Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

COncordo pienamente.io manco l iscarico.

ho preso outlast o poco altro.

Avendo poco tempo e avendo pure x360 e ps3 con diversi bei giochi ancora da giocare (grazie anche al plus) che me ne faccio dei "giochetti"?

L'unico indie che ho finito per ps4 è stato outlast...e sto giocando a war thunder ma non so se è indie.

L'altra roba per me è mezza fuffa
D'altronde ogni anno il panorama mainstream è così interessante su console Sony e Microsoft che non c'è tempo nemmeno per scaricare dei giochi interessanti

Avendo poco tempo e avendo pure x360 e ps3 con diversi bei giochi ancora da giocare (grazie anche al plus) che me ne faccio dei "giochetti"?

L'unico indie che ho finito per ps4 è stato outlast...e sto giocando a war thunder ma non so se è indie.

Giochetti? Quelli precedentemente citati?

Poi magari Watch Dogs e Infamous Second Son sarebbero giochi di tutto rispetto?

???
No io dicevo solo che non so così bene l'inglese perciò aspetto i libri tradotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ricordo che la lingua dei fish&chips non è il tuo forte, infatti...

Non era riferito a te, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
... il mio era un discorso generale. Oscuro, ma volevo dire che anche solo leggere la saga nella sua incompletezza italiana è consigliabile, dal mio punto di vista.

Giochetti? Quelli precedentemente citati?Poi magari Watch Dogs e Infamous Second Son sarebbero giochi di tutto rispetto?
il suo discorso è estremizzato, ma tu e altri lo estremizzate al contrario. non è che esista solo ubisoft eh. per me giochi come dragon age inquisition, batman harkam nigth, the witcher 3, halo 5, uncharted 4, destiny, gears , bloodborne, quantum break e compagnia valgono molto più di qualsiasi indie. non mi piacciono i giochi troppo strani e nemmeno quelli che non sfruttano a dovere le macchine su cui girano. i giochi con alto budget, se fatti bene, mi soddisfano sicuramente di più. poi ovvio se a metro di paragone prendi il solito ac sempre uguale, ovvio che anch'io preferisco gli indie.

Ma veramente non mi riferivo assolutamente agli indie. Molti di quelli dati su ps4 mi sono piaciuti. Mi riferivo alle critiche esagerate di molti nei vari topic del plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Azz, ma quindi io sto giocando a amnesia e non mi sono accorto che è a scorrimento orizzontale e che è in 2D:paura:

Tradotto: master race vs peasants... non solo a livello hardware ma anche di community... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2445038-4694434071-PC_Ga.jpg

1372800900.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ecco, finalmente l'ho trovato:

rh00g.jpg

Ovviamente tutto per ridere:rickds:

Ultima modifica:
console vs pc riassunta in un immagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non me la sono mai spiegata quella cosa del conta il gameplay a seconda delle situazioni.

i consolari non hanno dato grandi spiegazioni.

qualcuno provò a spiegarlo ma uscì qualcosa di molto confuso.

console vs pc riassunta in un immagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non me la sono mai spiegata quella cosa del conta il gameplay a seconda delle situazioni.

i consolari non hanno dato grandi spiegazioni.

qualcuno provò a spiegarlo ma uscì qualcosa di molto confuso.
E' bellissimo come gli indie fanno schifo perchè non sfruttano graficamente la putenza della next gen, però pure Crysis 3 e il PC fanno schifo perchè la grafica non conta.

E' bellissimo come gli indie fanno schifo perchè non sfruttano graficamente la putenza della next gen, però pure Crysis 3 e il PC fanno schifo perchè la grafica non conta.
perché crysis 3 e' un gioco mediocre, nessuno dice questo di un the witcher 2 ad esempio, che su pc il graficone ce l'ha. non facciamo gli gnorri please.

perché crysis 3 e' un gioco mediocre, nessuno dice questo di un the witcher 2 ad esempio, che su pc il graficone ce l'ha. non facciamo gli gnorri please.
però del WiiU non vengono criticati i giochi in quella immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giochetti? Quelli precedentemente citati?Poi magari Watch Dogs e Infamous Second Son sarebbero giochi di tutto rispetto?
come ho detto avevo diversa roba da decuperare...sono rimasto circamun anno indietro XD

si per me a confronto di infinite,tomb raider,xcom,mafia 2,Dead space 3 e gt6 (tanto per dire gli ultimi giochi che ho completato o a cui sto giocando)sono giochetti.

se ho un'ora di tempo la spenderò con più soedisfazione con crysis 3 piuttosto che con quella specie di clone venuto male di metal slug(tanto per dirne uno)

poi ci sono anche indie fatti bene o interessanti...vedere dead light e quella specie di survivor gestionale di cui non ricordo il nome su xbox360.avessi finito tutti ma proprio tutti i giochi che mi piacciono...forse mi giocherei pure gli indie.o molto più probabilmente farei altro.

poi oh io ho espresso la mia opinione e situazione personale.

ho la ps3 dal 2008...da un anno e mezzo ho fatto il plus. l x360 l'ho presa a 70euro nuova nel 2011 e ancora devo giocare ad halo ad esempio.a natale 2014 mi è stata regalata la ps4.quindi di roba da giocare ne ho a bizzeffe.

ho pure preso qualche indie per ps3 e 360

di assassins ho giocato solo il 3 perché era col plus.stessa cosa infamous.si per me second e watch sono migliori degli indie.e tanto per la cronaca l'ultimo cod l' ho preso nel 2010.

non sono contro gli indie (mi sono preso pure un tower defence),ma gli indie attuali proprio non mi piacciono

Ultima modifica da un moderatore:
come ho detto avevo diversa roba da decuperare...sono rimasto circamun anno indietro XDsi per me a confronto di infinite,tomb raider,xcom,mafia 2,Dead space 3 e gt6 (tanto per dire gli ultimi giochi che ho completato o a cui sto giocando)sono giochetti.

se ho un'ora di tempo la spenderò con più soedisfazione con crysis 3 piuttosto che con quella specie di clone venuto male di metal slug(tanto per dirne uno)

poi ci sono anche indie fatti bene o interessanti...vedere dead light e quella specie di survivor gestionale di cui non ricordo il nome su xbox360.avessi finito tutti ma proprio tutti i giochi che mi piacciono...forse mi giocherei pure gli indie.o molto più probabilmente farei altro
State of Decay è pubblicato da MS, non è indie :none:

come ho detto avevo diversa roba da decuperare...sono rimasto circamun anno indietro XDsi per me a confronto di infinite,tomb raider,xcom,mafia 2,Dead space 3 e gt6 (tanto per dire gli ultimi giochi che ho completato o a cui sto giocando)sono giochetti.

poi ci sono anche indie fatti bene o interessanti...vedere dead light e quella specie di survivor gestionale di cui non ricordo il nome su xbox360.avessi finito tutti ma proprio tutti i giochi che mi piacciono...forse mi giocherei pure gli indie.o molto più probabilmente farei altro.

poi oh io ho espresso la mia opinione e situazione personale.

ho la ps3 dal 2008...da un anno e mezzo ho fatto il plus. l x360 l'ho presa a 70euro nuova nel 2011 e ancora devo giocare ad halo ad esempio.a natale 2014 mi è stata regalata la ps4.quindi di roba da giocare ne ho a bizzeffe.

ho pure preso qualche indie per ps3 e 360

di assassins ho giocato solo il 3 perché era col plus.stessa cosa infamous.si per me second e watch sono migliori degli indie.e tanto per la cronaca l'ultimo cod l' ho preso nel 2010.

non sono contro gli indie (mi sono preso pure un tower defence),ma gli indie attuali proprio non mi piacciono
Capisco odiare gli indie(per cosa poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma mettere dead space 3 in una lista di giochi meritevoli proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè quel coso(che è nulla in confronto ai 2 predecessori) è un giochetto rispetto a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi indie è come dire tutto o nulla. Non sono un genere. Sarebbe come dire i tripla a sono tutte schifezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow, eppure è meglio dei vari killzone e resistance, che per i sonari ultra convinti sono *** sceso in terra.

Oh, non scaldiamoci però.

Stanno volando un po' troppi paroloni, per i miei gusti.

Wow, eppure è meglio dei vari killzone e resistance, che per i sonari ultra convinti sono *** sceso in terra.
Cioè ora uno che ha cominciato ad avvicinarsi agli fps con cod mw2 può persino permettersi di criticare il resto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cioè ora uno che ha cominciato ad avvicinarsi agli fps con cod mw2 può persino permettersi di criticare il resto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Colpito e affondato, alzo bandiera bianca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

State of Decay è pubblicato da MS, non è indie :none:
non lo sapevo...allora dovevano lavorarci di più perché tecnicamente è quasi oldgen XD

- - - Aggiornato - - -

Capisco odiare gli indie(per cosa poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma mettere dead space 3 in una lista di giochi meritevoli proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè quel coso(che è nulla in confronto ai 2 predecessori) è un giochetto rispetto a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi indie è come dire tutto o nulla. Non sono un genere. Sarebbe come dire i tripla a sono tutte schifezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho deddo che gli indie su ps4 non mi sono piaciuti.mentre in passato ne ho acquistati un po.

si per me dead space è più meritevole dei vari indie che ci sono in giro.

per me è un giocomda 7.5 o 8mse contiamo pure la grafica.

Lunella mia, se una cosa é meno mediocre della mediocrità non vuol dire che é automaticamente bellissima sai?

Giusto per dire, Craisis 3 non l'ho giocato ma per quello che ho provato mi sembra bellino...ah e guarda che Resistance non mi pare affatto un FPS del ***** eh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro