Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ognuno sceglie cosa vuole comprare in base alle sue preferenze.possono essere oiginali finchè vuoi, ma resto comunque indifferente, di certo non scelgo la macchina su cui giocare per questi giochi.
proprio per questo ho ps4 a prender polvere.A quanto pare però Sony e Microsoft la pensano diversamente visto che cominciano ad abbondare le esclusive indie, temporali e non, sulle loro piattaforme.
Che noia sti post ricchi di ignoranza, giocateli magari, ti si aprirà un mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifindie merd@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
salvo giusto giusto SC, il resto per me può pure non esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa è una cosa che mi sta facendo riflettere. Gli indie hanno spopolato su pc, e subito Sony e Microsoft si sono buttate a capofitto. Esclusive, annunci, conferenze all'E3, ID@XBOX e cose varie. Si vede che ci stanno puntando tantissimo.A quanto pare però Sony e Microsoft la pensano diversamente visto che cominciano ad abbondare le esclusive indie, temporali e non, sulle loro piattaforme.
Esattamente, ma la gente si lamenta non solo perché danno solo indie al momento, ma siccome si sono abituato male col plus su PS3, vogliono subito il tripla A bello pronto. E' un ciclo infinitamente noioso, annunciano i giochi del plus e via con le solite lamentele dei giochini da cellulare, PS4 spenta un altro mese bla bla bla. Giochi di cui alcuni sono anche divertenti e validi ma tanto basta che non abbiano il super graficone e "non valgono l'acquisto di ps4" che nessuno li scarico. E io mi rompo a dire le stesse cose ogni volta, anche qui per giunta (che guarda caso l'ha detto un possessore di PS4).Questa è una cosa che mi sta facendo riflettere. Gli indie hanno spopolato su pc, e subito Sony e Microsoft si sono buttate a capofitto. Esclusive, annunci, conferenze all'E3, ID@XBOX e cose varie. Si vede che ci stanno puntando tantissimo.
Ma la mia impressione è che l'utenza console se ne stia fregando bellamente, anzi, danno pure fastidio. Ogni mese leggo le peggio lamentele quando annunciano i nuovi giochi plus per PS4, quasi sempre Indie. Stessa cosa per i Games with gold.
Al momento PS4 non si può dire abbia una softeca indie particolarmente variegata. Col tempo sono sicuro che ci sarà qualcosa che riuscirà a colpire la tua attenzione.proprio per questo ho ps4 a prender polvere.non scarico nemmeno quelli che mi mettono gratis, giocati in tutto un paio sulla console sony, noia mortale subito dopo 10 minuti.
Microsoft con la Xbox 360 ha dato modo di far rivalutare al grande pubblico la qualità dei titoli indie, con giochi Come Braid e Limbo che hanno avuto il loro debutto proprio sulla console Microsoft. Peccato però che ora ci sia questo accanimento verso il mondo indie, forse dovuto in parte alla mancanza di titoli tripla A di valore.Questa è una cosa che mi sta facendo riflettere. Gli indie hanno spopolato su pc, e subito Sony e Microsoft si sono buttate a capofitto. Esclusive, annunci, conferenze all'E3, ID@XBOX e cose varie. Si vede che ci stanno puntando tantissimo.
Ma la mia impressione è che l'utenza console se ne stia fregando bellamente, anzi, danno pure fastidio. Ogni mese leggo le peggio lamentele quando annunciano i nuovi giochi plus per PS4, quasi sempre Indie. Stessa cosa per i Games with gold.
Purtroppo è verissimo e alcuni sono veramente fastidiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta è una cosa che mi sta facendo riflettere. Gli indie hanno spopolato su pc, e subito Sony e Microsoft si sono buttate a capofitto. Esclusive, annunci, conferenze all'E3, ID@XBOX e cose varie. Si vede che ci stanno puntando tantissimo.
beh, per come è proposto il DD su console è normale.l'utenza console più che altro è sostanzialmente "razzista" verso alcuni giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che siano quelli indipendenti o i progettoni con mega budget annuali, si lamentano e basta senza provare nemmeno a dare una possibilità a qualcosa che non è nelle proprie corde stroncandolo a priori per motivi qualsiasi.
su pc invece la curiosità per il nuovo è molto più forte, e l'utenza è decisamente più propensa ad adattarsi alle situazioni, vedi la distribuzione in dd che viene ancora demonizzata su console mentre su pc è la normalità da anni.
stai scherzando vero?su Xbox360 se dovessi prendere una XOne mi muoiono sulla vecchia console i giochi comprati.
No. One e PS4 non sono retrocompatibili con le console precedenti nè con i titoli retail nè con quelli DD...ma è arrivato il discepolo di oldpreside e non ne sapevo niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sto ancora aspettando di sapere come si distingue un gioco indie da un gioco non indie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
stai scherzando vero?
se mi dici che su XOne posso giocare gli arcade comprati su 360 mi daresti una buona notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è arrivato il discepolo di oldpreside e non ne sapevo niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sto ancora aspettando di sapere come si distingue un gioco indie da un gioco non indie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
stai scherzando vero?
Un gioco è indie se:sto ancora aspettando di sapere come si distingue un gioco indie da un gioco non indie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ah per la retrocompatibilità giusto che idiota.No. One e PS4 non sono retrocompatibili con le console precedenti nè con i titoli retail nè con quelli DD...
nonostante i pcisti siano dei talebani pure loro per certe cose, preferisco di granlunga loro ai consolari che si lamentano di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTradotto: master race vs peasants... non solo a livello hardware ma anche di community... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
COncordo pienamente.Purtroppo è verissimo e alcuni sono veramente fastidiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è vero...infatti avevo preso alcuni indie per x360...e devo recuperarne altri 2 quando calano di prezzo.beh, per come è proposto il DD su console è normale.
inoltre su PC posso cambiare il computer ma i giochi di Steam mi rimangono e li posso ancora giocare, su Xbox360 se dovessi prendere una XOne mi muoiono sulla vecchia console i giochi comprati.