RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
incredibile, forse era meglio fermarsi ancora allo skyrim PS4 vs mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti prego no, non di nuovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifin uno scenario reale ci sono mille modi di risparmiare giocando su console, tutte le catene ormai fanno megasconti se porti usato (cosa che faccio sempre), esiste il plus che regala (pardon, affitta, perchè tra 10 anni non li posso più giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) giochi, ora ha iniziato anche il live. in uno scenario reale quasi nessuno compra 150 giochi al d1 spendendo 70 euro a gioco, e in ogni caso, chi lo fa e non li rivende mai, ha una vera collezione, fatta di giochi veri, posizionati su una mensola vera, non una manciata di file che servono solo a insozzare l'hard disk, perchè voglio vedere che te ne fai di 150 giochi su un hd, non li collezioni, non li rigiochi (a meno di avere 50 ore libere al giorno ovvio), non te ne fai nulla. li hai semplicemente li parcheggiati, tanto per dire "c'è l'ho".
Ultima modifica da un moderatore:
, oltre al fatto che mi dimentico i pulsanti e perdo sempre.:tragic: (c'è qualche pro che mi aiuta? :O )
) così come uncharted, god,InFamous.. così come altri giochi non first Party, che non escono su Pc,insomma le saghe che mi piacciono di più le trovo su console.