Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

sì però, guarda, a me del confronto frega niente, però, perdio, porta qualche dato, se serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifson due giorni che alle affermazioni altrui non fai altro che dire "non è così/c' è molto da dire/non credo proprio" ed altre formule equivalenti. porta dati seri così almeno sto punto della questione si sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le esclusive di casa Sony le conosciamo tutte penso e io personalmente non ho visto questo mare di esclusive in più sul pc,se poi consideriamo tutti i titoli allora il pc vince a mani basse,ma è una vittoria di pirro

- - - Aggiornato - - -

hai rotto tu e sti giochini.Vogliamo parlare di titoli ultra scriptati come god of war? gia,quelli sono giochini.Oppure fps mediocri come killzone.Gli indi come the forest o giochi cosi su console li vedi con il binocolo.Oppure gioconi come starcraft e tutta la serie total war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io li gioco tutti invece dato che ho anche il pc,ho tutta la serie total war e al momento sto giocando starcraft 2,considera anche su console titoli come halo e the Last of us però che tu vedi con il binocolo lo dato che non hai le console,io gioco tutti i titoli validi dato che ho sia il pc che le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Provo io a virare il discorso, spesso [No pochissime volte in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png] durante le discussioni semi decenti viste in questo thread si è parlato della personalizzazione dell'esperienza di gioco come uno dei punti forti del PC Gaming, affiancando a cio' la community di un certo livello che, generalmente, popola l'ambiente. Bene ecco un esempio di tutto cio', questo è quello che viene fuori, a distanza di anni, su ArmA II [in b4 giocano al 2 perchè il 3 fa cagare, ci son 25k giocatori giornalieri per l'ultima uscita della serie]

Se nemmeno Dslyecxi con ShackTac attira la vostra attenzione fate cagare ebbasta. :mah:

Il video è lungo e non vi chiedo di guardarlo tutto, la parte saliente è alla fine aka 30:40, non mutatelo perchè ci son momenti esilaranti e vi perdereste gran parte del divertimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Provo io a virare il discorso, spesso [No pochissime volte in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png] durante le discussioni semi decenti viste in questo thread si è parlato della personalizzazione dell'esperienza di gioco come uno dei punti forti del PC Gaming, affiancando a cio' la community di un certo livello che, generalmente, popola l'ambiente. Bene ecco un esempio di tutto cio', questo è quello che viene fuori, a distanza di anni, su ArmA II [in b4 giocano al 2 perchè il 3 fa cagare, ci son 25k giocatori giornalieri per l'ultima uscita della serie]Se nemmeno Dslyecxi con ShackTac attira la vostra attenzione fate cagare ebbasta. :mah:

Il video è lungo e non vi chiedo di guardarlo tutto, la parte saliente è alla fine aka 30:40, non mutatelo perchè ci son momenti esilaranti e vi perdereste gran parte del divertimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

"fuck leave the bodies!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"guys you need to spread out"

>torna 2 min dopo

>mucchio di cadaveri

"i told you!!"

sono morto. :rickds:

Le esclusive di casa Sony le conosciamo tutte penso e io personalmente non ho visto questo mare di esclusive in più sul pc,se poi consideriamo tutti i titoli allora il pc vince a mani basse,ma è una vittoria di pirro
- - - Aggiornato - - -

Io li gioco tutti invece dato che ho anche il pc,ho tutta la serie total war e al momento sto giocando starcraft 2,considera anche su console titoli come halo e the Last of us però che tu vedi con il binocolo lo dato che non hai le console,io gioco tutti i titoli validi dato che ho sia il pc che le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
amico io ho giocato sia gta v(non finito per motivi di frame rate) che tlou su ps3 :rickds::rickds::rickds:,quei pochi giochi decenti che ci sono su console li gioco anche io.

- - - Aggiornato - - -

Non l'ho mai detto,dico solo che su pc i sono molti titoli di dubbia qualità
e questo cosa significa? su console c'è di peggio. Guardati gli indi da due soldi che regala il ps plus nel mese di agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
:rickds:
"fuck leave the bodies!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"guys you need to spread out"

>torna 2 min dopo

>mucchio di cadaveri

"i told you!!"

sono morto. :rickds:
Don't miss with the nades

I see you, you missed it!!!!

E quando aprono la breccia nel muro, si gira e vede quello con il tizio svenuto sulle spalle e poco piu' indietro il fottuto inferno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Don't miss with the nadesI see you, you missed it!!!!

E quando aprono la breccia nel muro, si gira e vede quello con il tizio svenuto sulle spalle e poco piu' indietro il fottuto inferno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ho riso un sacco immaginandomi quella scena in real.

ovvero un tizio lancia granate mentre un pazzo gli punta un fucile alla nuca urlandogli di non sbagliare il bersaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comunque non avevo idea di quello che si potesse fare con arma.

il tizio che raccoglie i caricatori dai cadaveri e li distribuisce.

la radio per chiamare il quartier generale (composto da giocatori) per sapere cosa fare.

il buco fatto oltre il muro con le granate per scappare.

i camion ad aspettarli dall'altra parte.

quello che si porta in spalla verso il camion il tizio svenuto mentre gli dicono di lasciarlo lì.

il tizio svenuto che si riprende per miracolo e raggiunge il camion.

loro che sbarcano e trovano tutti allineati che gli fanno il saluto militare.

quello ferito che sviene di nuovo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

epico.

e comico. :rickds:

fosse un gioco console ce l'avrebbero menata di qui all'infinito e oltre sulla superiorità dei giochi console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provo io a virare il discorso, spesso [No pochissime volte in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png] durante le discussioni semi decenti viste in questo thread si è parlato della personalizzazione dell'esperienza di gioco come uno dei punti forti del PC Gaming, affiancando a cio' la community di un certo livello che, generalmente, popola l'ambiente. Bene ecco un esempio di tutto cio', questo è quello che viene fuori, a distanza di anni, su ArmA II [in b4 giocano al 2 perchè il 3 fa cagare, ci son 25k giocatori giornalieri per l'ultima uscita della serie]Se nemmeno Dslyecxi con ShackTac attira la vostra attenzione fate cagare ebbasta. :mah:

visti, figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma come mai il 3 è mal visto rispetto al 2? mi va bene anche una breve infarinata di cosa non vada nel 3, lo chiedo per curiosità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto, solo tu.

Diciamo che basterebbe informarsi un minimo.

Esatto, solo tu.Diciamo che basterebbe informarsi un minimo.
Diciamo che bisognerebbe informarsi anche chi gioca solo con il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
a me personalmente basta un deponia o un civilization a caso per farmi rimanere fisso su pc

per non parlare di football manager dove ogni anno ci faccio quasi 300 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sento un po' come l'unico che passa a PC per i prezzi più convenienti e l'esperienza globalmente migliore di una console (e non parlo solo del graficone, dei ventordicimillemila fps e tutte quelle balle li) :rickds:

Tanto per quelle due esclusive che davvero m'interessano su console posso sempre farmene imprestare una o prenderla quando costerà davvero poco e visto che alla fine il 99% dei miei giochi preferiti è proprio multi la scelta della piattaforma ormai mi sembra abbastanza naturale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

amico io ho giocato sia gta v(non finito per motivi di frame rate) che tlou su ps3 :rickds::rickds::rickds:,quei pochi giochi decenti che ci sono su console li gioco anche io.
Scusa? :morristend:

sinceramente le esclusive che invidio un po a sony sono altre(vedi metal gear,o anche the last of us)...poi non dico se gow venisse portato su pc non lo giocherei,ma sono altri i titoli che mi interessano e come me penso una buona fetta dell'utenza pc

sinceramente le esclusive che invidio un po a sony sono altre(vedi metal gear,o anche the last of us)...poi non dico se gow venisse portato su pc non lo giocherei,ma sono altri i titoli che mi interessano e come me penso una buona fetta dell'utenza pc
Ma può anche non interessare l'utenza pc la saga di god of war,ma di certo il 2 e anche in parte il 3 sono ottimi titoli,i gusti personali non li critico ma lo stesso lo dicono molti consolari nei confronti dei vari total war e starcraft che per loro sono giochi da non tenere in grande considerazione,per me entrambi i generi di titoli sono irrinunciabili e francamente cerco di conciliare il mio tempo e giocare sia con il pc che con le mie 3 console,cosa che mi sembra davvero impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- - - Aggiornato - - -

Ogni volta che leggo un tuo post mi fai morire dalle risate,poi non ti offendere se i consolari dicono che su pc non ci sono giochi dato che tu fai lo stesso con le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Ma può anche non interessare l'utenza pc la saga di god of war,ma di certo il 2 e anche in parte il 3 sono ottimi titoli,i gusti personali non li critico ma lo stesso lo dicono molti consolari nei confronti dei vari total war e starcraft che per loro sono giochi da non tenere in grande considerazione.
- - - Aggiornato - - -

Ogni volta che leggo un tuo post mi fai morire dalle risate,poi non ti offendere se i consolari dicono che su pc non ci sono giochi dato che tu fai lo stesso con le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
si ma infatti non stavo criticando la bontà del gioco,stavo semplicemente dicendo che è un gioco come altri a livello di concept,è un gioco piuttosto "in linea" con il suo genere e qualcosa di simile grazie ai multipiatta anche su pc esiste già(vedi castlevania o Dmc)...invece un metal gear o un the last of us(ma anche heavy rain o two souls) hanno un concept un po atipico e mi verrebbe da dire unico,poi possono anch'essi non piacere,ma di sicuro si discostano un po da quanto già visto o da quanto esiste su pc...e imho non escludo che da cui ai prossimi x anni arrivino anch'essi

per dire dal lato xbox non invidio ne halo ne forza motosport che magari sono titoli anche ben realizzati,ma che su pc ce ne sono a iosa(di fps potrei citarne almeno 30,stessa cosa di giochi di guida)...ah lo stesso discorso lo si può fare anche con killzone e gran turismo per come la vedo io

si ma infatti non stavo criticando la bontà del gioco,stavo semplicemente dicendo che è un gioco come altri a livello di concept,è un gioco piuttosto "in linea" con il suo genere e qualcosa di simile grazie ai multipiatta anche su pc esiste già(vedi castlevania o Dmc)...invece un metal gear o un the last of us(ma anche heavy rain o two souls) hanno un concept un po atipico e mi verrebbe da dire unico,poi possono anch'essi non piacere,ma di sicuro si discostano un po da quanto già visto o da quanto esiste su pc...e imho non escludo che da cui ai prossimi x anni arrivino anch'essi
per dire dal lato xbox non invidio ne halo ne forza motosport che magari sono titoli anche ben realizzati,ma che su pc ce ne sono a iosa(di fps potrei citarne almeno 30,stessa cosa di giochi di guida)...ah lo stesso discorso lo si può fare anche con killzone e gran turismo per come la vedo io
Sicuramente questo è vero,infatti Starcraft 2 e La serie total war hanno il pregio di avere delle particolarità che i giochi console non hanno.

Su halo però non sono d'accordo,ok su pc ci sono decine di FPS però quest'ultimo ha un gameplay tutto suo che lo rende molto originale sia in singolo che in multy,credo che sia un gioco molto particolare e per molti aspetti con 1 gameplay che fa invidia a molti fps

Ultima modifica:
Certo, se addirittura in sezione PS3 No Man's Sky è diventato esclusiva SONY. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Su halo però non sono d'accordo,ok su pc ci sono decine di FPS però quest'ultimo ha un gameplay tutto suo che lo rende molto originale
Halo gameplay molto originale?:rickds:

Ma dove? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro