Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

incredibile, forse era meglio fermarsi ancora allo skyrim PS4 vs mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tumblr_mqx0hpRVUc1sbb63so1_500.gif

in uno scenario reale ci sono mille modi di risparmiare giocando su console, tutte le catene ormai fanno megasconti se porti usato (cosa che faccio sempre), esiste il plus che regala (pardon, affitta, perchè tra 10 anni non li posso più giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) giochi, ora ha iniziato anche il live. in uno scenario reale quasi nessuno compra 150 giochi al d1 spendendo 70 euro a gioco, e in ogni caso, chi lo fa e non li rivende mai, ha una vera collezione, fatta di giochi veri, posizionati su una mensola vera, non una manciata di file che servono solo a insozzare l'hard disk, perchè voglio vedere che te ne fai di 150 giochi su un hd, non li collezioni, non li rigiochi (a meno di avere 50 ore libere al giorno ovvio), non te ne fai nulla. li hai semplicemente li parcheggiati, tanto per dire "c'è l'ho".
ti prego no, non di nuovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sia mai che uno possa avere un parere proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ok va bene avere un parere proprio, ma è ridicolo dire che una console è migliore di un buon PC, a mio parere questo topic non ha senso di esistere proprio perchè è inutile discuterne, è una cosa oggettiva, del tipo il sole è caldo o l'acqua è bagnata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma stai parlando a livello tecnico o generale? perchè se è il secondo ho una brutta notizia da darti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma stai parlando a livello tecnico o generale, perchè se è il secondo ho una brutta notizia da darti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hai sentito no? chiudete tutto su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel giro di poco tempo la mia libreria steam si sta gonfiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , sarà che molti sono indie ma non ho mai reperito giochi tanto facilmente.

tra sconti estivi, bundle, scambi , regali e librerie condivise...

non c'è assolutamente paragone, e dire che stavo quasi per prendere Super Time Force su 360 il mese scorso, esclusiva xbox live, ma sapevo benissimo che sarebbe arrivato su steam, e ci arriverà con tanto di edizione con contenuti extra, così come Battleblock theater (creatori di castle crasher ed altra "esclusiva xbox live") che ho preso grazie al coop pack che dava 2 copie in cambio di uno sconto ed ha anche lo Steam Workshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gira e rigira si finisce sempre per impantanarsi negli stessi discorsi. Se è giusto o no spendere molto per un pc lo decido io, non c'è bisogno che qualcuno mi venga a fare i conti in tasca. Anche perché come dicevo in una news di Spaziogames, esistono tante altre spese che uno non tiene in considerazione. Per dire, io non vi vengo a sindacare se spendete 2000 euro per un televisore, 1000 euro per un impianto stereo, 200 euro per un paio di scarpe, 500 euro per uno smartphone ecc...e questo non vuol dire che vivo come uno straccione ma che per altre cose preferisco spendere il giusto e spendere qualcosa di più per il pc, anche perché per me non c'è nessuna alternativa.

Spendete 500 euro per una console al dayone, poi prendete tutti i giochi sempre al dayone a 70 euro ? Sticazzi, fatti vostri.

Quando leggo commenti di chi sostiene i cari prezzi del pc, ammetto che per un istante mi fa pensare. Poi mi dico "beh se avessi una ps4, avrei comunque un pc da almeno 300-400€" :moia: Quindi bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif no!?

E alla fine uno è libero di pigliare i giochi dove vuole, al prezzo che vuole e soprattutto nel periodo che vuole.

Quindi W il pc game perché mouse+tastiera, mod, personalizzazione, controllo, rpg e rts :buemi:

A volte non vi capisco, ma è così strano accettare una persona che preferisce giocare con le console?

Io personalmente uso il mio pc sia per giocare che per fare video editing, oltre al cazzeggio giornaliero, odio anche altamente la tastiera e mouse, ci sto provando da due anni a giocare gli FPS in questo modo, ma niente dopo 10 minuti mal di testa:bah!:, oltre al fatto che mi dimentico i pulsanti e perdo sempre.:tragic: (c'è qualche pro che mi aiuta? :O )

Infatti ho due pad 360 e ultimamente ci sto giocando con il DS4, ma come ben sapete se si gioca online ad un FPS su pc con un pad ti frullano, per questo più delle volte preferisco prendere versioni, si castrate, ma che si avvicinano al mio modo di divertimento.

A finale si parla di questo "divertimento" su pc mi posso scordare la mia saga preferita Metal Gear Solid/Yakuza (anche se spero in una edizione PC :icebad:) così come uncharted, god,InFamous.. così come altri giochi non first Party, che non escono su Pc,insomma le saghe che mi piacciono di più le trovo su console.

Il problema si pone quando un gioco su console è ingiocabile, ovvero: "tearing" fps sotto i 30.

Per me questi possono essere grossi problemi, quando gioco non mi soffermo a guardare la pietra o il tramonto ( questo lo facevo tempo fa, ormai non mi stupisce più nulla)* , ma preferisco proseguire e GIOCARE il gioco più che "guardarlo".

*Prendo come esempio un gioco che graficamente fa paura, spacca tutto quello che ho visto fin ora, Crysis 3 su pc è eccezionale, ma il gioco in se per se mi ha rimasto qualcosa? no, 0.

Anzi da poco ho iniziato Sniper Elite 3 e mi sto divertendo MOLTO di più su quel titolo.

Comunque sia anch'io sono a favore del progresso tecnologico, e quindi comprerò sempre HW aggiornati per il mio PC, però mi sembra inutile prendere in giro le versioni console, anche perché il pc è un HW "open/aggiornabile".

Quindi a finale, per quanto mi riguarda comprerò sempre console, perché lì ci sono giochi che mi divertono di più. :icebad:

Ultima modifica:
Qua dentro c'è sempre qualcuno che estremizza il costo di un pc a migliaia di € e nessuno si scandalizza....

Appena arriva qualcuno e estremizza i costi delle console, tutti perdono la testa e si becca pure del cogli*ne :rickds:

Su quel "3000 € per un pc" avete avuto la stessa reazione vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A volte non vi capisco, ma è così strano accettare una persona che preferisce giocare con le console?
per me è perfettamente legit.

infatti la console war non dovrebbe vertere su questo se no si chiuderebbe la sezione.

esempi lampo.

WiiU vs all

"A volte non vi capisco, ma è così strano accettare una persona che preferisce giocare con il WiiU?"

ps4vs xboxone

"A volte non vi capisco, ma è così strano accettare una persona che preferisce giocare con l'Xboxone?"

ps3vs360

"A volte non vi capisco, ma è così strano accettare una persona che preferisce giocare con la ps3?"

e uno cosa deve rispondere?

"no"

e chiudiamo il topic?

Qua dentro c'è sempre qualcuno che estremizza il costo di un pc a migliaia di € e nessuno si scandalizza....
Appena arriva qualcuno e estremizza i costi delle console, tutti perdono la testa e si becca pure del cogli*ne :rickds:

Su quel "3000 € per un pc" avete avuto la stessa reazione vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma se mr. ha detto subito che il costo del pc era esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capisci che a un certo punto è meglio prendere la porta di servizio e cambiare discorso, non si poteva proseguire dato che è nato da un'assurdità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè non seguite attentamente i miei post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

inizialmente avevo scritto di skyrim,lo stesso utente che gentilmente mi aveva postato i link mi ha scritto che anche per the witcher 2 esistevano delle mod.

allora visto che erano più facili da installare ho iniziato con questo...e i miglioramenti si vedono.

per skirym è più difficile moddare per un neofita e guardando sul tubo nn ho visto chissâ cosa...cioè i miglioramenti ai fondali marini e gli effetti di luce,ok carino ma nn urlo al miracolo

ma stai parlando a livello tecnico o generale? perchè se è il secondo ho una brutta notizia da darti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè a livello generale una console è migliore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per cosa? Le esclusive? (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Il plug and play? (:rickds:) Il PLUS? (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

perchè non seguite attentamente i miei post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifinizialmente avevo scritto di skyrim,lo stesso utente che gentilmente mi aveva postato i link mi ha scritto che anche per the witcher 2 esistevano delle mod.

allora visto che erano più facili da installare ho iniziato con questo...e i miglioramenti si vedono.

per skirym è più difficile moddare per un neofita e guardando sul tubo nn ho visto chissâ cosa...cioè i miglioramenti ai fondali marini e gli effetti di luce,ok carino ma nn urlo al miracolo

>skirym

>gioco più moddato della storia prob

>cioè i miglioramenti ai fondali marini e gli effetti di luce,ok carino ma nn urlo al miracolo

wSC6zU9.png

Certo che se uno si fa il pc powa solo per moddare skyrim, scusatemi se sono schietto, per me è un ********

Perchè a livello generale una console è migliore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per cosa? Le esclusive? (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Il plug and play? (:rickds:) Il PLUS? (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
per una cosa chiamata soggettività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tutto cio che può offrirmi il PC può contare poco rispetto ad alcune esclusive che offrè il mondo console.

pensiero mio, ma penso sia una cosa condivisa da molte persone.

Best topic ever, dove sono stato fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

perchè non seguite attentamente i miei post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifinizialmente avevo scritto di skyrim,lo stesso utente che gentilmente mi aveva postato i link mi ha scritto che anche per the witcher 2 esistevano delle mod.

io l'avevo detto che da un'assurdità possono solo nascere assurdità, in Skyrim puoi moddare anche i peli del cul.o del pg, spero renda l'idea e la cosa svanisca nel nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif PS: il tubo non è pieno di video ma di più.

>skirym>gioco più moddato della storia prob

>cioè i miglioramenti ai fondali marini e gli effetti di luce,ok carino ma nn urlo al miracolo

wSC6zU9.png
questo topic fà giorni in cui non se lo caga nessuno per poi arrivare a quel fatidico momento in cui tutte le cose più allucinanti prendono vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che se uno si fa il pc powa solo per moddare skyrim, scusatemi se sono schietto, per me è un ********
figurati a me skyrim fa schifo e l'ho comprato solo a questi saldi per poterne parlare male.

solo che è comico vedere uno che dice che ci sono poche mod per skyrim quando ci sono più mod per quel gioco che per tutti i giochi del mondo messi insieme.

per una cosa chiamata soggettività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tutto cio che può offrirmi il PC può contare poco rispetto ad alcune esclusive che offrè il mondo console.pensiero mio, ma penso sia una cosa condivisa da molte persone.
ma infatti è da completi idioti tirare fuori questo discorso in cw. :rickds:

cioè tutta la sezione si basa sul tacito accordo di non tirare mai fuori questo discorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè? perchè la cw è una cosa stupida e infantile e la si fa per divertirsi.

visto che si sta parlando di piattaforme di gioco è ovvio che ognuno si sceglie quella più adatta alle sue esigenze e c'è poco da discutere.

fare console war significa dimenticarsi di questa cosa e litigare su quale console è la "migliore". come facevamo quando andavamo a scuola e ognuno difendeva la "sua" console perchè mamma gliene comprava solo una. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è tutto un gioco ma non bisogna rompere le regole del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se abbiamo deciso che si gioca ai cowboy si gioca ai cowboy non puoi uscirtene con: "eh ma la pistola è finta"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro