Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

sto cominciando a credere seriamente anche ad halo su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi piacerebbe vedere anche TLOU non perchè me ne freghi qualcosa solo perchè così i consolari smettono di nominarlo. :rickds:

Inevitabile una gif del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iNkezjPLMu01d.gif

- - - Aggiornato - - -

Oggi è pure il giorno di Fable Anniversary su Steam btw, è passato un po' in sordina visto che han scelto proprio il periodo della Gamescom per svelare la pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sto cominciando a credere seriamente anche ad halo su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
mi piacerebbe vedere anche TLOU non perchè me ne freghi qualcosa solo perchè così i consolari smettono di nominarlo. :rickds:
Ai consolari piacciono tanti giochi che escono su PC ma perché sono belli non per far rodere il fegato ai fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspetta e spera, in attesa bloodborn...

altro gioco mgs su pc, siamo a 3 (2 sarebbe più corretto visto che mgr centra niente con la saga...)

nulla di nuovo sotto al sole.

Inviato dal lato oscuro della forza.

aspetta e spera, in attesa bloodborn...
altro gioco mgs su pc, siamo a 3 (2 sarebbe più corretto visto che mgr centra niente con la saga...)

nulla di nuovo sotto al sole.

sarebbe come dire che annunciano un nuovo Final Fantasy della saga principale su WiiU e rispondere con un "nulla di nuovo sotto il sole" perchè gli spin off e i vecchi capitoli erano usciti su nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
di certo questo metal gear solid 5 su PC non era scontatissimo, anche se ricordo gia tempo fa di una notizia riguardo il gioco in uscita anche su PC.

sarebbe come dire che annunciano un nuovo Final Fantasy della saga principale su WiiU e rispondere con un "nulla di nuovo sotto il sole" perchè gli spin off e i vecchi capitoli erano usciti su nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
di certo questo metal gear solid 5 su PC non era scontatissimo, anche se ricordo gia tempo fa di una notizia riguardo il gioco in uscita anche su PC.
Si venne a sapere che al reveal, non vorrei sbagliarmi, il gioco girasse su un PC e da li' via con i rumor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E credo sia solo l'antipasto per l'altro titolo che s'è detto potrebbe arrivare su PC, ovvero FFXV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando io dicevo che anche i dev giapponesi stanno approdando su PC mi hanno detto di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ai consolari piacciono tanti giochi che escono su PC ma perché sono belli non per far rodere il fegato ai fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho capito la frase.

"Ai consolari piacciono tanti giochi che escono su PC"

ok fin qui ci sono

"ma perché sono belli"

ok

"non per far rodere il fegato ai fanboy"

ok qui mi sono perso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi non gli piacciono per far rosicare i fanboy ma perchè sono belli.

ma quali fanboy?

e perchè i fanboy dovrebbero rosicare?

cioè quello che ho capito io è che i fanboy dovrebbero essere quelli pc.

ma perchè rosicano se ai consolari piacciono i loro giochi?

no purtroppo non sto trollando non ho capito sul serio. :rickds:

E credo sia solo l'antipasto per l'altro titolo che s'è detto potrebbe arrivare su PC, ovvero FFXV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quando io dicevo che anche i dev giapponesi stanno approdando su PC mi hanno detto di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
eh su console si sono occidentalizzati ormai, prima era il contrario, su console tirava più la roba jappa.
certo è che da quanto vedo i jappi devono ancora imparare a svilupparli i giochi su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho capito la frase.
"Ai consolari piacciono tanti giochi che escono su PC"

ok fin qui ci sono

"ma perché sono belli"

ok

"non per far rodere il fegato ai fanboy"

ok qui mi sono perso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi non gli piacciono per far rosicare i fanboy ma perchè sono belli.

ma quali fanboy?

e perchè i fanboy dovrebbero rosicare?

cioè quello che ho capito io è che i fanboy dovrebbero essere quelli pc.

ma perchè rosicano se ai consolari piacciono i loro giochi?

no purtroppo non sto trollando non ho capito sul serio. :rickds:
Tu vuoi TLoU su PC solo per far rosikare i sonari, dimmi uno che si comporta così come lo definisci? Avessi detto che lo vorresti perché è un bel gioco avrei capito ma solo per veder rosikare la gente è un atteggiamento fanboystico oltre che infantile.

è una saga nata multi, non capisco di cosa ci si meravigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una saga nata multi, non capisco di cosa ci si meravigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MGS è nato come esclusiva, il primo è ancora disponibile solo su playstation, il secondo ed il terzo sono stati esclusive ps2 per anni ed il quarto è ancora blindato su ps3, senza contare che da sempre il nome metal gear è affiancato al nome playstation.

beh mi fa piacere vedere che i publisher giapponesi si stiano avvicinando al mondo pc, ora serve solo che se ne aggiungano altri portando vari generi, magari qualcuno oltre xseed che consideri i jrpg su pc.

E magari che i sviluppatori imparino a fare dei lavori decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMGS è nato come esclusiva, il primo è ancora disponibile solo su playstation, il secondo ed il terzo sono stati esclusive ps2 per anni ed il quarto è ancora blindato su ps3, senza contare che da sempre il nome metal gear è affiancato al nome playstation.
MGS 2 e 3 non sono stati ANNI esclusive hanno avuto un'esclusiva temporale come quelle che ora sono la norma, MGS 1 ha avuto un remake sul Cubo se non erro. L'unico capitolo che è rimasto su piattaforma Sony è solo il quarto.

MGS 1 è uscito anche su PC in epoca PS1 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

MGS 1 è uscito anche su PC in epoca PS1 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I'm watching over you via tapatalk
Ecco me ne ero pure dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi fa ridere che si dica che è sempre stato esclusiva quando in realtà viene considerato tale vista la fanbase che ha su piattaforme Sony. Basta pensare a GZ che se non erro ha venduto tre volte di più su PS4 rispetto ad xbox One e sarà così se non "peggio" per MGS 5.

Dopo l'annuncio di metal gear su pc, mi basta che ci portino pure ffxv e le console (a parte wiiu che giá possiedo) non mi vedono più. Mi dispiacerebbe per bloodborne e the last of us, ma non comprerei 400€ dinconsole per due giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro