopra a tutto quello che ho visto su one e ps4....Bè, tutti i torni non hai. Vedere Skyrim al 5 posto tra i più venduti su Steam mi da i brividi.
quali sarebbero queste mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ce ne sono a decine, molte nemmeno riguardano il comparto grafico.E quale sarebbe qst mod che rende skyrim meglio della ps4?io lo ho settato a dettagli ultra e non grido certo al. Miracolo