Giochetti? Quelli precedentemente citati?Poi magari Watch Dogs e Infamous Second Son sarebbero giochi di tutto rispetto?
come ho detto avevo diversa roba da decuperare...sono rimasto circamun anno indietro XD
si per me a confronto di infinite,tomb raider,xcom,mafia 2,Dead space 3 e gt6 (tanto per dire gli ultimi giochi che ho completato o a cui sto giocando)sono giochetti.
se ho un'ora di tempo la spenderò con più soedisfazione con crysis 3 piuttosto che con quella specie di clone venuto male di metal slug(tanto per dirne uno)
poi ci sono anche indie fatti bene o interessanti...vedere dead light e quella specie di survivor gestionale di cui non ricordo il nome su xbox360.avessi finito tutti ma proprio tutti i giochi che mi piacciono...forse mi giocherei pure gli indie.o molto più probabilmente farei altro.
poi oh io ho espresso la mia opinione e situazione personale.
ho la ps3 dal 2008...da un anno e mezzo ho fatto il plus. l x360 l'ho presa a 70euro nuova nel 2011 e ancora devo giocare ad halo ad esempio.a natale 2014 mi è stata regalata la ps4.quindi di roba da giocare ne ho a bizzeffe.
ho pure preso qualche indie per ps3 e 360
di assassins ho giocato solo il 3 perché era col plus.stessa cosa infamous.si per me second e watch sono migliori degli indie.e tanto per la cronaca l'ultimo cod l' ho preso nel 2010.
non sono contro gli indie (mi sono preso pure un tower defence),ma gli indie attuali proprio non mi piacciono