Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Allo stesso modo in cui prima nessuno parlava di The Witcher, eppure ora è il gioco con più hype ad ogni conferenza. Ovviamente non è perchè il consolaro è tendenzialmente arrogante nella sua ignoranza.
the witcher e' uscito su 360 ormai nel 2012 eh, e' da considerare multi. a me e' piaciuto moltissimo, per questo aspetto il seguito.

- - - Aggiornato - - -

Nessuno prega la madonna per Quantum Break, idem per Scalbound e gli altri giochi che citi. Non esagerate sempre i commenti degli altri per tentare di avere ragione nei discorsi.

Ma dove sono ste preghierine? E per piacere non mi citare i messaggi ironici dopo l'annuncio di Ryse e quelli di utenti palesemente stupidi tipo cptotti (un grazie a chi l'ha sospeso)

Nessun consolaro invidia le altre esclusive? Grazie al càzzo, ogni volta che chiedi quali sono le esclusive PC al consolaro medio non ti sa rispondere essendo ignorante sull'argomento. Quasi tutto il forum si comporta così. Tipo chi compra Sony e smerda le esclusive Microsoft (magari senza nemmeno averle mai giocate), chi compra Microsoft e lo fa con quelle Sony (idem) o le coalizioni contro Nintendo (anche qui, ignoranza impressionante). Preferisco utenti che ammettono apertamente che vorrebbero continuare Halo su PC avendo giocato i primi due su questa piattaforma piuttosto che andare in giro per il forum a scrivere "Nintendo fa solo giochi pucciosi, Uncharted mèrda noi abbiamo Gears".

Da un videogiocatore con più di 30 anni mi aspetterei un certo tipo di commenti e di sicuro non affermazioni alla cptotti come queste
io non sto smerdando nulla, anzi ho detto prima che la soluzione ottimale e' avere tutto. ma visto che si parla di accoppiate, e che non voglio assolutamente rinunciare a giochi quali halo, gears, uncharted, bloodborne, scalebound, quantum break, the order, destiny e compagnia, per me la soluzione migliore e' ps4/x1, che mi permettono di giocare le loro esclusive, piu' i multi in qualita' piu' che decente.

Non iniziamo con cose come " il PCistini che chiedono le esclusive console" e viceversa con i consolari, che la discussione non può che precipitare.

I'm watching over you via tapatalk

Allo stesso modo in cui prima nessuno parlava di The Witcher, eppure ora è il gioco con più hype ad ogni conferenza. Ovviamente non è perchè il consolaro è tendenzialmente arrogante nella sua ignoranza.
E pensare che questo

non se l'è mai cagato nessuno, fino a The Witcher 3. Chissà, con il giusto interesse sarebbe potuto andare in porto.

Certo che però fate certi discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : mi sembra lapalissiano che un esclusiva come the witcha il pubblico only console non se la sia filata prima del sua arrivo su console perchè prima era, beh, esclusiva PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Capirei se l'avessero snobbata nonostante fosse presente, ma prima gli era impossibile giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i pcisti chiedono che vengano portati i giochi console su pc (che poi succede anche l'inverso ma facciamo finta che non sia vero)

perchè vogliono divertirsi giocando ai videogiochi

i consolari chiedono che i loro giochi rimangano esclusiva, perchè devono tirarsela su chi ci ha la console più migliore.

cos'è meglio?

Console vs PC

i pcisti chiedono che vengano portati i giochi console su pc (che poi succede anche l'inverso ma facciamo finta che non sia vero)perchè vogliono divertirsi giocando ai videogiochi

i consolari chiedono che i loro giochi rimangano esclusiva, perchè devono tirarsela su chi ci ha la console più migliore.

cos'è meglio?
A parti invertite questo non succede, vero?

Ultima modifica da un moderatore:
A parti invertite questo non succede, vero?
è quello che ho scritto.

i pcisti chiedono che vengano portati i giochi console su pc (che poi succede anche l'inverso ma facciamo finta che non sia vero)
per quanto riguarda la seconda parte no non succede.

perchè il pc non è un marchio come ps o xbox è solo una macchina.

l'esclusiva pc esiste solo in virtù del fatto che non c'è nessuno che la porta su console o per motivi tecnici: motore grafico troppo pesante, necessità di mouse e tastiera ecc...

a nessuno frega che i giochi pc vadano o no su console perchè è così da sempre.

quake, ut, half life, sono sempre stati giochi iconici del pc eppure sono sempre usciti anche su console.

valve è la sh pc per eccellenza ed è sempre stata multipiatta.

comunque il mio post si riferiva a:

preghierine dei pcisti ce ne sono in tutte le pagine di sto topic, mentre non vedo nessun consolaro invidiare qualche gioco al pc.
ora dimmi te se ti sembra normale un uscita del genere. :rickds:

Certo che se venite qui per insultare l'una o l'altra utenza fate prima a fare robe piú costruttive. Il topic nasce come confronto tra le due piattaforme. Non come luogo di sfogo PCisti e Consolari nei confronti degli uni e degli altri.

Io davvero non capisco come si possa comprare The Witcher 3 senza saper niente del gioco boh.

Certo che però fate certi discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : mi sembra lapalissiano che un esclusiva come the witcha il pubblico only console non se la sia filata prima del sua arrivo su console perchè prima era, beh, esclusiva PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Capirei se l'avessero snobbata nonostante fosse presente, ma prima gli era impossibile giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, guarda che quello che ho postato era il trailer del porting per PS3 e 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non per dire eh ma se un qualcosa ti interessa lo fà indipendentemente dalla piattaforma o dal fatto di poterlo giocare o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io il primo The Witcher l'ho giocato su un portatile del dopo guerra a dettagli infimi e come me chissà quanta altra gente, ora non voglio dire che se ci si interessa da ieri non valga la pena comprare TW3 ma che non si venga a portarlo come il *** scesa in terra quando non si sà un cazz.o della serie o dei capitoli precedenti, diciamo che in tutto questo la cosa positiva è la certezza che la versione PC o comunque l'integrità della serie non venga compromessa per portarlo anche su console dove la gente si è svegliata ieri con conferenze in pompa magna quando invece dall'altra parte l'utenza "supporta" la serie dal 2008.

Io davvero non capisco come si possa comprare The Witcher 3 senza saper niente del gioco boh.
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, guarda che quello che ho postato era il trailer del porting per PS3 e 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che appunto non è mai uscito, in generale poco pubblicizzato e troncato per problemi interni proprio dello sviluppo del titolo, non per scarso interesse del pubblico console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

non per dire eh ma se un qualcosa ti interessa lo fà indipendentemente dalla piattaforma o dal fatto di poterlo giocare o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io il primo The Witcher l'ho giocato su un portatile del dopo guerra a dettagli infimi e come me chissà quanta altra gente, ora non voglio dire che se ci si interessa da ieri non valga la pena comprare TW3 ma che non si venga a portarlo come il *** scesa in terra quando non si sà un cazz.o della serie o dei capitoli precedenti, diciamo che in tutto questo la cosa positiva è la certezza che la versione PC o comunque l'integrità della serie non venga compromessa per portarlo anche su console dove la gente si è svegliata ieri con conferenze in pompa magna quando invece dall'altra parte l'utenza "supporta" la serie dal 2008.
Però questo è un discorso che vale sia per il Pcista che il consolaro, che molte volte in questo senso si comportano o la pensano nello stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che appunto non è mai uscito, in generale poco pubblicizzato e troncato per problemi interni proprio dello sviluppo del titolo, non per scarso interesse del pubblico console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, un momento, quindi una cosa per essere interessante deve essere pubblicizzata molto?

Non è stato mai aperto nemmeno un topic al riguardo. Eppure era stato annunciato.

http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/9691/the-witcher-rise-of-the-white-wolf.aspx

Non per dire, ma questa "ipocrisia" c'è da entrambe le parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Però questo è un discorso che vale sia per il Pcista che il consolaro, che molte volte in questo senso si comportano o la pensano nello stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sisi per carità, io non stò demonizzando nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif resta però piuttosto "comico" il fatto che grazie all'arrivo del terzo capitolo ( di una trilogia poi, quindi mancano 2/3 della serie ) si sia generato un'hype incredibile quando poi a conti fatti un buon 80% non sapeva manco che fosse, senza andare lontano se TW 3 fosse stato esclusiva PC ora ci staremmo raccontando un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per dire, ma questa "ipocrisia" c'è da entrambe le parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi ripeto, ci sarà anche da entrambi le parti ma la sostanza non cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i pcisti chiedono che vengano portati i giochi console su pc (che poi succede anche l'inverso ma facciamo finta che non sia vero)perchè vogliono divertirsi giocando ai videogiochi

cos'è meglio?
Io sono consolaro e non me ne può frenare di meno se i "miei" giochi rimangono esclusiva o no.

sisi per carità, io non stò demonizzando nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif resta però piuttosto "comico" il fatto che grazie all'arrivo del terzo capitolo ( di una trilogia poi, quindi mancano 2/3 della serie ) si sia generato un'hype incredibile quando poi a conti fatti un buon 80% non sapeva manco che fosse, senza andare lontano se TW 3 fosse stato esclusiva PC ora ci staremmo raccontando un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sisi ripeto, ci sarà anche da entrambi le parti ma la sostanza non cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma tw2 è uscito su console! Io l'ho conosciuto e apprezzato su 360, per questo aspetto il seguito.

il senso te lo danno i tuoi gusti, poi un pc addirittura al posto dell'accoppiata ps4 x1 per me sarebbe proprio ***** fumante, non potendoci giocare ne' le esclusive sony ne' quelle ms. preghierine dei pcisti ce ne sono in tutte le pagine di sto topic, mentre non vedo nessun consolaro invidiare qualche gioco al pc.

ah, anch'io ho la casa piena di console, + pc potente, tanto per specificare, sto pure scrivendo dal paddone del wiiu, ma
Che spreco di soldi... non eri tu che venivo a fare i calcoli sui costi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro