Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Assolutamente no, quelli già stanno alle Honduras.

E da quando esistono le "honduras"?
Forse intendevi le Bahamas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'Honduras è un paese, non una serie di isole, per cui non ha senso dire "le Honduras". Al massimo "sono gia in Honduras"

L'Honduras è un paese, non una serie di isole, per cui non ha senso dire "le Honduras". Al massimo "sono gia in Honduras"
Esattamente. Cipry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' stato...un piccolo...ehm...errore.

tumblr_lpzpcvxYIb1qi6kmw.gif

A quanto pare mentre voi inutili consolari vi sollazzerete con la beta di Destinoob io mi dedicherò all'unico true RPG grazie alla potenza della master race:ahsisi:
Lo voglio pure io ma per ora il prezzo è ampiamente oltre la soglia di furto legalizzato.

Lo voglio pure io ma per ora il prezzo è ampiamente oltre la soglia di furto legalizzato.
Perché si può comprare da qualche parte? Esiste un early access:azz: Io l'ho kickstartato per 20 dollari inizialmente, mi sembra un prezzo ragionevole:azz:

Si che lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE tu lo sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Si, avevo capito che proprio non sapessi che esistesse il posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché si può comprare da qualche parte? Esiste un early access:azz: Io l'ho kickstartato per 20 dollari inizialmente, mi sembra un prezzo ragionevole:azz:
20 dollari prezzo ragionevole ? Forse intendevi 20 yen :mah:

È un gioco che puoi seguire nello sviluppo fin da prima del D1 con accesso alla beta incluso, probabilmente avrà più contenuti di un RPG medio di questa gen messa insieme e tutto questo al prezzo medio a cui si trova un indie al lancio... E questo ti sembra un prezzo irragionevole?:rickds:

Contando che sono quasi 16€ per un gioco che non avrà nulla da invidiare alle produzioni cosiddette AAA che vengono messe a 70€ :morristend:

A quanto pare mentre voi inutili consolari vi sollazzerete con la beta di Destinoob io mi dedicherò all'unico true RPG grazie alla potenza della master race:ahsisi:
Ma chi, the shitter 3 ? Mi tengo volentieri destinoob guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

edit: no leggo che si tratta di roba kickstarterosa, allora sale la curiosità. Che gioco è ?

Contando che sono quasi 16€ per un gioco che non avrà nulla da invidiare alle produzioni cosiddette AAA che vengono messe a 70€ :morristend:
Quelle non sono nemmeno più furto legalizzato ma alto tradimento della costituzione infatti.

Ma chi, the shitter 3 ? Mi tengo volentieri destinoob guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
- - - Aggiornato - - -

edit: no leggo che si tratta di roba kickstarterosa, allora sale la curiosità. Che gioco è ?
Si tratta del nuovo titolo Obsidian, ridiventata indie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

E' uno dei pesi massimi dei GDR occidentali in arrivo entro la fine dell'anno. Un anno GRANDIOSO per i GDR. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Devo assolutamente trovare i soldi per farmi un PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sta cosa gira pure sul tuo 486 probabilmente, di quali soldi stai parlando:sard:

"unchy è molto migliore, guarda che roba vecchia: su pc solo indie"

Secondo il mio modesto parere, giochi come PoE sono l'essenza stessa di essere fieramente un "pc gamer": tipico genere che non trovi su console e tipico gioco da mouse+tastiera :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro