U
Utente cancellato 22881
Io ho mai detto che il pc non ha esclusive?Ho fatto un pc proprio per giocare tale esclusive,dico solo di lasciare i listoni a casa e valutare i giochi buoni o almeno promettenti,dire che il pc ha un parco titoli molto superiore alle console sony è una castroneria e di quelle grandi,poi certo se contiamo i simultaori di sassi,di treni e di pecore,allora il pc ha molte più esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Oggettivata da...? Dalle recensioni? Dal fatto che esistono gusti giusti e sbagliati?Se parli del numero di titoli per confrontarne la grandezza del parco titoli, non ha senso vederne l'aspetto qualitativo. Anche perché - come al solito - su questo aspetto è impensabile fare un confronto oggettivo; per esempio le esclusive console a me non interessano, perché questi sono i miei gusti, come altri hanno i proprio del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Però è evidente che nel momento in cui si dice che su pc non ci sono esclusive, si commette un errore.
Certo, un simulatore di sassi non è una esclusiva di cui andare fieri, ma rendetevi conto che mentre per qualcuno è legittimo dire che su pc ci sono solo strategici, e che soprattutto sono tutti uguali, non sia mai che invece si dica che le esclusive console siano tutti giochi di azione/tps/fps uguali fra loro.
Sul fatto dei giochi ormai le console next gen e i pc offrono in media giochi e generi assai simili,mancano giusto gli strategici su console ma più che altro credo perchè non esiste una periferica adeguata per console.
Ultima modifica: