Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Tu vuoi TLoU su PC solo per far rosikare i sonari, dimmi uno che si comporta così come lo definisci? Avessi detto che lo vorresti perché è un bel gioco avrei capito ma solo per veder rosikare la gente è un atteggiamento fanboystico oltre che infantile.
aaaah. no ma io non lo voglio per far rosicare i sonari, voglio solo che smettano di nominarlo ogni 30 secondi in ogni discussione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MGS 2 e 3 non sono stati ANNI esclusive hanno avuto un'esclusiva temporale come quelle che ora sono la norma, MGS 1 ha avuto un remake sul Cubo se non erro. L'unico capitolo che è rimasto su piattaforma Sony è solo il quarto.

MGS 1 è uscito anche su PC in epoca PS1 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I'm watching over you via tapatalk

Ecco me ne ero pure dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi fa ridere che si dica che è sempre stato esclusiva quando in realtà viene considerato tale vista la fanbase che ha su piattaforme Sony. Basta pensare a GZ che se non erro ha venduto tre volte di più su PS4 rispetto ad xbox One e sarà così se non "peggio" per MGS 5.
MGS2 è uscito solo dopo 2 anni su xbox e pc in versione substance, il 3 è rimasto esclusiva ps2 dal 2004 fino al 2011 quando è uscita la collection anche su xbox 360; il primo ha avuto una versione pc passata molto in sordina.

Poi se ci dobbiamo prende per il **** da soli e far finta che il fatto che un MGS sia presentato in pompa magna già prima del lancio non solo per la console rivale, ma anche su pc dove non approdava da piu di 10 anni (MGS2 substence è del 2003) sia ordinaria amministrazione, allora che vi devo dì...è tutto normale, successo niente.:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo l'annuncio di metal gear su pc, mi basta che ci portino pure ffxv e le console (a parte wiiu che giá possiedo) non mi vedono più. Mi dispiacerebbe per bloodborne e the last of us, ma non comprerei 400€ dinconsole per due giochi.
Mega quote, non attendo altro. Penso che PS4 me la farò prestare visto che ho la possibilità e per one vedremo, tanto mal che vada ci spendersi non più di un centone sopra. Ma il punto è che PC + una console a scelta e hai la gen in casa.

aaaah. no ma io non lo voglio per far rosicare i sonari, voglio solo che smettano di nominarlo ogni 30 secondi in ogni discussione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo vorrei per giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo vorrei per giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io potrei giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho una ps3, me lo son fatto prestare da un un amico e dopo 2 minuti lo stavo già per tirare dalla finestra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è una saga nata multi, non capisco di cosa ci si meravigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal lato oscuro della forza.
intanto il 2, il 3 e il 4 non sono usciti su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, la maggiorparte dei capitoli della saga mi danno ragione insomma.

Ma hanno annunciato dayz su ps4? Spero che mettano i server condivisi... sarà divertente usare il mouse su di loro:asd:

Ultima modifica:
Ma hanno annunciato dayz su ps4? Spero che mettano i server condivisi... sarà divertente usare il mouse su di loro:asd:
Si tra tre anni quando il gioco non se lo cagherà più nessuno :rickds:

Ma se serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMGS è nato come esclusiva, il primo è ancora disponibile solo su playstation, il secondo ed il terzo sono stati esclusive ps2 per anni ed il quarto è ancora blindato su ps3, senza contare che da sempre il nome metal gear è affiancato al nome playstation.
S non mi sbaglio il primo era approdato in una collection su console microsoft o nintendo... Ma sono passati mooooolti anni...

Dopo l'annuncio di metal gear su pc, mi basta che ci portino pure ffxv e le console (a parte wiiu che giá possiedo) non mi vedono più. Mi dispiacerebbe per bloodborne e the last of us, ma non comprerei 400€ dinconsole per due giochi.
Arriverà, arriverà.

intanto il 2, il 3 e il 4 non sono usciti su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, la maggiorparte dei capitoli della saga mi danno ragione insomma.
E…?

metal gear c'è su msx, ps1/pc/ps2/cubo/psp/3ds/ps3/360/ps4/one.

Più multi di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si confonde l'esclusività con la fan base. Fine.

Inviato dal lato oscuro della forza.

Ma poi il 2 non è alla fine uscito pure su PC ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ste cose non le capisco, il primo era PS1 e PC, il 2 substance PS2 e Xbox.

Il 3 (tolta la collection HD intendo) e il 4 sono stati esclusiva totale

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro