Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Sì ma capiscimi che senza plus sto gioco puoi anche fare a meno di prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(anche se più da ONE vs PS4 il discorso)
Ma su questo son d'accordo con te visto che in singolo sicuramente non rende come in compagnia, però perlomeno si può continuare ad esplorare il mondo di gioco ed incontrare altri giocatori seppur senza la possibilità di mettere su gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque hai ragione, mi sa che è meglio se ci si sposta nell'altro thread al limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma su questo son d'accordo con te visto che in singolo sicuramente non rende come in compagnia, però perlomeno si può continuare ad esplorare il mondo di gioco ed incontrare altri giocatori seppur senza la possibilità di mettere su gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque hai ragione, mi sa che è meglio se ci si sposta nell'altro thread al limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah quindi non si può fare gruppo, ma puoi trovare altra gente ok questo mi era sfuggito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si castra parecchio il gioco la mancanza di un abbonamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
praticamente il no subscription free è una presa per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

JVfxuMw.jpg

se non cogliete la citazione siete dei consolari.

anzi peggio dei sonari.

Finiamola con la member war, per una volta che si usano i profili per non intasare i topic tra l'altro

Cheppalle regà, CW è illeggibile ormai. Passi da un thread all'altro e trovi flammate/richiami a rotazione, senza sosta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

... non l'ho capita :tragic:
YseFHXl.gif

Cheppalle regà, CW è illeggibile ormai. Passi da un thread all'altro e trovi flammate/richiami a rotazione, senza sosta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i giovani d'oggi non sanno neanche più flammare.

Il Plus su PS4 serve solo per completare i dungeon in gruppo ed accedere alle modalità competitive, per il resto non ci sono altre limitazioni mentre su xbox il gold è necessario a prescindere da quello che vuoi fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
solo?

togli coop e pvp che sono l'online.

avanti di sto passo si finisce a far pagare i dungeon come in drakensang online.

Ultima modifica:
Dopo crysis ho finito anche crysis warhead tutto maxato e a 1080p.

Ottima esperienza, migliorato nel gameplay (più azione e meno punti morti) e ottimizzato abbastanza meglio (mai avuto problemi di fluidità a differenza del primo crysis). Graficamente all'inizio mi sembrava un pò peggio di crysis causa molte texture slavate, ma in seguito si è ripreso con degli scenari innevati mozzafiato, superando anche l'impatto grafico del primo capitolo.

Grafica mostruosa valorizzata anche da un ottimo design e da un gameplay all'altezza. Mi dispiace che crytek se la stia passando male.

Ma le mod per lanciare bombe atomiche nel primo crysis ci sono ancora :rickds: ?

personalmente dopo aver buttato 40 euro per watch dogs su pc che non mantiene neanche i 30 fps a qualunque settaggio sulla mia configurazione comunque buona ho preso la versione PS4 per disperazione...

Inutili le mod per ottimizzare lo struttering..

Ottimizzazione da cani ormai tutti i giochi ubisoft sono da prendere su PS4 o su schede nvidia...

personalmente dopo aver buttato 40 euro per watch dogs su pc che non mantiene neanche i 30 fps a qualunque settaggio sulla mia configurazione comunque buona ho preso la versione PS4 per disperazione...Inutili le mod per ottimizzare lo struttering..

Ottimizzazione da cani ormai tutti i giochi ubisoft sono da prendere su PS4 o su schede nvidia...
Se con quella configurazione non teneva i 30 fps, mi spiace ma il tuo pc ha un problema, non era certo un problema del gioco.

Se con quella configurazione non teneva i 30 fps, mi spiace ma il tuo pc ha un problema, non era certo un problema del gioco.
E' un problema di gioco invece visto che a parità di impostazioni con la versione ps4 stessa risoluzione ecc fa meno fps rispetto alla ps4 stessa...

Per non parlare di altri giochi ottimizzati na cacca rispetto alle console sempre titoli ubisoft e non solo.

Tipo assassin's creed 3 ha avuto più di 7 patch per essere reso giocabile su pc sempre con configurazioni molto superiori alle console..

Parlo per mia esperienza.

personalmente dopo aver buttato 40 euro per watch dogs su pc che non mantiene neanche i 30 fps a qualunque settaggio sulla mia configurazione comunque buona ho preso la versione PS4 per disperazione...Inutili le mod per ottimizzare lo struttering..

è colpa dei driver amd,fanno pena.Una 7970 dovrebbe avere potenza a sufficienza per maxare watch dogs senza problemi.Mi sembra molto strano comunque,guarda questi bench qui:

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Watch_Dogs-test_new-1920.jpg

E' un problema di gioco invece visto che a parità di impostazioni con la versione ps4 stessa risoluzione ecc fa meno fps rispetto alla ps4 stessa...
Per non parlare di altri giochi ottimizzati na cacca rispetto alle console sempre titoli ubisoft e non solo.

Tipo assassin's creed 3 ha avuto più di 7 patch per essere reso giocabile su pc sempre con configurazioni molto superiori alle console..

Parlo per mia esperienza.
Mi vuoi dire che non solo non ti regge i 1080p, ma neanche i 900p della versione PS4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mi vuoi dire che non solo non ti regge i 1080p, ma neanche i 900p della versione PS4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Abbassare la risoluzione serve a poco se il gioco è cpu-bound

No dopo aggiornamento, mod ecc messo tutto su alto AA temporale vsync tipo 2 da 30 fps soprattutto alla guida sono arrivato a 20...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro