U
Utente cancellato 22881
Le esclusive di casa Sony le conosciamo tutte penso e io personalmente non ho visto questo mare di esclusive in più sul pc,se poi consideriamo tutti i titoli allora il pc vince a mani basse,ma è una vittoria di pirrosì però, guarda, a me del confronto frega niente, però, perdio, porta qualche dato, se serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifson due giorni che alle affermazioni altrui non fai altro che dire "non è così/c' è molto da dire/non credo proprio" ed altre formule equivalenti. porta dati seri così almeno sto punto della questione si sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Io li gioco tutti invece dato che ho anche il pc,ho tutta la serie total war e al momento sto giocando starcraft 2,considera anche su console titoli come halo e the Last of us però che tu vedi con il binocolo lo dato che non hai le console,io gioco tutti i titoli validi dato che ho sia il pc che le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifhai rotto tu e sti giochini.Vogliamo parlare di titoli ultra scriptati come god of war? gia,quelli sono giochini.Oppure fps mediocri come killzone.Gli indi come the forest o giochi cosi su console li vedi con il binocolo.Oppure gioconi come starcraft e tutta la serie total war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ultima modifica:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif