beh, sono immediate da comprare ed attaccare alla TV, ma da gestire non è tanto diverso ormai, e come velocità di avvio fa prima il mio PC che la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.io dico solo una cosa: come in ogni cosa ci vuole la testa per fare le cose.
le console sono immediate perché si comprano e non ci sono sbattimenti; poi sta all'utente "sbattersi" per cercare offerte e quant'altro. se poi uno vuole comprare tutti i giochi al d1 al gamestop spendendo 60 e passa euro sono affari suoi.
il pc gode di prezzi molto vantaggiosi in ambito di giochi ma a livello hardware bisogna "sbattersi" per scegliere la componentistica con un minimo di intelligenza. se poi uno va all'unieuro e prende una merdà a 1200€ pubblicizzata solo perché ha win8.1 e l'ssd da 1tb, mentre il resto è immondizia... allora sono affari suoi.
che siano console o pc, bisogna sempre usare la testa per comprare le cose in modo da evitare cantonate pazzesche.
tutto questo -ovviamente- a prescindere dai gusti che sono del tutto personali anche se nei forum è uso comune renderli dati oggettivi e inconfutabili.
morale: ognuno è libero di fare che cacchio vuole, senza per questo subire il giudizio degli altri.
poi questi abbonamenti per giocare online non è che siano tanto favorevoli all'immediatezza, me ne sono sempre lamentato, certo sarà un bel servizio, ma son cose che bene o male si fanno su PC senza pagare nulla, oltretutto su xbox avendo l'account con l'abbonamento legato, mio fratello per giocare online doveva usare il mio di account, sarebbe stato inconcepibile pagare 2 abbonamenti in famiglia per fare una partita nel weekend, ora con le nuove console non so com'è la storia ma su Steam si condividono le librerie, si chatta vocalmente direttamente dal client e non si paga un centesimo per giocare online, e lo si può fare a 60fps se ne si ha le possibilità e nel caso degli FPS con mouse e tastiera :morristend:.
ps. siete sicuri che "Console War - A voi gladiatori ecco la vostra Arena..." sia un incitamento al trollaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se si interpretano i post degli altri come un "cosa compri a fare PC/console" è ovvio che non ci può essere confronto di idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ultima modifica da un moderatore: