Assolutamente no, quelli già stanno alle Honduras.
Oggesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE da quando esistono le "honduras"?
Forse intendevi le Bahamas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente no, quelli già stanno alle Honduras.
Oggesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE da quando esistono le "honduras"?
Forse intendevi le Bahamas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sei serio?E da quando esistono le "honduras"?

Esattamente. Cipry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifL'Honduras è un paese, non una serie di isole, per cui non ha senso dire "le Honduras". Al massimo "sono gia in Honduras"
Lo voglio pure io ma per ora il prezzo è ampiamente oltre la soglia di furto legalizzato.A quanto pare mentre voi inutili consolari vi sollazzerete con la beta di Destinoob io mi dedicherò all'unico true RPG grazie alla potenza della master race![]()
Si che lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sei serio?![]()
Perché si può comprare da qualche parte? Esiste un early accessLo voglio pure io ma per ora il prezzo è ampiamente oltre la soglia di furto legalizzato.
Io l'ho kickstartato per 20 dollari inizialmente, mi sembra un prezzo ragionevole
Si, avevo capito che proprio non sapessi che esistesse il posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi che lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE tu lo sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
20 dollari prezzo ragionevole ? Forse intendevi 20 yen :mah:Perché si può comprare da qualche parte? Esiste un early accessIo l'ho kickstartato per 20 dollari inizialmente, mi sembra un prezzo ragionevole
![]()
È un gioco che puoi seguire nello sviluppo fin da prima del D1 con accesso alla beta incluso, probabilmente avrà più contenuti di un RPG medio di questa gen messa insieme e tutto questo al prezzo medio a cui si trova un indie al lancio... E questo ti sembra un prezzo irragionevole?20 dollari prezzo ragionevole ? Forse intendevi 20 yen :mah:

Contando che sono quasi 16€ per un gioco che non avrà nulla da invidiare alle produzioni cosiddette AAA che vengono messe a 70€ :morristend:20 dollari prezzo ragionevole ? Forse intendevi 20 yen :mah:
Ma chi, the shitter 3 ? Mi tengo volentieri destinoob guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngA quanto pare mentre voi inutili consolari vi sollazzerete con la beta di Destinoob io mi dedicherò all'unico true RPG grazie alla potenza della master race![]()
Quelle non sono nemmeno più furto legalizzato ma alto tradimento della costituzione infatti.Contando che sono quasi 16€ per un gioco che non avrà nulla da invidiare alle produzioni cosiddette AAA che vengono messe a 70€ :morristend:
Si tratta del nuovo titolo Obsidian, ridiventata indie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa chi, the shitter 3 ? Mi tengo volentieri destinoob guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
- - - Aggiornato - - -
edit: no leggo che si tratta di roba kickstarterosa, allora sale la curiosità. Che gioco è ?
Ma chi, the shitter 3 ? Mi tengo volentieri destinoob guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
- - - Aggiornato - - -
edit: no leggo che si tratta di roba kickstarterosa, allora sale la curiosità. Che gioco è ?
Sta cosa gira pure sul tuo 486 probabilmente, di quali soldi stai parlandoDevo assolutamente trovare i soldi per farmi un PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif